KANTAR TNS / postal platform portal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: UNEX Italy Panel

    ricevuta oggi nuova email, dopo quella d qualche giorno fa, in cui mi comunicavano che erano disponibili dei posti liberi per il mio CAP.
    nella mail ricevuta oggi...mi comunicano che....l'offerta per i posti della mia zona non sono più disponibili. mi ricontatteranno.

    Commenta


      Re: UNEX Italy Panel

      arrivati ticket benzina per aprile maggio giugno: 65 euro! ;)

      Commenta


        Re: UNEX Italy Panel

        Qualcuno ha voglia di spiegare brevemente come funziona?ho iniziato a leggere i primi post, ma avanzando ho letto che le cose nel tempo sono cambiate.ci sono troppe cose da leggere 😊

        Commenta


          Re: UNEX Italy Panel

          Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
          arrivati ticket benzina per aprile maggio giugno: 65 euro! ;)
          ... x me 70 euro :)

          Commenta


            Re: UNEX Italy Panel

            Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha voglia di spiegare brevemente come funziona?ho iniziato a leggere i primi post, ma avanzando ho letto che le cose nel tempo sono cambiate.ci sono troppe cose da leggere 😊
            Up😊

            Commenta


              Re: UNEX Italy Panel

              Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha voglia di spiegare brevemente come funziona?ho iniziato a leggere i primi post, ma avanzando ho letto che le cose nel tempo sono cambiate.ci sono troppe cose da leggere 😊
              Ciao, io sono solo ricevente, nel mio caso mi arrivano delle buste con dentro un aggeggino che si chiama transponder, e che consente a loro di monitorare i tempi di spedizione delle missive. Io, nel mio caso, nel momento in cui ricevo una lettera non faccio altro che aprirla e registrare nel loro sito il codice che si trova applicato dentro la busta.
              Appena ho accumulato quattro transponder li metto dentro una busta preaffrancata (fornita da loro) e glieli rispedisco.
              Tutto molto semplice :)
              Poi ci sono anche quelli che oltre ad essere riceventi spediscono anche, ma in quel caso non ti saprei dire di preciso quali sono gli adempimenti da fare.

              Commenta


                Re: UNEX Italy Panel

                Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                Ciao, io sono solo ricevente, nel mio caso mi arrivano delle buste con dentro un aggeggino che si chiama transponder, e che consente a loro di monitorare i tempi di spedizione delle missive. Io, nel mio caso, nel momento in cui ricevo una lettera non faccio altro che aprirla e registrare nel loro sito il codice che si trova applicato dentro la busta.
                Appena ho accumulato quattro transponder li metto dentro una busta preaffrancata (fornita da loro) e glieli rispedisco.
                Tutto molto semplice :)
                Poi ci sono anche quelli che oltre ad essere riceventi spediscono anche, ma in quel caso non ti saprei dire di preciso quali sono gli adempimenti da fare.
                Grazie camomilla sei stata gentilissima ed esauriente!ti chiedo solo se la busta preaffrancata la puoi imbucare direttamente dalle buche portalettere o bisogna per forza recarsi in posta.
                Qualche altro soldino gentile che mi spieghi brevemente come funziona anche per chi spedisce? (Mi sembra di aver capito che nn puoi scegliere.ma magari le cose nel frattempo sono cambiate)

                Commenta


                  Re: UNEX Italy Panel

                  Dalle pagine precedenti, pare sia consigliato imbucare dalle buche portalettere.

                  Commenta


                    Re: UNEX Italy Panel

                    Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
                    Grazie camomilla sei stata gentilissima ed esauriente!ti chiedo solo se la busta preaffrancata la puoi imbucare direttamente dalle buche portalettere o bisogna per forza recarsi in posta.
                    Qualche altro soldino gentile che mi spieghi brevemente come funziona anche per chi spedisce? (Mi sembra di aver capito che nn puoi scegliere.ma magari le cose nel frattempo sono cambiate)
                    Confermo quanto detto dall'altra soldina, anche io imbuco sempre nella cassetta, sono bustoni grandi, ma basta piegarli in due per farli passare dalla buca :)

                    Commenta


                      Re: UNEX Italy Panel

                      Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
                      Qualche altro soldino gentile che mi spieghi brevemente come funziona anche per chi spedisce? (Mi sembra di aver capito che nn puoi scegliere.ma magari le cose nel frattempo sono cambiate)
                      Up 😊

                      Commenta


                        Re: UNEX Italy Panel

                        Originariamente inviato da anapisa Visualizza il messaggio
                        Up 😊
                        ogni settimana ricevi un bustone con dentro le lettere da spedire
                        giornalmente devi fare la spedizione delle lettere, secondo le loro istruzioni, dalle casette rosse
                        in giornata ti devi collegare e riportare sl sito i dati della lettera spedita

                        P.S....a me niente buoni,niente bustoni con le lettere da spedire...insomma un disastro : il mio postino si vede una volta a settimana ed ora non lo vedo da 10 gg

                        Commenta


                          Re: UNEX Italy Panel

                          Sono anche io nella stessa situazione: io ho ricevuto lettere il 4 e il 14. Lunedì 11 è passato, ma non per consegnare lettere (aspettavo un pacco)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X