ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

    Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
    Ma c'era anche il numero della transazione?
    Comunque le agenzie non sono idiote, basta giocare un solo dato dello scontrino e convalideranno ( a parte Testoni che annulla tutto perchè incamera sempre i premi e lo sappiamo
    Si,c'è la transazione

    Commenta


      #98
      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

      Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
      Ho scritto alla Testoni&Testoni,mi hanno risposto
      Buongiorno,



      così come indicato nel regolamento:



      “Nel caso in cui il concorrente avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati dello scontrino richiesti, potrà richiederli all’ufficio informazioni del punto vendita dove ha effettuato l’acquisto.”
      stessa cosa mi ha detto la danone

      Commenta


        #99
        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

        Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
        Si,c'è la transazione
        Allora si mette quella, il documento serve per l eventuale fattura elettronica ;)

        Commenta


          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

          Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
          Allora si mette quella, il documento serve per l eventuale fattura elettronica ;)
          Quando ho chiesto informazioni non ho parlato di fatture elettroniche,ho allegato lo scontrino fisico e mi hanno detto di partecipare inserendo 0020.Se dovessi giocare seguo la loro indicazione.In caso di controversia mostrerò la loro risposta

          Commenta


            Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

            Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
            Quando ho chiesto informazioni non ho parlato di fatture elettroniche,ho allegato lo scontrino fisico e mi hanno detto di partecipare inserendo 0020.Se dovessi giocare seguo la loro indicazione.In caso di controversia mostrerò la loro risposta
            Sì fai bene.
            Io giocherò la transazione per tutti poi vedremo;)

            Commenta


              Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

              Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
              Quando ho chiesto informazioni non ho parlato di fatture elettroniche,ho allegato lo scontrino fisico e mi hanno detto di partecipare inserendo 0020.Se dovessi giocare seguo la loro indicazione.In caso di controversia mostrerò la loro risposta
              Anzi,per la precisione mi hanno detto che il numero scontrino l'hanno evidenziato in giallo.E in giallo è evidenziato 0020.

              Commenta


                Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                Ho appena fatto uno scontrino da Famila. Siccome ci vado raramente non ricordo se in precedenza mettevano numero scontrino o transazione. Ora non c'è più nulla ma solo documento numero. Nel mio caso 0044-0098. L'ho giocato ora per il concorso Rovagnati e stranamente il form lo ha accettato. Non ho avuto alternative l'unico numero utilizzabile è questo.

                Commenta


                  Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                  Io sto usando per vari concorsi il secondo numero documento quello dopo il trattino e rispondono tranquillamente per cui penso sia quello

                  Commenta


                    Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                    Non m ricordo quale concorso accettava solo 3 caratteri come numero scontrino ho messo gli ultimi numeri del documento e li ha accettati

                    Commenta


                      Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                      Evidentemente qualcosa si sta smuovendo ma secondo me quanto scritto sul sito non è corretto. Forse Concreta non sa che il documento numero non è solo sugli scontrini Esselunga e l'esempio che fanno loro a mio avviso non va bene.



                      https://www.gustadonaevinci.it/partecipa.php


                      Per gli scontrini emessi da Esselunga, si prega di inserire il numero documento senza gli zeri che lo precedono (es. per n° doc 0015-1213 indicare 151213).
                      Ultima modifica 22-01-2019, 18:47.

                      Commenta


                        Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                        Evidentemente qualcosa si sta smuovendo ma secondo me quanto scritto sul sito non è corretto. Forse Concreta non sa che il documento numero non è solo sugli scontrini Esselunga e l'esempio che fanno loro a mio avviso non va bene.



                        https://www.gustadonaevinci.it/partecipa.php


                        Per gli scontrini emessi da Esselunga, si prega di inserire il numero documento senza gli zeri che lo precedono (es. per n° doc 0015-1213 indicare 151213).
                        L'ho notato anche io oggi... e avevo uno scontrino dell'Auchan con il numero documento e l'ho giocato come dicono loro... ho perso, ma se avessi vinto non avrebbero potuto contestarlo ;)

                        Commenta


                          Re: ESSELUNGA - dove si trova il numero SCONTRINO nel nuovo scontrino ?

                          Originariamente inviato da SoffyDu Visualizza il messaggio
                          L'ho notato anche io oggi... e avevo uno scontrino dell'Auchan con il numero documento e l'ho giocato come dicono loro... ho perso, ma se avessi vinto non avrebbero potuto contestarlo ;)

                          ma per Auchan, Bennet, Carrefour, Ipersimply, Iper la Grande I si deve usare il numero scontrino che abbiamo sempre usato. dobbiamo ignorare documento numero. Almeno io sto facendo così

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X