Cinema con wind - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    voucher sparito stamattina
    bah

    Commenta


      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
      voucher sparito stamattina
      bah
      Assurdo. Mi stavo già organizzando per andare domani sera. Dove conviene fare la segnalazione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Ricky0193 Visualizza il messaggio
        Assurdo. Mi stavo già organizzando per andare domani sera. Dove conviene fare la segnalazione?
        non saprei ma se vedi già qualcuno aveva scritto che nelle scorse settimane aveva avuto un problema simile
        qualcuno aveva x caso verificato se il codice coincidesse con quello vecchio? giusto x capire se si erano sbagliati a caricarli ancora
        io avevo la foto di quello di gennaio ma purtroppo non avevo controllato quello che mi era apparso nei giorni scorsi

        Commenta


          Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
          non saprei ma se vedi già qualcuno aveva scritto che nelle scorse settimane aveva avuto un problema simile
          qualcuno aveva x caso verificato se il codice coincidesse con quello vecchio? giusto x capire se si erano sbagliati a caricarli ancora
          io avevo la foto di quello di gennaio ma purtroppo non avevo controllato quello che mi era apparso nei giorni scorsi
          La prossima volta che me lo trovo nel dubbio prenoto all'istante i biglietti

          Commenta


            Ieri sera c'erano i 2 biglietti gratis 4 coppie sulle 3 mie sim più superfibra e ora sono spariti beneficio non disponibile. Settimana scorsa ho visto 4 film di cui 2 stesso giorno

            Commenta


              Anche a me sono scomparsi i biglietti omaggio e sono rimasti solo i 2x1. Ieri erano presenti

              Commenta


                Stessa cosa a me nuovamente e non mi hanno mai risposto al reclamo dei primi di gennaio ed era la prima volta che mettevano questi biglietti gratuiti per me, sono proprio inaffidabili

                Commenta


                  Pure a me scomparsi

                  Commenta


                    nella community Wind se ne leggono di tutti i colori; alcuni operatori dicono che è stata tolta a chi non ha The Space nella sua provincia e altri nel solo Comune; alcuni poi dicono che è stata tolta e basta; ma cliccando sulle info si parla esplicitamente di omaggio settimanale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                      nella community Wind se ne leggono di tutti i colori; alcuni operatori dicono che è stata tolta a chi non ha The Space nella sua provincia e altri nel solo Comune; alcuni poi dicono che è stata tolta e basta; ma cliccando sulle info si parla esplicitamente di omaggio settimanale
                      io ho the space nel mio Comune e me li hanno tolti lo stesso...

                      Commenta


                        Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                        nella community Wind se ne leggono di tutti i colori; alcuni operatori dicono che è stata tolta a chi non ha The Space nella sua provincia e altri nel solo Comune; alcuni poi dicono che è stata tolta e basta; ma cliccando sulle info si parla esplicitamente di omaggio settimanale
                        A me hanno rispsoto così
                        File allegati

                        Commenta


                          ovviamente non spiegano perché l'hanno tolta se compariva; peraltro era a scadenza ravvicinata quindi non penso ci abbiano perso così tanto; è peggio la figuraccia che han fatto
                          spero non si ripeta più in futuro

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X