Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

    Era troppo bello per durare. D'altronde, in tanti ne hanno anche approfittato. Adesso non c'è più l'offerta di 2 euro per due mesi, ma bisognerebbe pagare circa 20 euro per due mesi e poi eventualmente disdire. Sinceramente non è granché conveniente visto che il regalo non è altro che il solito tablet "cinese".
    Ultima modifica 12-01-2017, 14:11.

    Commenta


      #50
      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

      mi è arrivata email
      ma tablet arriva?

      Commenta


        #51
        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

        Originariamente inviato da azzurra.cuneo Visualizza il messaggio
        mi è arrivata email
        ma tablet arriva?
        io ho aderito solo una volta, tanti anni fa...i premi non sono niente di che.
        Se lo fate solo per il premio io lascerei stare. Se invece interessa la rivista allora si può pure procedere, il premio arriva, non so quando però, dipende poi dalle condizioni del contratto

        Commenta


          #52
          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

          Adesso prova di 2 mesi a € 2,00 con in omaggio il Tablet :)

          Schermo touch da 8"
          Fotocamera frontale da 2Megapixel e posteriore da 3Megapixel
          Video player e Music player
          Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB
          Ram 1gb
          Sistemi supportati: Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC
          Memoria interna da 8GB di cui 3 utilizzati dal sistema operativo ed esterna fino a 32GB con Sd card (non inclusa)

          https://programmavantaggi2017.altroconsumo.it/2m

          Commenta


            #53
            Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

            Originariamente inviato da vaniam Visualizza il messaggio
            Adesso prova di 2 mesi a € 2,00 con in omaggio il Tablet :)

            Schermo touch da 8"
            Fotocamera frontale da 2Megapixel e posteriore da 3Megapixel
            Video player e Music player
            Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB
            Ram 1gb
            Sistemi supportati: Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC
            Memoria interna da 8GB di cui 3 utilizzati dal sistema operativo ed esterna fino a 32GB con Sd card (non inclusa)

            https://programmavantaggi2017.altroconsumo.it/2m
            Si tratta di un modello più potente rispetto a quello precedente regalato qualche anno addietro. Solita cineseria?

            Commenta


              #54
              Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

              Originariamente inviato da new-life Visualizza il messaggio
              Si tratta di un modello più potente rispetto a quello precedente regalato qualche anno addietro. Solita cineseria?


              Sulla carta ha tutte caratteristiche superiori e un valore tra gli €80,00 e i €100,00 però non so...

              Commenta


                #55
                Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                Buongiorno a tutti! Mi potreste dare qualche info in più su questa offerta? Non mi spiacerebbe avere un tablet basilare per far giocare un po' mio figlio nei momenti di attesa. Iscrivendomi e mettendo i dati del conto che accade poi? Prelevano 2 euro un mese, 2 il secondo e 7,96 il terzo? O addebitano tutto il trimestre e poi quando effettuo il recesso mi ridanno i soldi? Vorrei fare le cose per bene passo a passo.

                Commenta


                  #56
                  Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                  Originariamente inviato da Pillavince Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti! Mi potreste dare qualche info in più su questa offerta? Non mi spiacerebbe avere un tablet basilare per far giocare un po' mio figlio nei momenti di attesa. Iscrivendomi e mettendo i dati del conto che accade poi? Prelevano 2 euro un mese, 2 il secondo e 7,96 il terzo? O addebitano tutto il trimestre e poi quando effettuo il recesso mi ridanno i soldi? Vorrei fare le cose per bene passo a passo.
                  Basandomi su quello che c'è scritto sul sito di Altroconsumo, in fase di adesione:
                  1. Per i primi 2 mesi 2 euro.
                  2. Per il primo anno paghi 7,96€ al mese anzichè 15,92€.
                  3. In regalo un tablet android al pagamento della prima quota scontata.

                  Quindi dovrebbero prelevare 2 euro per i primi due mesi e poi al terzo mese (che rappresenta la prima quota scontata) addebitare € 23,88. Complessivamente con 25 euro si potrebbe avere un tablet.
                  Questa è solamente una tesi purtroppo non ho provato aspettiamo da chi ha già avuto modo di testare la promozione.
                  Ultima modifica 04-08-2017, 17:14.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                    Originariamente inviato da new-life Visualizza il messaggio
                    Basandomi su quello che c'è scritto sul sito di Altroconsumo, in fase di adesione:
                    1. Per i primi 2 mesi 2 euro.
                    2. Per il primo anno paghi 7,96€ al mese anzichè 15,92€.
                    3. In regalo un tablet android al pagamento della prima quota scontata.

                    Quindi dovrebbero prelevare 2 euro per i primi due mesi e poi al terzo mese (che rappresenta la prima quota scontata) addebitare € 23,88. Complessivamente con 25 euro si potrebbe avere un tablet.
                    Questa è solamente una tesi purtroppo non ho provato aspettiamo da chi ha già avuto modo di testare la promozione.
                    Mhh però forse la prima quota scontata dovrebbe essere il primo mese a 2 euro? Qui sul forum mi pare che abbiano disdetto l'abbonamento appena pagati i 2 mesi

                    Commenta


                      #58
                      Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                      Originariamente inviato da Pillavince Visualizza il messaggio
                      Mhh però forse la prima quota scontata dovrebbe essere il primo mese a 2 euro? Qui sul forum mi pare che abbiano disdetto l'abbonamento appena pagati i 2 mesi
                      Se vai sul sito di Altroconsumo c'è scritto chiaramente al terzo punto In regalo un tablet android al pagamento della prima quota scontata, che poi andando a leggere i termini e le condizioni corrisponde al primo trimestre.
                      Hanno cambiato le regole, purtroppo.

                      Commenta


                        #59
                        Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                        Comunque con poco più di 10 euro si può fare la cosa :)

                        Commenta


                          #60
                          Re: Altroconsumo: prova con Smartphone omaggio

                          Originariamente inviato da Pillavince Visualizza il messaggio
                          Comunque con poco più di 10 euro si può fare la cosa :)
                          Se la quota è di circa 20 euro mi spieghi come riesci a farlo con 10 euro?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X