Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #73
    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

    Originariamente inviato da MigrosCH Visualizza il messaggio
    Solo io come un'idiota da 30 anni mando due buste per lo stesso nominativo? :(

    Tra l'altro stamattina, quando ho spedito la seconda busta, le impiegate delle Poste sono andate nel panico perché dicevano che non c'era l'indirizzo, ma solo la casella postale,e da sistema non gli risultava, che poteva essere cambiata nel frattempo e che dovevo assumermi la responsabilità di una mancata ricezione.
    Che io ricordi Mulino Bianco ha sempre indicato la casella postale
    Ma succedono solo a me ste cose?!
    Io ho richiesto per 2 nominativi e ho inviato 2 buste...
    Si risparmiava più separando le buste, che inviandone una unica:p
    Io ho inviato con posta 4... 1,10 a busta, totale 2,20... avessi messo 2 schede avrei speso di più;):D
    Ho ricevuto un premio e altro devo ricezione, ma avuto conferma di ricezione e invio premio;)

    Se uno invece deve inviar 3 schede a quel punto se posta 1 costa ancora 2,80 fino a 100 gr conviene far posta 1.
    Fino a 2 tessere conviene far 2 invii separati di posta 4:p

    Commenta


      #74
      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

      Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
      Dubbio dell'ultimo minuto...ho la tessera con i 5 punti omaggio e i 5 dati per la richiesta del padellino ma la tessera dice non più di 7 punti omaggio...voi cosa avete fatto?mi seccherebbe nn ricevere ila tosta fette per tre punti
      Se la logica è questa, non lo manderanno nemmeno a me :(

      Commenta


        #75
        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

        Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
        Dubbio dell'ultimo minuto...ho la tessera con i 5 punti omaggio e i 5 dati per la richiesta del padellino ma la tessera dice non più di 7 punti omaggio...voi cosa avete fatto?mi seccherebbe nn ricevere ila tosta fette per tre punti
        Secondo me devono essere un totale di 7...ma al limite chiama e chiedi per essere sicre

        Domanda "stupida", mi scuso in anticipo :oops:: spedite tutta la scheda o staccate solo l'ultima pagina, dove ci sono i punti e i dati?

        Commenta


          #76
          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

          Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
          Secondo me devono essere un totale di 7...ma al limite chiama e chiedi per essere sicre

          Domanda "stupida", mi scuso in anticipo :oops:: spedite tutta la scheda o staccate solo l'ultima pagina, dove ci sono i punti e i dati?
          Sempre mandata solo la pagina con i punti. ;)

          Commenta


            #77
            Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

            Ciao a tutte/i,


            io ho sempre mandato solo l'ultima pagina con i punti e i dati. Oggi ho richiesto il padellino. Avevo già spedito tempo fa 2 tostapane di cui 1 già arrivato. :)

            Commenta


              #78
              Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

              ciao, sono stata in posta a Roma ma non sono riuscita a spedire ..l'addetta diceva che non esiste la casella postale 1820.. provo a chiamare da oltre mezz'ora ma nessuno risponde..qualcuno ha avuto lo stesso problema?

              Commenta


                #79
                Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                Secondo me devono essere un totale di 7...ma al limite chiama e chiedi per essere sicre

                Domanda "stupida", mi scuso in anticipo :oops:: spedite tutta la scheda o staccate solo l'ultima pagina, dove ci sono i punti e i dati?
                io tutta

                Originariamente inviato da fasy84 Visualizza il messaggio
                ciao, sono stata in posta a Roma ma non sono riuscita a spedire ..l'addetta diceva che non esiste la casella postale 1820.. provo a chiamare da oltre mezz'ora ma nessuno risponde..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                io ho pure ricevuto uno dei 2 premi da un bel po... e altro avuto conferma;)
                se è indirizzo indicato nella scheda va bene;)
                ho pure spedito con posta 4;)

                Commenta


                  #80
                  Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                  Originariamente inviato da fasy84 Visualizza il messaggio
                  ciao, sono stata in posta a Roma ma non sono riuscita a spedire ..l'addetta diceva che non esiste la casella postale 1820.. provo a chiamare da oltre mezz'ora ma nessuno risponde..qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                  Io ho avuto lo stesso problema ma ho fatto spedire lo stesso sotto la mia responsabilità.
                  Mi ripromettevo anche io di chiamare l'ufficio consumatori ma poi non l'ho fatto per mancanza di tempo!
                  Speriamo bene!

                  Commenta


                    #81
                    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                    Ciao a tutti, ho spedito intera tessera il 22 novembre con posta 1 ma sul sito delle poste mi dice prodotto non disponibile..
                    È successo anche a qualcuno di voi?
                    Grazie mille a chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      #82
                      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                      Se spedisco oggi sono ancora in tempo vero?

                      Commenta


                        #83
                        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                        Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
                        Se spedisco oggi sono ancora in tempo vero?
                        Si, scade oggi

                        Commenta


                          #84
                          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                          Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
                          Se spedisco oggi sono ancora in tempo vero?
                          L'importante è che sulla busta ci sia il timbro con la data di oggi

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X