Trnd - nuovo topic - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Trnd - nuovo topic

    Originariamente inviato da Amoretta Visualizza il messaggio
    Lo psillio è presente anche in altri prodotti...anche venduti in farmacia come ho visto in questi giorni.
    si certo però non si può testare così a caso senza il parere di un medico...
    è un lassativo che presentano come un integratore
    comunque bisogna sempre essere cauti prima di prendere un prodotto anche se è venduto senza ricetta
    anche salvia, liquirizia e altre erbe hanno effetti collaterali non indifferenti

    Commenta


      Re: Trnd - nuovo topic

      leggete qui :

      http://www.greenstyle.it/psillio-qua...rlo-90037.html
      http://www.guidaconsumatore.com/erbo...a/psillio.html
      Ultima modifica 14-12-2015, 23:50.

      Commenta


        Re: Trnd - nuovo topic

        infatti l'articolo dice:

        La somministrazione del rimedio è solitamente saltuaria, ovvero in concomitanza di disturbi intestinali o digestivi che non rispondono ai normali trattamenti. Siccome la stipsi, la maladigestione e le emorroidi potrebbero essere anche i sintomi di malattie gravi, prima di tentare la via dello psillio è necessario consultare il medico curante o un gastroenterologo. Solo individuando la causa dei propri disturbi, come ad esempio un colon irritabile o un alimentazione poco ricca di fibre e acqua, si può procedere all’assunzione in sicurezza. Negli altri casi, invece, il ricorso ai lassativi naturali potrebbe addirittura peggiorare la situazione, quindi ci si affidi sempre al parere di un esperto.

        Commenta


          Re: Trnd - nuovo topic

          Questa cosa che non mandano l'email quando si viene presi per una campagna è davvero scomoda. Mia madre l'ha scoperto solo quando è arrivato il pacco a casa... Noi comunque lo stiamo testando tutti in famiglia, ho letto solo ora i vostri commenti, speriamo bene xD

          Commenta


            Re: Trnd - nuovo topic

            Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
            sono fibre nulla di più.
            Al massimo andate un po piu spesso al bagno ;) (Sono un biologo). Se poi proprio non vi sentite sicuri mandateli a casa mia :D hahaha
            Arrivati a mia madre :)
            peppoooo 3 giorni che li prendo e 3 giorni che non visito il cess...fai te:shock:
            provo ancora domani, poi rinuncio...possibile che mi faccia l'effetto contrario?

            Commenta


              Re: Trnd - nuovo topic

              Non e un lassativo ma un integratore a base di fibre.
              Quindi se siamo stitici di natura non aspettiamoci chissà quali risultati.

              Commenta


                Re: Trnd - nuovo topic

                Originariamente inviato da elisa69 Visualizza il messaggio
                Non e un lassativo ma un integratore a base di fibre.
                Quindi se siamo stitici di natura non aspettiamoci chissà quali risultati.
                si ma essere bloccata così non me lo aspettavo:shock: 4 giorni eh? di solito almeno 2/3 volte la settimana vado...questo ha l'effetto stiticante

                Commenta


                  Re: Trnd - nuovo topic

                  Originariamente inviato da DORINAK Visualizza il messaggio
                  si ma essere bloccata così non me lo aspettavo:shock: 4 giorni eh? di solito almeno 2/3 volte la settimana vado...questo ha l'effetto stiticante
                  Se lo danno da testare un motivo ci sara' !:D

                  Commenta


                    Re: Trnd - nuovo topic

                    Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                    Se lo danno da testare un motivo ci sara' !:D
                    si ma sono l'unica insoddisfatta...sul blog tutte entusiaste boh

                    Commenta


                      Re: Trnd - nuovo topic

                      sono 3 gg che lo provo, il primo giorno ha fatto effetto immediato, secondo e terzo...nada. eppure sono un tipo da orologio svizzero. Lo volevo prendere perchè in Svezia assumo molte fibre giornalmente mentre qui in Italia poco e nulla. Gli do un altro po di tempo poi al massimo lo regalo. A casa nessuno vuole usarlo, anche perchè poi il sapore non è dei migliori.

                      Commenta


                        Re: Trnd - nuovo topic

                        Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
                        sono 3 gg che lo provo, il primo giorno ha fatto effetto immediato, secondo e terzo...nada. eppure sono un tipo da orologio svizzero. Lo volevo prendere perchè in Svezia assumo molte fibre giornalmente mentre qui in Italia poco e nulla. Gli do un altro po di tempo poi al massimo lo regalo. A casa nessuno vuole usarlo, anche perchè poi il sapore non è dei migliori.
                        ah ecco non sono le mie papille che fungono male sul blog magnificano il gusto:delizioso! una fatica a mandarlo giù...boh
                        comunque che non sia una purga tipo le 10 erbe ci sta, ma che addirittura faccia diventare stitici è un controsenso:shock:

                        Commenta


                          Re: Trnd - nuovo topic

                          devi bere tanto Dorina altrimenti ti fa il tappo

                          mio figlio non voleva che lo davo alle amiche, la sua fidanzata che è medico pure lei mi ha detto di distribuirlo con la clausola che bevano tanto tanto ;)

                          io non l'ho provato
                          di fibre ne assumo già tante con l'alimentazione vegetariana ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X