Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimenti, Bevande] Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro.

    Sul sito Doria è possibile caricare e stampare un nuovo buono socnto da 0,50 euro valido per l'acquisto di un prodotto qualsiasi della linea Bucaneve.

    Vai al sito

    La promozione è valida fino al 30 maggio 2021. Per scaricare lo sconto bisogna iscriversi al sito e cliccare sul bottone "Richiedi il tuo buono sconto" e poi su "Scarica il buono sconto" e seguire le istruzioni.Una volta stampato il buono è sufficiente consegnarlo alla cassa del supermercato.

    #2
    Re: Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro.

    ma se ne possono stampare 2 uguali? so che non si possono fare doppi, pero' ne fa' stampare 2 qualcuno lo sa? grazie

    Commenta


      #3
      Re: Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro.

      Anche a me ne ha fatti stampare due; i numeri sotto al codice a barre sono identici, mentre i numeri sotto alla data di scadenza sono diversi.

      Nel dubbio però ne userò uno solo.

      Commenta


        #4
        Re: Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro.

        C'è da scaricare il buono maxigocce XL di 0,80.
        https://www.doria.it/blog/bucaneve-maxigocce
        A chi interessa, in questi giorni al Basko ci sono quelli con le gocce di cioccolato XL in offerta a 0,98, io usando il buono da 0,80 li ho pagati 0,18!
        Ultima modifica 23-03-2021, 15:35.

        Commenta


          #5
          Re: Doria: nuovo buono sconto da 0,50 euro.

          Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
          C'è da scaricare il buono maxigocce KL di 0,80.
          https://www.doria.it/blog/bucaneve-maxigocce
          A chi interessa, in questi giorni al Basko ci sono quelli con le gocce di cioccolato XL in offerta a 0,98, io usando il buono da 0,80 li ho pagati 0,18!
          molto bene ma io nn ho basko aspetterò' qualche offerta nei miei super

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X