Nescafè Dolcegusto: raccolta PREMIO - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari] Nescafè Dolcegusto: raccolta PREMIO

    Accumula i punti e ricevi premi con la nuova raccolta punti di Dolcegusto!


    Vai al sito

    PREMIO è un programma fedeltà pensato per garantirti un'esperienza esclusiva con NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Bevi il tuo caffè preferito, accumula punti e approfitta subito di fantastici premi* selezionati apposta per te
    Collezionare i punti è facile - troverai un codice del valore di 100 punti in ogni confezione di capsule NESCAFÉ® Dolce Gusto®. Raccogli punti semplicemente inserendo codici e comincia a godere di fantastici premi.
    Iscrivendosi si ricevono già 400 punti di benvenuto. Sul sito, inoltre, puoi trovare le offerte attive nella sezione PROMO

    #2
    Ha una scadenza? Pensavo che la raccolta finisse il 20 aprile, ma nel mio profilo scrivono che scadono a ottobre.
    grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
      Ha una scadenza? Pensavo che la raccolta finisse il 20 aprile, ma nel mio profilo scrivono che scadono a ottobre.
      grazie
      16 luglio 2022

      Commenta


        #4
        io mi sono iscritta adesso ma i 400 punti benvenuto non li vedo come mai??

        Commenta


          #5
          A voi arrivano i premi richiesti? Un mese fa ho richiesto un buono amazon e ancora non è arrivato.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da alice_ela Visualizza il messaggio
            A voi arrivano i premi richiesti? Un mese fa ho richiesto un buono amazon e ancora non è arrivato.
            sei andata su "le mie transazioni"? per verificare lo stato dell'ordine?


            Cambio argomento e faccio anch'io una domanda.. c'è modo di donare o farsi donare i punti? Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio

              sei andata su "le mie transazioni"? per verificare lo stato dell'ordine?


              Cambio argomento e faccio anch'io una domanda.. c'è modo di donare o farsi donare i punti? Grazie
              Dopo quasi 1 mese e mezzo mi hanno dato il buono. I punti inseriti non si possono donare.

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, riuscite ad ordinare i premi? Io non riesco, non mi fa effettuare l'accesso dopo che lo scelgo e mi dice "Accedi". Metto i dati ma è come se non funzionasse la pagina e mi compare di nuovo "accedi"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Silvy60 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, riuscite ad ordinare i premi? Io non riesco, non mi fa effettuare l'accesso dopo che lo scelgo e mi dice "Accedi". Metto i dati ma è come se non funzionasse la pagina e mi compare di nuovo "accedi"
                  Devi inserire il codice fiscale se non lo hai gia fatto. Poi ti permettono di richiedere il premio

                  Commenta


                    #10
                    È da ieri che sto provando ad inserire un codice e continua a darmi errore. Dicono di riprovare più tardi e che non è colpa mia. Se il problema persiste devo chiamare il numero verde. Succede solo a me?

                    Commenta


                      #11
                      Solo io sto riscontrando problemi? Ho acquistato un'altra confezione per fare una prova e mi dà lo stesso errore. Ho provato a creare un nuovo account e non cambia nulla.

                      Commenta


                        #12
                        il sito da'spesso problemi ,prova ad accedere dal sito dolcegusto e non direttamente dal concorso diciamo

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X