Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

    collegato a questo progetto

    https://missionegreen.sammontana.it/...raccolta-punti

    FAMIGLIE E ALUNNI ALLEATI DELLE MISSIONI GREEN.
    È dovere di ogni cittadino prestare attenzione alla raccolta e al riciclo dei rifiuti: per questo la Raccolta dei vuoti Barattolino continua a premiare l’impegno ecologico della Scuola, degli Alunni e delle loro Famiglie.

    I bambini avranno così il piacere di aiutare la propria Scuola a ottenere le nuove attrezzature per la didattica del Catalogo Premi per le Scuole 2019.

    I ragazzi già sanno che il loro piccolo impegno quotidiano sarà portato avanti anche durante l’estate come il più green dei compiti per le vacanze e i vuoti Barattolino, lavati e ben asciugati, potranno essere consegnati a Scuola al rientro.

    Come si accumulano i punti

    Più punti otterrà la Scuola, più velocemente raggiungerà le soglie con i premi più interessanti per la didattica selezionati nel nuovo Catalogo Premi per le Scuole 2019.

    PUNTI BONUS Scuola Green regalati dalle Famiglie
    In estate chi partecipa al CONCORSO FAMIGLIE Vinci la tua Estate Italiana può regalare con ogni Barattolino giocato PUNTI BONUS alla propria Scuola. È importante coinvolgere le Famiglie distribuendo le Guide Genitori che si trovano nel KIT DIDATTICO.

    Ritiro gratuito e smaltimento dei vuoti Barattolino
    Richiedete gratuitamente alla Segreteria i Cartoni Master che possono contenere fino a 32 vuoti di Barattolino. La Segreteria è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì al numero 0543 465029 per prenotare il ritiro dei vuoti presso la vostra Scuola.


    I tempi della
    Raccolta Punti 2019
    Entro giovedì 31 Ottobre Invio anche a tranche dei vuoti Barattolino con pick up GRATUITO tramite coordinamento e richieste alla Segreteria
    Entro sabato 30 Novembre RICHIESTE PREMI su questo sito

    CATALOGO PREMI

    #2
    Re: Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

    1 punto per 1 barattolo, mi par di capire.
    Soglie punti da paura, impensabili per piccole realtà, peccato.

    Grazie per la segnalazione.

    Commenta


      #3
      Re: Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

      Infatti...tantissimi punti...non tutte le scuole hanno tantè famiglie collaborative

      Commenta


        #4
        Re: Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

        scuola della mia nipote partecipera...noi abbiamo tante famiglie che partecipano con i concorsi con acquisto

        Commenta


          #5
          Re: Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

          ma c'è modo di vedere se una scuola è già iscritta?

          Commenta


            #6
            Re: Scuole - raccolta barattolini SAMMONTANA scade 31 ottobre e 30 novembre

            Anche io ho fatto questa domanda alla Sammontana spero che mi rispondano

            Commenta

            ADS

            Comprimi

            Ad colonna destra 300x250

            Comprimi

            AD Colonna destra

            Comprimi

            Iscriviti al forum - desktop

            Comprimi
            Attendere prego...
            X