AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: AppenOnline

    ma infatti secondo me è solo un modo gentile per dire "ragà c'avete mannato 'na marea di porcherie, famo finta di nulla ma leggetevi sto documento va... anche se ce l'avevate sotto ar naso e non ve lo siete filato manco di striscio"

    certo che annullarlo a tutti non è una gran soluzione, questo si...

    Commenta


      #50
      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
      Boh, sinceramente lo trovo abbastanza assurdo anche perchè le convenzioni si aprivano tranquillamente seguendo i passaggi contenuti nella mail. In ogni caso ho mandato una mail, prima di perdere un'altra ora a vuoto aspetto risposta.
      sono d'accordo con te, è un po' assurdo
      alla mail di ieri notte e poco dopo ho risposto chiedendo notizie sulla nuova compilazione ma stamattina non avevo ancora ricevuto risposta, alla fine avendo un po' di tempo libero ho deciso di rifare il test perché domani o nel weekend avrei più difficoltà...e poi in ogni caso nella mail era specificato che del primo test non avrebbero tenuto conto, quindi da come ho capito non credo si possa scegliere se rifarlo o meno...boh

      Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
      ma infatti secondo me è solo un modo gentile per dire "ragà c'avete mannato 'na marea di porcherie, famo finta di nulla ma leggetevi sto documento va... anche se ce l'avevate sotto ar naso e non ve lo siete filato manco di striscio"

      certo che annullarlo a tutti non è una gran soluzione, questo si...
      io penso più che altro che da prassi nella mail di invito al test dovevano mandare in allegato queste convenzioni (nonostante fossero comunque visionabili nella schermata prima del test) ed essendosi resi conto dell'errore hanno replicato...il tutto credo più per tutela loro che nostra, così se i nostri risultati saranno un disastro dai piani alti se fanno controlli non li possono cazziare per il disguido...da qui il fatto di annullare il primo test a tutti senza distinzioni...e dire io che cerco sempre di completare test e sondaggi appena possibile per minimizzare i problemi, stavolta mi è toccato il bis! -.-

      Commenta


        #51
        Re: AppenOnline

        ok ecco la risposta per il gruppo di partecipanti:
        Buongiorno a tutti,
        Qualcuno non ha visto il link delle Convenzioni e qualcuno sì. Chi NON ha aperto il link e quindi non ha letto le convenzioni prima di fare il test può rifarlo, chi le ha lette e studiate prima di fare il test può non rifarlo.
        Scusate ancora per il disagio.
        A presto


        chi li capisce è bravo, se mandano una terza mail scriveranno un'altra cosa diversa???
        vabbè, speriamo ora almeno di ricevere questi risultati quanto prima! [emoji14]
        Ultima modifica 29-09-2016, 18:38.

        Commenta


          #52
          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
          ok ecco la risposta per il gruppo di partecipanti:
          Buongiorno a tutti,
          Qualcuno non ha visto il link delle Convenzioni e qualcuno sì. Chi NON ha aperto il link e quindi non ha letto le convenzioni prima di fare il test può rifarlo, chi le ha lette e studiate prima di fare il test può non rifarlo.
          Scusate ancora per il disagio.
          A presto


          chi li capisce è bravo, se mandano una terza mail scriveranno un'altra cosa diversa???
          vabbè, speriamo ora almeno di ricevere questi risultati quanto prima! [emoji14]
          Ok, menomale, quindi posso non rifarlo! Le avevo lette, non è che cambierebbe qualcosa rifarlo adesso.

          Speriamo bene per tutti e 3!:D

          Commenta


            #53
            Re: AppenOnline

            finalmente sono riuscito a trovare un po di tempo per farlo...
            ma francamente credo di non averci capito un tubazzo...
            peccato perchè le "frasi" in se si scrivono in due secondi (altro che 45"-1' come temevo!), anche con 4 cent l'una si va veloci... mah, vedremo :)

            Commenta


              #54
              Re: AppenOnline

              Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
              finalmente sono riuscito a trovare un po di tempo per farlo...
              ma francamente credo di non averci capito un tubazzo...
              peccato perchè le "frasi" in se si scrivono in due secondi (altro che 45"-1' come temevo!), anche con 4 cent l'una si va veloci... mah, vedremo :)
              No ma infatti in teoria è veloce come lavoro, io ho perso tempo a controllare tutte le convenzioni...che sono decisamente tantissime!!! Non sono convinta di aver fatto bene, a volte avevo dei dubbi. Speriamo bene :D

              Commenta


                #55
                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                No ma infatti in teoria è veloce come lavoro, io ho perso tempo a controllare tutte le convenzioni...che sono decisamente tantissime!!! Non sono convinta di aver fatto bene, a volte avevo dei dubbi. Speriamo bene :D
                io sono pistino e i dubbi me li faccio venire su quasi ogni domanda
                le convenzioni sono tantissime e secondo me diverse sono anche in contraddizione tra loro, moltissime variano di un nulla che è praticamente impossibile da cogliere da frammenti audio di 5-6 secondi...
                io mi sono preparato uno specchietto e alla fine me ne sono uscite quasi 200... chi caspita se le ricorda

                ma penso che lo sappiano bene anche loro e spero siano un po flessibili, perchè se ci danno il tempo di prendere un po la mano i 7-8 euro l'ora si possono fare eccome :oops: (all'inizio ero scettico)

                Commenta


                  #56
                  Re: AppenOnline

                  no news?

                  Commenta


                    #57
                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                    no news?
                    Io non ho ricevuto nessuna nuova mail...

                    Commenta


                      #58
                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da tyrus Visualizza il messaggio
                      no news?
                      niente nemmeno io -.-

                      Commenta


                        #59
                        Re: AppenOnline

                        "Buongiorno a tutti,
                        Entro la settimana invieremo una mail nella quale si darà un secondo tentativo a chi non ha passato il test (il minimo richiesto è l’ 85% delle risposte corrette) dopodichè sceglieremo i migliori per aggiungerli al nostro team di trascrizione. Vi prego quindi di effettuare il test entro la giornata di domenica 9/10."

                        85% altina come percentuale....
                        Ma secondo voi il "Vi prego quindi di effettuare il test entro la giornata di domenica 9/10" si riferisce alla prima ondata di test? suppongo di sì...

                        Commenta


                          #60
                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da hamal85 Visualizza il messaggio
                          85% altina come percentuale....
                          Ma secondo voi il "Vi prego quindi di effettuare il test entro la giornata di domenica 9/10" si riferisce alla prima ondata di test? suppongo di sì...
                          si, parecchio alta in effetti e poi tra chi ha superato l'85% sceglieranno quelli per il team, quindi sarà ancora più selettivo poi! :shock: vabbé, intanto vediamo per il test che non è per nulla scontato...presumo che si intende il test "definitivo" che si è fatto o si farà entro domenica, a prescindere dall'intoppo iniziale delle mail

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X