DOXA mystery shopping - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: DOXA mystery shopping

    Originariamente inviato da Pixie82 Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi a Novembre aveva fatto visite per A***e?

    ...non ne ho ancora ricevuto il pagamento...
    no,mai visti incarichi,ma lo hai fatto con doxa?perchè io l'ho fatto per baidata

    Commenta


      #38
      Re: DOXA mystery shopping

      ieri svolto incarico V!!!

      Commenta


        #39
        Re: DOXA mystery shopping

        Originariamente inviato da lucaconcorsigalvan Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, avete tutti ricevuto la raccomandata della certificazione dei compensi? Io non l'ho ancora ricevuta! :( Grazie in anticipo per le risposte!
        io personalmente l'ho ricevuta e ci sono anche altre persone che l'hanno ricevuta.
        Aspetta un altro pò, poi manda una mai....tanto ancora c'è tempo per la dichiarazione dei redditi :)

        Commenta


          #40
          Re: DOXA mystery shopping

          Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
          no,mai visti incarichi,ma lo hai fatto con doxa?perchè io l'ho fatto per baidata

          si si, con Doxa ... erano incarichi un po' complicati per orario e altro, assegnatomi dalla Caporaso... La cosa strana è che sono di novembre e, oltre a non essere stati pagati non mi sono ancora stati valutati!

          Aspetto i pagamenti di febbraio e semmai li contatto! ;)

          Commenta


            #41
            Re: DOXA mystery shopping

            Originariamente inviato da kloe75 Visualizza il messaggio
            ciao,
            ho 2 incarichi domani in libreria...
            con acquisto...
            avete mail comprato qualcosa di diverso dai libri?
            esempio agende o calendari?
            x l'acquisto dei libri mette voi i soldi, di tasca vostra?

            Commenta


              #42
              Re: DOXA mystery shopping

              si ogni mistery,di qualsiasi società,che include acquisto devi mettere tu i soldi...a volte anche tanti se vuoi farlo e poi ricevi i rimborsi dopo un bel pò :)

              Commenta


                #43
                Re: DOXA mystery shopping

                Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
                si ogni mistery,di qualsiasi società,che include acquisto devi mettere tu i soldi...a volte anche tanti se vuoi farlo e poi ricevi i rimborsi dopo un bel pò :)
                l'importante k ci sono i rimborsi! ...ma devi dimostrare qnt hai speso?

                Commenta


                  #44
                  Re: DOXA mystery shopping

                  luna,forse ti dovresti iscrivere ad uno dei tanti siti x capire come funziona.......ovvio che lo devi dimostrare altrimenti a che servirebbe l'obbligo di acquisto?devi sempre mandare la scansione degli scontrini

                  Commenta


                    #45
                    Re: DOXA mystery shopping

                    Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
                    luna,forse ti dovresti iscrivere ad uno dei tanti siti x capire come funziona.......ovvio che lo devi dimostrare altrimenti a che servirebbe l'obbligo di acquisto?devi sempre mandare la scansione degli scontrini
                    scusami x le tante domande k ti faccio!

                    Commenta


                      #46
                      Re: DOXA mystery shopping

                      ahahahha in effetti ne fai tantissime :))))
                      cmq solo l'esperienza ti potrà aiutare a risolvere vari quesiti altrimenti le domande da fare a chi non conosce bene questi siti sono tantissime hehehhe
                      Considera che i lavori devono essere fatti bene rispettando tutte le regole altrimenti possono non pagarti ovviamente e quando ti pagano devi aspettare i soldi con mooooolta pazienza

                      Commenta


                        #47
                        Re: DOXA mystery shopping

                        Originariamente inviato da kandy79 Visualizza il messaggio
                        ahahahha in effetti ne fai tantissime :))))
                        cmq solo l'esperienza ti potrà aiutare a risolvere vari quesiti altrimenti le domande da fare a chi non conosce bene questi siti sono tantissime hehehhe
                        Considera che i lavori devono essere fatti bene rispettando tutte le regole altrimenti possono non pagarti ovviamente e quando ti pagano devi aspettare i soldi con mooooolta pazienza
                        alla fine di ogni "mandato" k loro ti dicono di fare, devi scrivere una relazione? ..in poke parole: cosa vogliono da te x pagarti poi?

                        Commenta


                          #48
                          Re: DOXA mystery shopping

                          Originariamente inviato da sole52 Visualizza il messaggio
                          alla fine di ogni "mandato" k loro ti dicono di fare, devi scrivere una relazione? ..in poke parole: cosa vogliono da te x pagarti poi?
                          Doxa ti chiede di compilare il questionario relativo alla visita che hai fatto...una lista di domande a cui rispondere (domande aperte e chiuse)...in sostanza un rapporto del mistery :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X