Nielsen Mobile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Nielsen Mobile

    ciao
    riuscite ad accedere qui?
    https://computermobilepanelrewards.nielsen.com/
    io non riesco e volevo richiedere un premio

    Commenta


      Re: Nielsen Mobile

      Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
      ciao
      riuscite ad accedere qui?
      https://computermobilepanelrewards.nielsen.com/
      io non riesco e volevo richiedere un premio
      Si io entro senza problemi

      Commenta


        Re: Nielsen Mobile

        Salve, ho installato l'app sia sul portatile che sul cellulare, infatti risultano 2 dispositivi collegati. Quindi devo avere punti mensili da ogni dispositivo vero? Dove posso vedere ogni mese quanti punti si maturano, sul regolamento o dove? Grazie per l'aiuto.

        Commenta


          Re: Nielsen Mobile

          Originariamente inviato da luponte Visualizza il messaggio
          Salve, ho installato l'app sia sul portatile che sul cellulare, infatti risultano 2 dispositivi collegati. Quindi devo avere punti mensili da ogni dispositivo vero?
          Ciao, mi confermi che hai il doppio dei punti ogni mese? Grazie

          Commenta


            Re: Nielsen Mobile

            Avete anche voi avuto problemi con la richiesta premi?

            I premi di solito arrivano in poche ore. Il 27 dicembre ho richiesto un buono Tamoil da 10 euro e invece di arrivarmi per email dopo poche ore (capisco che ci sono le feste) non mi arriva ma sul sito risulta inviato alla mia mail. Ho provato allora con il tasto per rinviarlo di nuovo per mail ma non mi arriva nulla. Immagino proprio perché non me lo hanno mai inviato. (In spam non c'è nulla ovviamente)

            Avete qualche maniera mail o contatto per Nielsen? Ho provato con il form pronto ma quando si invia compare che c'è stato un problema nell' invio. Al numero di telefono Nielsen 0232118001 mi hanno detto che è da fare il numero il 800929226 che se si prova a fare ci sono i fischi del fax e quindi non va bene.
            Ho trovato il 800123731 e non so se va bene. C'è la segreteria e dice di lasciare un messaggio.
            Ultima modifica 02-01-2020, 13:49.

            Commenta


              Re: Nielsen Mobile

              Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
              Avete anche voi avuto problemi con la richiesta premi?

              I premi di solito arrivano in poche ore. Il 27 dicembre ho richiesto un buono Tamoil da 10 euro e invece di arrivarmi per email dopo poche ore (capisco che ci sono le feste) non mi arriva ma sul sito risulta inviato alla mia mail. Ho provato allora con il tasto per rinviarlo di nuovo per mail ma non mi arriva nulla. Immagino proprio perché non me lo hanno mai inviato. (In spam non c'è nulla ovviamente)

              Avete qualche maniera mail o contatto per Nielsen? Ho provato con il form pronto ma quando si invia compare che c'è stato un problema nell' invio. Al numero di telefono Nielsen 0232118001 mi hanno detto che è da fare il numero il 800929226 che se si prova a fare ci sono i fischi del fax e quindi non va bene.
              Ho trovato il 800123731 e non so se va bene. C'è la segreteria e dice di lasciare un messaggio.
              Nel pomeriggio mi hanno inviato manualmente il buono grazie a una delle segnalazioni che ho fatto. Meno male perchè.... incominciavo a preoccuparmi

              Commenta


                Re: Nielsen Mobile

                Originariamente inviato da luponte Visualizza il messaggio
                Salve, ho installato l'app sia sul portatile che sul cellulare, infatti risultano 2 dispositivi collegati. Quindi devo avere punti mensili da ogni dispositivo vero? Dove posso vedere ogni mese quanti punti si maturano, sul regolamento o dove? Grazie per l'aiuto.
                assolutamente no. i punti sono ad account non ha dispositivi collegati

                Commenta


                  Re: Nielsen Mobile

                  A me dal mese di giugno non mi accreditavano nessun punto,gli ho contattati un sacco di volte e pochi giorni fa mi hanno risposto che il mio account me l’hanno cancellato senza nessun motivo,è capitato anche a voi??? Che dite se iscrivo mio marito con una altra mail ,lo posso fare??

                  Commenta


                    Re: Nielsen Mobile

                    Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                    A me dal mese di giugno non mi accreditavano nessun punto,gli ho contattati un sacco di volte e pochi giorni fa mi hanno risposto che il mio account me l’hanno cancellato senza nessun motivo,è capitato anche a voi??? Che dite se iscrivo mio marito con una altra mail ,lo posso fare??
                    idem. non riesco nemmeno piu ad accedere. però l'app e i dati se li so presi. simpatici

                    Commenta


                      Re: Nielsen Mobile

                      Originariamente inviato da whrestian Visualizza il messaggio
                      assolutamente no. i punti sono ad account non ha dispositivi collegati
                      Mi spiace contraddirti, 2 dispositivi punti per due, computer e cellulare. Scrivete in assistenza e vi diranno, a me rispondono regolarmente quando scrivo loro una mail.

                      Commenta


                        Re: Nielsen Mobile

                        salve, stamattina ho scaricato app nielsen, fatto iscrizione e l'app risulta attiva. ma non mi fa entrare i sezione premi. mi chiede nome utente ma io ho solo mail e password. dice che arriverà mail è cosi?

                        Commenta


                          Re: Nielsen Mobile

                          Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
                          ciao
                          riuscite ad accedere qui?
                          https://computermobilepanelrewards.nielsen.com/
                          io non riesco e volevo richiedere un premio
                          no

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X