BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: BeMyEye

    Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
    Ma hai potuto iniziare a fare le missioni pur stando a punteggio zero?
    No, sono in attesa, però nel frattempo volevo capire se devo solo fare foto o bisogna fare altro.
    Ma dopo quanto tempo ci si può candidare?

    Commenta


      #38
      Re: BeMyEye

      Esatto anche io non ho capito bene, ma credo che loro debbano manualmente autorizzarci, forse verificando i dati, boh! Speriamo inizi presto che io ho parecchi job qui vicino :)

      Commenta


        #39
        Re: BeMyEye

        Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
        Mi sono iscritta e nella mia zona ci sono job Wind. Mi spieghi cosa bisogna fare una volta arrivati al negozio? Grazie
        fai prima la parte esterna, ci sono i passaggi che spiegano passo passo cosa fare ;) poi entri e dici che stai facendo la ricerca da parte di wind e che devi fare delle foto degli allestimenti. Ss fanno problemi, dici di chiamare il loro referente territoriale che dirà che sei autorizzata ;) Poi prosegui con i passaggi. Una volta terminati ti apparirà upload in verde ;) Comunque è spiegato tutto passo passo ;)

        Commenta


          #40
          Re: BeMyEye

          Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
          Esatto anche io non ho capito bene, ma credo che loro debbano manualmente autorizzarci, forse verificando i dati, boh! Speriamo inizi presto che io ho parecchi job qui vicino :)
          a me hanno abilitato il giorno dopo ;)

          Per wind si ha l'autorizzazione, come ho scritto su ;)

          Commenta


            #41
            Re: BeMyEye

            [QUOTE=guidimarc;10504402]con wind non bisogna essere mistery, perchè in negozio hanno la mail con la comunicazione ed autorizzazione a scattare foto, quindi nulla di complicato, 7€ l'uno, ne ho fatti già 5


            no..


            devi fare la prenotazione (ci vuole internet) se sei vicina puoi farlo da casa con il wifi, perchè poi devi essere sul posto entro 1h. Poi fai i check volendo anche senza connessione, fai tutto il job, dopo hai 3 ore di tempo per caricarlo, puoi farlo anche quando rientri a casa ma nel frattempo non puoi farne altri..

            scusami....ma allora queste visite si possono fare anche con android dato che si può fare a casa con il wifi.....o sbaglio?

            Commenta


              #42
              Re: BeMyEye

              [QUOTE=kitty000;10507943]
              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              con wind non bisogna essere mistery, perchè in negozio hanno la mail con la comunicazione ed autorizzazione a scattare foto, quindi nulla di complicato, 7€ l'uno, ne ho fatti già 5


              no..


              devi fare la prenotazione (ci vuole internet) se sei vicina puoi farlo da casa con il wifi, perchè poi devi essere sul posto entro 1h. Poi fai i check volendo anche senza connessione, fai tutto il job, dopo hai 3 ore di tempo per caricarlo, puoi farlo anche quando rientri a casa ma nel frattempo non puoi farne altri..

              scusami....ma allora queste visite si possono fare anche con android dato che si può fare a casa con il wifi.....o sbaglio?
              no, funziona solo con dispositivi apple

              Commenta


                #43
                Re: BeMyEye

                riscattati i primi 50€ in poco più di una settimana

                Commenta


                  #44
                  Re: BeMyEye

                  Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                  riscattati i primi 50€ in poco più di una settimana
                  :shock::D;)

                  Commenta


                    #45
                    Re: BeMyEye

                    di proposte gratta e vinci ne ha fatte qualcuno?

                    Commenta


                      #46
                      Re: BeMyEye

                      Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
                      di proposte gratta e vinci ne ha fatte qualcuno?
                      io si, mi trovo ad una decina fatti, ma solo 1 ha accettato a trattarli :p

                      Commenta


                        #47
                        Re: BeMyEye

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        io si, mi trovo ad una decina fatti, ma solo 1 ha accettato a trattarli :p
                        Grazie per la risposta, lo chiedevo perchè ne ho tantissimi intorno a me da fare ma mi dava l'idea del tipo.... Che il negoziante possa pensare che sia una truffa o cose del genere.... Tu come ti sei qualificato? Si può dire apertamente che si lavora per be my eye?

                        L'esito del job dipende se il negoziante accetta o meno di trattarli?

                        Commenta


                          #48
                          Re: BeMyEye

                          Originariamente inviato da danical Visualizza il messaggio
                          Grazie per la risposta, lo chiedevo perchè ne ho tantissimi intorno a me da fare ma mi dava l'idea del tipo.... Che il negoziante possa pensare che sia una truffa o cose del genere.... Tu come ti sei qualificato? Si può dire apertamente che si lavora per be my eye?

                          L'esito del job dipende se il negoziante accetta o meno di trattarli?
                          certo che si, ma essendo la parola straniera ho detto semplicemente che andavo per conto di Lottomatica, come è scritto nelle istruzioni, per chiederLe se vorrebbe inizizre a trattare/vendere i gratta e vinci..
                          Se ti dice no, chiedi il perchè e spunti la risposta che ti appare sullo schermo..

                          se dice no, sono un paio di € in meno.. adesso non ricordo, certi hanno valori differenti..

                          la cosa brutta sono le foto fuori che le devi fare come mistery.. :( ma alla fine si fa..

                          per domani ho un edicola..
                          poi mi è ricomparso un wind da ben 9 eurozzi, secondo me è stato fatto male da qualche collega e quindi l'hanno rimesso libero, li avevo fatti già tutti e questo non c'era.. boh
                          Ultima modifica 05-03-2014, 19:30.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X