Pubblibaby s.p.a. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: per le future mamme

    io ho provatoa richiederlo adesso...vediamo!!

    Commenta


      #26
      Re: per le future mamme

      Originariamente inviato da steffie Visualizza il messaggio
      A me si ma è una fregatura. Solo tanta carta.
      concordo

      Commenta


        #27
        Re: per le future mamme

        a me arrivato lo spediscono solo se il bimbo ha una determinata eta' senno' non lo mandano

        Commenta


          #28
          Re: per le future mamme

          arrivato ieri..il mio bimbo ha quasi 5 mesi..tanta carta e un campione di detersivo winni's..

          Commenta


            #29
            Re: per le future mamme

            io l ho richiesto 7 mesi fa ma ancora niente...

            Commenta


              #30
              Re: Pubblibaby s.p.a.

              Io mi sono appena iscritta per ricevere il cofanetto (anche se leggo che non è un granchè)..
              Più che altro l'ho fatto perchè c'è un concorso con il palio (questo mese, fino al 31 ottobre 2013) un Bimby.

              http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it...ci-agosto-2013


              Regolamento:
              PROMOTORE: RCS MediaGroup spa Via Angelo Rizzoli 8 20132 Milano.

              PERIODO di SVOLGIMENTO: Dal 1 dicembre 2012 fino al 31 ottobre 2013. Ultima estrazione entro il 20/11/2013.

              AMBITO TERRITORIALE e DESTINATARI: Il concorso è gratuito e senza obbligo d’acquisto e destinato al territorio italiano, a tutti gli utenti non ancora registrati sul sito www.pubblibaby.it

              MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Durante il periodo promozionale, verrà comunicata l’iniziativa premiale rivolta a tutti coloro che si registreranno sul sito sito www.pubblibaby.it .

              Per partecipare all’estrazione dei premi messi in palio, gli utenti dovranno registrarsi nell’area predisposta compilando l’apposito form con tutti i campi obbligatori e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (privacy).

              Il concorso a premio prevede diversi periodi di partecipazione all’interno della durata massima (01/12/12 - 31/10/13).

              Il periodo, i premi e il relativo valore, verranno comunicati entro i termini previsti dalla normativa vigente (15 giorni prima dell’inizio della promozione successiva) ed ogni integrazione al “calendario manifestazioni” di seguito riportato, verrà comunicato anticipatamente entro tale termine, al Ministero dello Sviluppo Economico e verrà aggiornato sempre sul sito www.pubblibaby.it

              Entro 20 giorni dal termine di ogni periodo di promozione, verrà effettuata l’estrazione di uno o più nominativi (tra tutti coloro che si saranno registrati all’interno di ogni singola iniziativa sul sito Pubblibaby), il quale si aggiudicherà i premi messi in palio nel periodo di promozione, alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente. Il dettaglio e il valore dei premi sono espressi nella tabella sottostante “calendario manifestazioni”.

              Si precisa che ogni nominativo non potrà partecipare più di una volta al concorso, in quanto avrà già effettuato la registrazione nominale sul sito Pubblibaby.

              Sono previsti per ogni estrazione, n. 3 (tre) nominativi a titolo di riserva per ogni nominativo estratto che saranno contattati in ordine di estrazione nel caso di irreperibilità del vincitore o qualora non fosse in regola con le norme del presente regolamento.

              PREMI E MONTEPREMI:

              Per l’estrazione di gennaio 2013 verranno assegnati premi per un valore pari a 333,29 €
              Per l’estrazione di giugno 2013 verranno assegnati premi per un valore pari a 712,00 €
              Per l’estrazione di ottobre 2013 verranno assegnati premi per un valore pari a 712,00 €
              Per l’estrazione di novembre 2013 verranno assegnati premi per un valore pari a 1.029,00 €

              Nel caso in cui i premi in palio non siano più prodotti / commercializzati, la società promotrice si impegna a consegnare ai vincitori un premio di possibilmente con caratteristiche simili ma di pari o maggior valore.



              DICHIARAZIONI:

              IRPEF

              Il promotore dichiara che non intende esercitare la facoltà di rivalsa IRPEF sui vincitori di cui all’art. 30 D.P.R. 600/1973 sui premi e si accolla il relativo onere tributario.

              Pubblicità

              La pubblicità della promozione sarà effettuata attraverso il sito internet www.pubblibaby.it; il messaggio sarà conforme a quanto esposto in questo regolamento.

              Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.pubblibaby.it.

              Devoluzione

              I premi non assegnati, diversi da quello rifiutati, saranno devoluti alla all’associazione:

              Fondazione “Aiutareibambini”

              Via Ronchi 17, 20134 Milano

              C.F. 13022270154.

              Consegna premi

              Tutti i premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di estrazione.

              I premi non sono convertibili in gettoni d’oro.

              Gratuità della partecipazione

              La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le spese di collegamento ad internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

              Allocazione del server

              Il database del concorso sarà appoggiato su un server allocato nel territorio italiano, con sede in Via Rizzoli, 8 – 20132 Milano.

              Strumenti elettronici e telematici

              Il Promotore declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione e il collegamento internet che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

              Trattamento dei Dati Personali

              Il trattamento dei dati personali richiesti dal presente concorso a premi verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy (D.L.gs 196/03).

              Per quanto non indicato nel presente Regolamento, la società promotrice, si rimette al DPR 430/01.

              CALENDARIO MANIFESTAZIONI



              DESCRIZIONE PREMIO

              VALORE TOTALE IVA INCL.

              PERIODO DI PARTECIPAZIONE

              n. estratti

              n° 1 fornitura prodotti per un anno per lo svezzamento Hipp

              333,29 €

              Dal 1 al 31 dicembre 2012

              1



              n° 4 Ciondoli leBebé Sigillo Piccolo in oro giallo e bianco con prezzo al pubblico di 178 euro cad.:

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Maschietto

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Maschietto

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Femminuccia

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Bianco Femminuccia

              712,00 €

              Dal 1 al 31 maggio 2013

              4



              n° 4 Ciondoli leBebé Sigillo Piccolo in oro giallo e bianco con prezzo al pubblico di 178 euro cad.:

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Maschietto

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Maschietto

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Giallo Femminuccia

              · Ciondolo Sigillo Piccolo Oro Bianco Femminuccia

              712,00 €

              Dal 1 al 30 settembre 2013

              4



              n° 1 apparecchio per cucina Bimby TM31 completo di Varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni + n° 1 abbonamento rivista "Noi Voi Bimby" (11 numeri) + n° 1 libro di cucina base "Io e il mio Bimby "

              1.029 €



              Dal 1 al 31 agosto e dal 1 al 30 ottobre 2013

              1

              Commenta


                #31
                Re: Pubblibaby s.p.a.

                l'ho richiesto per una mia amica che ha partorito pochi mesi fa. quando è arrivato mi sono quasi vergognata di portarglielo. non c'era nulla. solo la rivista. se non ricordo male non ha trovato nemmeno il pannolino... menomale che, grazie all'aiuto di una soldina di milano, le portai il cofanetto che davano in una farmacia e che conteneva un sacco di cose!
                speriamo riesca a passare per barletta per fare la tessera e riuscire a prendere anche il cofanetto CHICCO!

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X