Vacanza studio da 2.500 in E.F. con MrDay!Scelto campus N.Y. dal 14 al 27 agosto!Finalmente partito! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] Vacanza studio da 2.500 in E.F. con MrDay!Scelto campus N.Y. dal 14 al 27 agosto!Finalmente partito!

    Arrivata telefonata a mio figlio a ora di pranzo dove gli hanno comunicato la vincita di 1 delle 12 vacanze studio in estrazione finale da 2.500! :shock: Bellissimo il programma e le localitą!
    Era un concorso il cui premio era molto ambito da mio figlio per cui sono doppiamente felice!
    Ho aspettato a postare perchč attendevo l'email di conferma che č arrivata proprio poco fa! :D:D:D:D



    Non ero in casa quando ha ricevuto la chiamata e pensava fosse qualche call center, poi sentendo Misterday č saltato letteralmente dal divano e dopo mi ha chiamata dicendo NON SAI CHE ABBIAMO VINTO! "QUELLA" VACANZA STUDIO!

    A telefono gli hanno chiesto subito se fosse intenzionato a farla o a cederla e lui "Noooo, CI VADO IO!"



    Grazie a gabriella8 per aver postato https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1168667
    Ultima modifica 14-08-2022, 21:29.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 54 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X