Un mese gratis di Infinity e DAZN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] Un mese gratis di Infinity e DAZN



    Assistenza per i clienti Mediaset Infinity.

    Con le FAQ hanno mischiato lingua italiana e inglese:D

    Come faccio a registrarmi come cliente Mediaset Infinity?

    Segui I seguenti passaggi per riscattare il tuo codice Mediaset Infinity:

    Dal tuo PC apri il tuo browser a collegati su www.dazn.com/redeem

    Inserisci il tuo codice Mediaset Infinity nella barra di riscatto codice promozionale e seleziona “Riscatta”.
    Si aprirá una finestra nella quale troverai la conferma di corretto inserimento del codice promozionale. Seleziona il pulsante “OK” per confermare il riscatto del codice.
    Nella successiva pagina dovrai inserire i tuoi dati personali ed impostare la password per il tuo account.
    Nell’ultima pagina troverai un breve riassunto del tuo account. Una volta confermato avrai accesso illimitato a DAZN per l’intera durata del abbonamento Mediaset Infinity.

    Come faccio ad accedere su DAZN dopo aver creato il mio account?

    Once you have created your account please follow the steps to log into your account and watch DAZN:
    Dal tuo browser collegati su www.dazn.com
    Sotto al pulsante “Inizia il tuo mese gratuito” troverai “Hai già un account? Accedi”. Seleziona “Accedi”.
    sign_in

    Nella pagina successiva inserisci le credenziali, nome e password, del tuo account DAZN e seleziona “Inizia a guardare”.
    sign_in

    Chi devo contattare in caso di problemi durante la creazione del mio account?

    Se il tuo problema é dovuto al tuo codice Mediaset Infinity, dovrai contattare il servizio e clienti di Mediaset Infinity. Altrimenti contatta il servizio clienti DAZN per ricevere assistenza durante la registrazione. Assicurati, nel momento in cui ci contatterai, di fornirci il maggior numero di informazioni possibili, inclusi eventuali messaggi di errore.

    Chi devo contattare in caso di problema di accesso su DAZN?

    Tenta il reset della password del tuo account utilizzando il seguente link. Se non riesci ad accedere dopo il reset password ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti DAZN per ulteriore assistenza.

    Quali dispositivi sono supportati da DAZN?

    DAZN è presente su molteplici dispositivi. Per la lista dettagliata dei dispositivi supportati in Italia segui il link.

    Come faccio a cancellare il mio abbonamento DAZN se mi sono registrato attraverso Mediaset Infinity?

    Se ti sei registrato su DAZN attraverso Mediset Infinity il tuo abbonamento DAZN sarà collegato con il tuo abbonamento Mediaset Infinity. Sarà necessario cancellare il tuo abbonamento Mediaset Infinity per cancellare anche DAZN. Qualora avessi bisogno di assistenza con il tuo abbonamento Mediaset Infinity contatta l’assistenza di Mediaset Infinity per ulteriore aiuto.

    Non sono un cliente Mediaset Infinity ma sono molto interessato a DAZN. Cosa posso fare?

    Puoi sempre collegarti su www.dazn.com e registrarti creando un abbonamento direttamente su DAZN.

    Cosa succede se non voglio creare un profilo diverso con DAZN?

    Al fine da avere accesso ai contenuti sportivi su DAZN, dovrai creare un ulteriore account DAZN.

    How do contact Mediaset Infinity's customer service?

    Accedi al supporto clienti di Mediaset Infinity per contattare la loro assistenza clienti.

    https://my.dazn.com/help/infinity

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X