mediaworld club ed.2017-2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: mediaworld club ed.2017-2020

    faccio il copia e incolla della stringata grigia:

    Saldo CREDIT MediaWorld CLUB 2017-2018
    I CREDIT guadagnati nella precedente edizione MediaWorld CLUB 2017-2018 possono essere convertiti in sconti entro il 31/05/2018.
    Dopo tale data saranno azzerati.
    I CREDIT non utilizzati ti saranno riaccreditati sulla nuova collection il 5/06/2018.

    non avevo letto l'ultima riga ;)
    Ultima modifica 08-05-2018, 11:24.

    Commenta


      #62
      Re: mediaworld club ed.2017-2020

      ho scritto 2 gg fa x sapere del saldo punti ora mi hanno risposto

      Il Saldo CREDIT della COLLECTION 2017-2018: ........... in scadenza 01/05/2018, ritiro premi fino al 31/05/2018. Le confermiamo che i CREDIT residui della collection 2017/2018 saranno riportati sul saldo della nuova collection entro il 05/06/2018.

      La informiamo che per ogni 2€ di spesa verrà generato 1 Credit, che concorrerà, al raggiungimento della soglia di 350 Credit, al rilascio di un Buono Sconto pari ad euro 5 fruibile contestualmente alla richiesta di conversione da parte del Cliente. Sono cumulabili tra di loro fino ad un massimo di 30 Buoni da spendere in un’unica soluzione esclusivamente presso i negozi fisici MediaWorld.

      Ad ogni primo acquisto della giornata superiore a € 1,00, effettuato esclusivamente nei Negozi (sono pertanto esclusi gli acquisti sul Sito e in "Remote Shopping") verranno accreditati n°20 Credit (Credit Frequenza).

      La richiesta e l’utilizzo contestuale del Buono Sconto potrà avvenire esclusivamente presso i Punti Vendita a marchio MediaWorld, subordinatamente all’inserimento dell’indirizzo e-mail nell’anagrafica associata alla carta fedeltà.

      Si precisa che nel caso di acquisti effettuati con la modalità "Pick&Pay" (acquisto effettuato sul Sito con ritiro e pagamento presso uno dei Punti Vendita) non è possibile richiedere la conversione dei Credit.

      La raccolta Credit avrà una durata triennale, che va dal 2 maggio 2017 al 30 aprile 2020; sarà possibile utilizzare i Credit fino al 31 maggio 2020 incluso, al termine del quale i Credit maturati e non utilizzati dai rispettivi possessori della Carta saranno azzerati.

      Commenta


        #63
        Re: mediaworld club ed.2017-2020

        Non so se capita solo a me, ma ho notato che nell' ultimo mese arrivano newsletter senza punti, prima c' erano i 2 punti solo per l' apertura ed i 5 se si clikkava sul link ...mi sa che vogliono risparmiare l' erogazione punti Io le aprivo solo i punti ma se continuano a non metterli non le apro più.

        Commenta


          #64
          Re: mediaworld club ed.2017-2020

          Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
          Non so se capita solo a me, ma ho notato che nell' ultimo mese arrivano newsletter senza punti, prima c' erano i 2 punti solo per l' apertura ed i 5 se si clikkava sul link ...mi sa che vogliono risparmiare l' erogazione punti Io le aprivo solo i punti ma se continuano a non metterli non le apro più.
          confermo anche io le ultime 4 senza 2 punti e senza volantino con 5 punti

          Commenta


            #65
            Re: mediaworld club ed.2017-2020

            Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
            confermo anche io le ultime 4 senza 2 punti e senza volantino con 5 punti
            Grazie...io le aprivo solo per i punti...se non metteranno più i punti niente più click "a gratis"...il tempo è denaro...

            Commenta


              #66
              Re: mediaworld club ed.2017-2020

              Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
              Grazie...io le aprivo solo per i punti...se non metteranno più i punti niente più click "a gratis"...il tempo è denaro...
              idem

              Commenta


                #67
                Re: mediaworld club ed.2017-2020

                Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                idem
                Sto cercando il regolamento per vedere se hanno tolto il News e Read come missione, ma non lo trovo

                Commenta


                  #68
                  Re: mediaworld club ed.2017-2020

                  Arrivata email "Sottocosto" senza punti.

                  Commenta


                    #69
                    Re: mediaworld club ed.2017-2020

                    Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                    Arrivata email "Sottocosto" senza punti.
                    idem penso che saranno sempre cosi' che tristezza

                    Commenta


                      #70
                      Re: mediaworld club ed.2017-2020

                      Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                      idem penso che saranno sempre cosi' che tristezza
                      Si, credo anche io Vabbè pazienza, vorrà dire che toglierò l' iscrizione alla newsletter, ora vedrò ancora un paio di mail e poi deciderò, alla fine sono rapporti commerciali do ut des, se non danno più punti diventa per me inutile aprire la newsletter

                      Commenta


                        #71
                        Re: mediaworld club ed.2017-2020

                        ma per chi, come me, è gold i punti si devono usare entro maggio oppure rimangono?

                        Commenta


                          #72
                          Re: mediaworld club ed.2017-2020

                          Originariamente inviato da veronik94 Visualizza il messaggio
                          ma per chi, come me, è gold i punti si devono usare entro maggio oppure rimangono?
                          clicca su I TUOI DATI e leggerai:

                          Saldo CREDIT MediaWorld CLUB 2018/2019: xx in scadenza il 31/05/2020
                          Saldo MediaWorld Club 2017/2018: xxx utilizzabili entro il 31/05/2018.
                          I crediti non utilizzati ti saranno riaccreditati sulla nuova collection il 5/06/2018.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X