CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Wow oggi mi è arrivato l'epilatore a luce pulsata :D :D ordinato a Gennaio!!!
    Dopo 2 chiamate,come avevano fatto le altre persone ;)

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      io sarei interessata ad essere invitata....

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        io ho chiamato e stavolta ne ho dette di tutti i colori e mi hanno detto che spedivano in settimana

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Stamattina sono riuscito a parlare con un'operatrice. Ha detto che il fornitore precedente sta chiudendo e non è possibila sapere quando saranno evasi gli ordini. Ha anche aggiunto che il catalogo è in aggiornamento in quanto non hanno ancora trovato un nuovo fornitore...campa cavallo.
          Mi ha dato il numero del responsabile di Telepanel a cui chiedere eventuali delucidazioni.

          Signor Mariano Galizia 3666508819
          Ultima modifica 06-04-2016, 11:23.

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da Paglierino Visualizza il messaggio
            Stamattina sono riuscito a parlare con un'operatrice. Ha detto che il fornitore precedente sta chiudendo e non è possibila sapere quando saranno evasi gli ordini. Ha anche aggiunto che il catalogo è in aggiornamento in quanto non hanno ancora trovato un nuovo fornitore...campa cavallo.
            Mi ha dato il numero del responsabile di Telepanel a cui chiedere eventuali delucidazioni.

            Signor Mariano Galizia 3666508819
            ma scusate questo fornitore non era nuovo? è la stessa scusa che hanno dato quando hanno cambiato "gestione" l'anno scorso...

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
              ma scusate questo fornitore non era nuovo? è la stessa scusa che hanno dato quando hanno cambiato "gestione" l'anno scorso...
              stessa cosa che ho pensato io
              speriamo bene

              nel frattempo mi e' arrivata la rivista x il progetto a cui ero stata invitata 3 settimane fa

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                stessa cosa che ho pensato io
                speriamo bene

                nel frattempo mi e' arrivata la rivista x il progetto a cui ero stata invitata 3 settimane fa
                anche a me è arrivata la rivista

                cmq sono due lo cose: o questi sono bugiardi peggio dei precedenti, o portano sfiga e fanno chiudere tutti ;-)

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Da come si comportano ho idea che non ne caveranno piede, ci siamo lamentati degli ultimi anni della vecchia gestione (vi posso assicurare che inizialmente erano molto puntuali e professionali, la mitica Andreina era efficientissima), ma la nuova brancola completamente nel buio.
                  Ultima modifica 07-04-2016, 10:13.

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    sempre che sia davvero cambiata la gestione ;)

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      per chi ha ricevuto la rivista... ma a quale numero dobbiamo prenotare il ritiro? nelle istruzioni non hanno scritto nulla

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Originariamente inviato da erica Visualizza il messaggio
                        per chi ha ricevuto la rivista... ma a quale numero dobbiamo prenotare il ritiro? nelle istruzioni non hanno scritto nulla

                        a me ,senza chiedermi nulla hanno fissato il passaggio del corriere x il 12/04 dalle 10 in poi
                        ce l'ho scritto nel foglio riepilogativo che accompagnava la rivista

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                          a me ,senza chiedermi nulla hanno fissato il passaggio del corriere x il 12/04 dalle 10 in poi
                          ce l'ho scritto nel foglio riepilogativo che accompagnava la rivista
                          Anch'io ho il 12/4 però dalle 8.30 alle 17.00!!!...avevo capito...che dovevo prenotare io in quel giorno!!...leggendo il tuo post ritengo sia già prenotato!!...anche perchè vi è solo un numero per chiarire eventuali dubbi!!..non quello di Tnt

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X