UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: UserTribe

    Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
    sempre lo stesso.. ma nulla, dopo la prima mail nessuna risposta..
    Insisti, tra poco faccio riscrivere a mia moglie che aveva partecipato anche lei. Quanto meno gradirei una spiegazione.

    Commenta


      #14
      Re: UserTribe

      Originariamente inviato da yukari Visualizza il messaggio
      C'è un mittente cui poter fare riferimento?
      Confermo. Anch'io ho inviato tutte le mail a [email protected] ma non mi hanno mai rsp

      Commenta


        #15
        Re: UserTribe

        Originariamente inviato da Arcanna Visualizza il messaggio
        Confermo. Anch'io ho inviato tutte le mail a [email protected] ma non mi hanno mai rsp
        Ma a te avevano rifiutato il sondaggio all'inizio?

        Commenta


          #16
          Re: UserTribe

          Incredibile. Ieri mi hanno inviato altri 40 euro, quelli previsti per il sondaggio.



          [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

          Ora c'è un altro sondaggio questa volta almeno è indicato che deve durare 30 minuti.

          Commenta


            #17
            Re: UserTribe

            Qualcuno per caso è riuscito a fare il sondaggio sulla sudorazione? Io da due gg che provo senza successo. Sono stata presa, arrivo alla pagina del video che spiega come funziona, poi pagina con manina gialla e clicco su Partecipate ma poi mi rimpalla in una schermata per creare progetto o schermate di Un app che si chiama Look back.
            Tutto ciò sia da cell che da pc o tablet
            Se qualcuno ci ha capito qualcosa... help!

            Commenta


              #18
              Re: UserTribe

              per iscriversi come si fa

              Commenta


                #19
                Re: UserTribe

                Raga, ma appena arrivano sondaggi, vi arriva la mail?

                Commenta


                  #20
                  Re: UserTribe

                  Originariamente inviato da Tinny Visualizza il messaggio
                  Qualcuno per caso è riuscito a fare il sondaggio sulla sudorazione? Io da due gg che provo senza successo. Sono stata presa, arrivo alla pagina del video che spiega come funziona, poi pagina con manina gialla e clicco su Partecipate ma poi mi rimpalla in una schermata per creare progetto o schermate di Un app che si chiama Look back.
                  Tutto ciò sia da cell che da pc o tablet
                  Se qualcuno ci ha capito qualcosa... help!
                  io sono riuscita a farlo senza problemi..stai usando chrome?ricordo che mi ha fatto installare un estensione utilizzabile solo con chrome

                  Commenta


                    #21
                    Re: UserTribe

                    @lolyy: a me li inoltra un'amica non so come le arrivino, immagino con la newsletter
                    @alvina71: il link del sito è questo https://usertribe.com/ - per farre i sondaggi però a me li segnala un'amica
                    @polina87: si, in tutti i dispositivi da cui provo ho chrome, ma non c'è modo di farlo andare mi rimanda sempre a delle pagine strane come se io dovessi gestire il sondaggio, una cosa strana, non ne esco.. Peccato perchè con l'altro sondaggio in brevissimo tempo mi avevano mandato i 40 euro.

                    Commenta


                      #22
                      Re: UserTribe

                      Originariamente inviato da Tinny Visualizza il messaggio
                      @lolyy: a me li inoltra un'amica non so come le arrivino, immagino con la newsletter
                      @alvina71: il link del sito è questo https://usertribe.com/ - per farre i sondaggi però a me li segnala un'amica
                      @polina87: si, in tutti i dispositivi da cui provo ho chrome, ma non c'è modo di farlo andare mi rimanda sempre a delle pagine strane come se io dovessi gestire il sondaggio, una cosa strana, non ne esco.. Peccato perchè con l'altro sondaggio in brevissimo tempo mi avevano mandato i 40 euro.
                      Si il sito l'ho compreso ma poi mi dà pagine in lingua non inglese né italiana e mi perdo

                      Commenta


                        #23
                        Re: UserTribe

                        Il nuovo sondaggio è qui https://signup.usertribe.com/ppr-it/
                        (il link è generico senza refer)

                        Commenta


                          #24
                          Re: UserTribe

                          Originariamente inviato da Tinny Visualizza il messaggio
                          Il nuovo sondaggio è qui https://signup.usertribe.com/ppr-it/
                          (il link è generico senza refer)
                          ho risposto a questo studio,sull'anti traspirante se pagano davvero mi butto dalla montagna dall'incredulita',ma quindi lo studio lo si puo' fare,non si deve registrare al sito.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X