Panel di sondaggi Myiyo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Panel di sondaggi Myiyo

    it's incredibol completato sondaggio da 1000 punti (1 euro )

    Commenta


      #38
      Re: Panel di sondaggi Myiyo

      da gennaio più nessun sondaggio

      Commenta


        #39
        Re: Panel di sondaggi Myiyo

        questo panel è proprio decaduto, sondaggi rarissimi e quando arrivano è un miracolo completarli

        Commenta


          #40
          Re: Panel di sondaggi Myiyo

          dopo tanto tempo un sondaggio, purtroppo scartata

          Commenta


            #41
            Re: Panel di sondaggi Myiyo

            un'oretta fa ho ricevuto un sondaggio...lo apro, metto la mia data di nascita...e mi escludono...spiegazione: hai risposto troppo velocemente, questo denota poca attenzione alle domande... -.- ...no ma scherziamo??? ok tutto ma ringraziando il cielo ancora mi ricordo la mia data di nascita senza pensarci troppo!...da non credere...
            Ultima modifica 18-11-2014, 18:18.

            Commenta


              #42
              Re: Panel di sondaggi Myiyo

              idem panel poco serio

              Commenta


                #43
                Re: Panel di sondaggi Myiyo

                Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                un'oretta fa ho ricevuto un sondaggio...lo apro, metto la mia data di nascita...e mi escludono...spiegazione: hai risposto troppo velocemente, questo denota poca attenzione alle domande... -.- ...no ma scherziamo??? ok tutto ma ringraziando il cielo ancora mi ricordo la mia data di nascita senza pensarci troppo!...da non credere...
                anche a me è successo, ridicoli!

                Commenta


                  #44
                  Re: Panel di sondaggi Myiyo

                  Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
                  idem panel poco serio
                  Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                  anche a me è successo, ridicoli!
                  oltretutto la soglia per il pagamento è altissima, ho visto ora...sono iscritta da poco e mi hanno inviato 3 sondaggi oltre ai primi di profilazione...il primo breve ok, secondo respinta per non idoneità e terzo oggi come ho scritto...ogni sondaggio alla cadenza di 1 mese circa...un po' pochini direi... -.-
                  comunque quello di oggi è grave, non esiste...scriverò all'assistenza per chiedere spiegazioni...vedremo se risponderanno e nel caso cosa avranno da dire per giustificarsi

                  Commenta


                    #45
                    Re: Panel di sondaggi Myiyo

                    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                    un'oretta fa ho ricevuto un sondaggio...lo apro, metto la mia data di nascita...e mi escludono...spiegazione: hai risposto troppo velocemente, questo denota poca attenzione alle domande... -.- ...no ma scherziamo??? ok tutto ma ringraziando il cielo ancora mi ricordo la mia data di nascita senza pensarci troppo!...da non credere...
                    ma sarà un errore del panel, è successo ora anche a me sebbene abbia aspettato un paio di minuti prima di cliccare "avanti" (dato che avevo letto quanto successo a voi)

                    ah comunque ho segnalato anch'io
                    Ultima modifica 18-11-2014, 22:36.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Panel di sondaggi Myiyo

                      Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                      ma sarà un errore del panel, è successo ora anche a me sebbene abbia aspettato un paio di minuti prima di cliccare "avanti" (dato che avevo letto quanto successo a voi)

                      ah comunque ho segnalato anch'io
                      ecco allora è molto strano... -.-
                      ho provato a mandare una mail all'assistenza, ma da cellulare mi dà errore nell'inserimento del captcha...proverò domattina da pc
                      il problema è che già i sondaggi sono pochissimi, se poi ci si mettono pure i problemi tecnici...

                      Commenta


                        #47
                        Re: Panel di sondaggi Myiyo

                        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                        ecco allora è molto strano... -.-
                        ho provato a mandare una mail all'assistenza, ma da cellulare mi dà errore nell'inserimento del captcha...proverò domattina da pc
                        il problema è che già i sondaggi sono pochissimi, se poi ci si mettono pure i problemi tecnici...
                        hanno risposto oggi, ho trovato ora la mail nella cartella spam:
                        Ciao Alessandra!
                        Per quanto riguarda il sondaggio "assicurazioni" si è verificato un problema! In molti hanno avuto ll tuo stesso problema!
                        Stiamo provvedendo!
                        Cari saluti!

                        e speriamo che provvedano mandandoci altri sondaggi!

                        Commenta


                          #48
                          Re: Panel di sondaggi Myiyo

                          Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                          hanno risposto oggi, ho trovato ora la mail nella cartella spam:
                          Ciao Alessandra!
                          Per quanto riguarda il sondaggio "assicurazioni" si è verificato un problema! In molti hanno avuto ll tuo stesso problema!
                          Stiamo provvedendo!
                          Cari saluti!

                          e speriamo che provvedano mandandoci altri sondaggi!
                          a me nessuna risposta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X