DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Tester] DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

    Salve,

    avendo collaborato in passato con la DOXA, ho ricevuto un'email in cui posso reperire persone maggiorenni di tutte le regioni d’Italia disposte ad installare sul proprio dispositivo un’applicazione che serve a misurare la quantità di traffico internet senza entrare nei contenuti, con lo scopo di capire le abitudini e i comportamenti degli italiani.

    Condizioni di eleggibilità:

    Le persone che possono partecipare all’indagine e far parte del panel devono:



    · aver compiuto 18 anni

    · essere proprietarie ed utilizzatrici di uno smartphone con piano dati (preferibilmente “flat”)

    · essere proprietarie ed utilizzatrici di uno smartphone con sistema operativo Android

    · che abbiano installato una versione del sistema operativo Android inferiore a 6

    · che non abbiano installato App che: gestiscono la memoria del dispositivo eliminando file e bloccando applicazioni (ex Clean Mastr, CCleaner, etc.) e ottimizzino il consumo della batteria del proprio dispositivo (es. Battery Doctor, Battery Saver, etc.). Nel caso dovranno disinstallare la/le app.

    · Che inseriscano nel questionario di iscrizione il numero di cellulare del dispositivo dove è installata l’applicazione e un indirizzo e-mail valido




    · 15€ in buoni amazon dopo i primi 3 mesi di partecipazione attiva (verrà considerata attiva mensilmente se la trasmissione dati risulterà corretta per almeno 20 giorni nell’arco del mese)

    · Dal quarto mese in poi saranno accreditati mensilmente buoni da 3€ (per la partecipazione attiva alla ricerca)



    Le persone che sono interessate a questo progetto mi possono scrivere via Messaggio Privato dandomi la disponibilità a seguire il progetto installando la App, la località ed un email.

    Una volta raccolta le candidature scrivero alla DOXA circa questo progetto come reperitore per inserire le Vostre candidature.

    Non garantisco che la DOXA accettera tutte le candidature poichè è un progetto che avevano fatto in passato quindi va a discrezione dell'azienda.

    #2
    Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

    Ma è lo stesso di Doxa Meter? O ci si può candidare a entrambi?

    Commenta


      #3
      Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

      E uno sfruttamento bello e buono...sono taccagnisdimi

      Commenta


        #4
        Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

        Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
        Ma è lo stesso di Doxa Meter? O ci si può candidare a entrambi?


        Qua parla di DoxaeXpression non so se alla fine sarà la stessa cosa o una forma diversa di DoxaMeter in versione più evoluta

        Commenta


          #5
          Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

          Originariamente inviato da danigli Visualizza il messaggio
          E uno sfruttamento bello e buono...sono taccagnisdimi


          È uguale a quello della Nielsen Mobile ma qua pagano in pò di più.
          Io ci ho lavorato anche fisicamente in Doxa e sono più che seri.
          Ovvio che ognuno è libero o meno di farlo

          Commenta


            #6
            Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

            uppo :)

            Commenta


              #7
              Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

              Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
              Ma è lo stesso di Doxa Meter? O ci si può candidare a entrambi?
              mi hanno dato conferma che sono progetti simili, pertanto non compatibili tra di loro.

              Commenta


                #8
                Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

                Ricerca ancora aperta

                Commenta


                  #9
                  Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

                  Ciao sarei interessata che cosa devo fare? quali sono i premi?

                  Commenta


                    #10
                    Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

                    Originariamente inviato da silvi555 Visualizza il messaggio
                    Ciao sarei interessata che cosa devo fare? quali sono i premi?


                    Devi semplicemente installare un app sul cellulare con Android e lasciarla attiva per almeno 3 mesi (ti fanno 15€ in buoni amazon ) poi decidi se cancellarla o lasciarla attiva in tal caso ti danno altri 3 euro al mese.

                    Se vuoi altre info mandami via MP tua email

                    Commenta


                      #11
                      Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

                      vorrei provare non ne ho mai fatta una .....se non è una cosa difficile perchè sono molto imbranata in fatto di tecnologia

                      Commenta


                        #12
                        Re: DoxaeXpression x Amazon: reclutamento 2016

                        Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
                        vorrei provare non ne ho mai fatta una .....se non è una cosa difficile perchè sono molto imbranata in fatto di tecnologia


                        Non è complicato, ti mando se vuoi, senza impegno il foglio con le istruzioni e spiegazioni se vuoi farti un idea più approfondita e poi decidi.

                        Se si, mandami via MP la tua email

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X