voci vincenti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: vocivincenti

    link?

    Commenta


      #14
      Re: vocivincenti

      vedete se funziona altrimenti cercate vocivincenti.com, c'e' una pagina dove riporta da oggi vocivincenti e' anche panel ed effettuate la registrazione, paga pay pal
      Ultima modifica 09-09-2011, 00:15.

      Commenta


        #15
        Re: vocivincenti

        non l'ho masi sentito, è serio?

        Commenta


          #16
          Re: vocivincenti

          Si e' serio paga pay pal al raggiungimento dei 5 euro e fa parte sempre di cint;)

          Commenta


            #17
            Re: vocivincenti

            Originariamente inviato da magica73 Visualizza il messaggio
            Si e' serio paga pay pal al raggiungimento dei 5 euro e fa parte sempre di cint;)
            Beh allora aggiungerei un "abbastanza" prima della parola serio, solo serio mi sembra un complimento. :D

            Commenta


              #18
              Re: vocivincenti

              prima di aprire un topic solo x aver ricevuto un sondaggio conviene cercare se c'è ;)

              http://www.soldissimi.it/forum/showt...oci%2Bvincenti

              Commenta


                #19
                Re: voci vincenti

                Sono appena riuscita a completare un sondaggio lunghissimo da 2,80 e, di solito sono sempre scartata, l'ho completato e mi ha dato conferma, ma nell'ultima schermata mi dicono che hanno raggiunto gli utentimnecessari e che mi danno 0,10 e! Certo, dopo che ho completato tutto!!
                Ho scritto, vediamo se sono seri...vi faccio sapere.

                Commenta


                  #20
                  Re: voci vincenti

                  Ciao io sono iscritta a Voci Vincenti e anche mandano pochissimi sondaggi, sono puntuali nel pagare! Pagano su Paypal al raggiungimento di 10 € , prima erano sufficienti 5 €

                  Commenta


                    #21
                    Re: voci vincenti

                    Niente da fare, nessuna risposta alle mail e 2,80 volatilizzati.

                    Commenta


                      #22
                      Re: voci vincenti

                      Aggiorno:
                      Avevo scritto il 1* ottobre per il sondaggio completato fino in fondo e dal quale sono stata scartata dopo aver risposto fino all'ultima domanda.
                      Mi rispondono oggi 5 dicembre(!) così:

                      ##Please type your reply above this line ##

                      Risposta fornita da: levelonesupport, 05 dic 14:02 (CET):

                      Ciao,

                      Grazie per il tuo indirizzo email.

                      Ho controllato il tuo account e sono stati proiettati fuori presto da questa indagine.

                      Per le indagini in cui si sono "proiettati fuori," non contano le indagini completato e non accumulare i premi in quanto le informazioni non viene utilizzato. Si riporta di seguito un po 'di più su come questa risposta funziona normalmente.

                      Se sono "proiettati fuori", questo significa che sono stati considerati al di fuori del gruppo target di questa indagine dato. Invece di consumare il vostro tempo su risposte che non possono essere utilizzati, l'indagine finisce presto (di norma entro le prime domande).

                      Ciò può accadere di tanto in tanto, anche se sono stati originariamente selezionati per prendere parte perché alcuni sondaggi richiedono informazioni più specifiche che il sistema è in grado di fornire inizialmente.

                      Spero che questo risponde alle vostre domande e vi auguriamo buona fortuna per le indagini future.

                      Cordiali saluti,
                      David
                      Cint Support
                      (Questo messaggio è stato tradotto con google translator.We scusiamo per gli eventuali disagi tia può aver causato)
                      :shock:
                      A parte la traduzione, che avrei capito molto meglio se me l'avessero fornita in inglese, io NON SONO stata scartata dopo qualche domanda, ma alla fine, dopo la conferma con "il sondaggio è finito".
                      Pazienza, mi cancello, ma era solo per farvi sapere la loro serietà.

                      Commenta


                        #23
                        Re: voci vincenti

                        appena completato un loro sondaggio di 20 minuti, con pagamento di 1,50.
                        ma appena vado a cliccare sull'ultima domanda, se ho qualcosa da aggiungere sul sondaggio, mi manda ad una pagina bianca con scritto "service unavailable" servizio non disponibile.
                        se torno indietro con la freccetta, e ricarico la pagina, mi cpmpare sempre la schermata se ho qlcsa da aggiungere al sondaggio.
                        gli scriverà che dopo tutto il sondaggio, questo è il ringraziamento!!!
                        qualcuno ha un indirizzo email per contattarli? mi copio il link.. del sondaggio e glielo invio.
                        sono 9,80 euro. mi mancano 20 cent per chiedere il pagamento!!
                        è la prima volta che mi succede con loro. mi son sempre trovata bene. mandano un sondaggio al mese, ma han sempre pagato!


                        dopo aver scritto questo messaggio, ho provato a cliccare nuovamente per aggiornare la pagina non disponibile, e mi è apparsa un'altra schermata, in cui si dice che sono stata rindirizzata a questa pagina, perchè il sondaggio è stato chiuso per alcuni problemi tecnici.
                        quindi??? il sondaggio l'ho svolto tutto....niente pagamento??
                        mah...
                        Ultima modifica 14-02-2013, 11:23. Motivo: aggiunto note

                        Commenta


                          #24
                          Re: voci vincenti

                          Se leggi poco sopra,a me è successo pressochè la stessa cosa... Sondaggio da 2,80 euro completato e mai accreditato. Mi auguro che tu sia più fortunata..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X