Simulation Intelligence - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Simulation Intelligence

    accreditati poc'anzi 9,80€ su paypal, richiesta fatta ieri pomeriggio

    Commenta


      #86
      Re: Simulation Intelligence

      mi dite come entro

      Commenta


        #87
        Re: Simulation Intelligence

        Chi mi invita per iscrivermi?

        Commenta


          #88
          Re: Simulation Intelligence

          Se qualcuno può invitare interessa anche me, grazie. :)

          Commenta


            #89
            Re: Simulation Intelligence

            mi potete inviatre anche a me, grazie

            Commenta


              #90
              Re: Simulation Intelligence

              in coda per invito

              Commenta


                #91
                Re: Simulation Intelligence

                Non trovo link per iscrizione. Potete dirmi dove trovarlo? Grazie

                Commenta


                  #92
                  Re: Simulation Intelligence

                  Originariamente inviato da lisa74 Visualizza il messaggio
                  Ho ricevuto questa mail, qualcuno ne fa già parte?

                  con questa e-mail Simulation Intelligence (la società che tra l'altro ha realizzato Prediction People) ha il piacere di informarti di alcune novità ed importanti cambiamenti che riguardano le tue possibilità di partecipare a sondaggi online.

                  Avrai ora l'opportunità di partecipare a sondaggi a livello sia nazionale che internazionale, ricevendo un invito nella tua casella di posta elettronica. E, rispondendo ai nostri sondaggi, potrai guadagnare GIA' DA SUBITO dei crediti convertibili in denaro con il sistema ClickandBuy (leggi più sotto).

                  DOMANDE E RISPOSTE

                  D: Cosa significa tutto questo?
                  R: Semplice: maggiori opportunità di partecipare e di poter esprimere la tua opinione orientando le scelte di enti ed imprese non più soltanto italiane, ma di qualsiasi parte dell' Europa e del mondo.
                  Sarà comunque sempre Simulation Intelligence, e nessun altro, ad inviarti l'invito a partecipare.

                  D: E come funziona?
                  R:Ti verrà semplicemente richiesto se intendi partecipare ad ogni singolo sondaggio. Non sei obbligato a partecipare, basterà accettare o meno al momento dell'invito.
                  Se deciderai di partecipare, sarà esclusivamente in forma anonima. Le risposte ai sondaggi, infatti, saranno utilizzate in formato completamente anonimo, non verrà mai fornita l'identità dei partecipanti tranne nei casi in cui sarai tu stesso a chiedercelo espressamente e specificamente.

                  D: Perchè partecipare?
                  R: Partecipa e guadagna subito con gli incentivi!
                  Il nuovo sistema prevede un cumulo dei crediti che ti verranno assegnati rispondendo ai sondaggi; una volta raggiunta la cifra minima di 5 euro, potrai decidere se spenderli in premi con ClickandBuy, o se convertirli in denaro. Scoprirai tutti i dettagli una volta completato il tuo profilo personale.
                  Per ogni sondaggio riceverai un compenso in base al tempo dedicato per la partecipazione, da un minimo di 50 centesimi a 3 euro per sondaggio. Avrai inoltre accesso ad una tua pagina personale, in cui potrai, in ogni momento, vedere i tuoi dati, lo stato dei tuoi crediti, e tutte le informazioni che ti possono servire.

                  D: OK, quindi cosa devo fare?
                  R: Per usufruire di tutto questo, non devi far altro che rispondere ad alcune domande, dal seguente form: http://www.decidiamo.com/
                  Quando avrai compilato il questionario, riceverai una e-mail contenente il tuo nome utente ed una password temporanea. Con questi dati avrai accesso alla tua pagina personale, nella quale potrai consultare il tuo credito (l’ammontare cioè delle retribuzioni che avrai accumulato) ed aggiornare i tuoi dati personali.
                  Una volta effettuato l'accesso, completa subito il tuo profilo personale, avrai più opportunità ad essere invitato a nuovi sondaggi!

                  Cordiali saluti e buona giornata.
                  Lo staff di Simulation Intelligence
                  Per ulteriori info: [email protected]
                  Ciao. Ho cliccato sul link e, purtroppo non mi fa accedere perchè il sito viola le norme di sicurezza privacy.

                  Commenta


                    #93
                    Re: Simulation Intelligence

                    Ma hanno chiuso, sono scomparsi? Non mi arrivano sondaggi da almeno 6 mesi e non ho più il link per l'accesso al sito. Che fine hanno fatto i crediti accumulati?

                    Commenta


                      #94
                      Re: Simulation Intelligence

                      Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                      Ma hanno chiuso, sono scomparsi? Non mi arrivano sondaggi da almeno 6 mesi e non ho più il link per l'accesso al sito. Che fine hanno fatto i crediti accumulati?
                      non arriva più nulla anche a me da oltre un anno

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X