Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

    Anche oggi non si riesce a caricare foto scontrino
    Avete contattato anche voi?

    Commenta


      #26
      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

      Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
      Anche oggi non si riesce a caricare foto scontrino
      Avete contattato anche voi?
      su FB dicono che adesso funziona

      Commenta


        #27
        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

        Altra domanda...visto che nulla specificati
        Il numero documento lo scrivo per intero trattino compreso?

        Commenta


          #28
          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

          Originariamente inviato da marcolino8 Visualizza il messaggio
          su FB dicono che adesso funziona
          si, funziona.

          Originariamente inviato da Spadina Visualizza il messaggio
          Altra domanda...visto che nulla specificati
          Il numero documento lo scrivo per intero trattino compreso?
          senza trattino

          Commenta


            #29
            Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

            dove su leffe rispondono? volevo chiedere per rimini

            Commenta


              #30
              Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

              Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
              dove su leffe rispondono? volevo chiedere per rimini
              [email protected]

              Commenta


                #31
                Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                Io ho scritto ieri sera segnalando a [email protected] l'errore nel caricamento e mi hanno risposto stamattina scrivendo:

                Gentile Cliente,
                abbiamo avuto modo di notare un problema relativo all’upload delle immagini sul form di partecipazione, e abbiamo provveduto subito a correggerlo.
                Le chiediamo cortesemente effettuare nuovamente la registrazione del suo scontrino così da richiedere il premio spettante.
                Cordialmente Lo staff



                Pochi minuti fa ho riprovato a partecipare ed ora effettivamente funziona. Compeltata la registrazione compare:

                COMPLIMENTI!
                La tua partecipazione è andata a buon fine. Riceverai una e-mail di risposta.
                Conserva la prova d’acquisto!

                nonché una mail:
                Ciao XXXXXXX,
                hai correttamente caricato il tuo scontrino con i seguenti dati:
                Data emissione Scontrino: xxxxxx
                Numero Scontrino: xxxxxxx
                Importo Scontrino: xxxxxx
                Verificheremo il rispetto di tutte le regole di partecipazione in conformità al regolamento e riceverai una e-mail con l’esito della verifica.
                Per eventuali richieste di supporto o per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il Customer Service scrivendo a [email protected] indicando i tuoi dati sulla partecipazione. Grazie! Lo Staff

                Commenta


                  #32
                  Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                  Originariamente inviato da kenzan Visualizza il messaggio
                  si, funziona.



                  senza trattino
                  Senza? Ok
                  Con non lo.prende?

                  Commenta


                    #33
                    Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                    Metti anche lo 0 iniziale? Io l'ho messo così. con le 8 cifre di fila, e lo ha sempre preso.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                      tanti cap non sono serviti ha risposto QUOMI allora che senso ha questo concorso???

                      Commenta


                        #35
                        Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                        io nel numero scontrino ho inserito il trattino, è stato accettato, ho ricevuto mail di conferma partecipazione valida e poco dopo mail col codice. Ho appena eseguito l'ordine su QUomi utilizzando il codice stesso.

                        Commenta


                          #36
                          Re: Acquista 6€ di birra Leffe ricevi buono da 25€ Quomi - scade 30 giugno

                          Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                          tanti cap non sono serviti ha risposto QUOMI allora che senso ha questo concorso???
                          Intanto compri e loro incassano, poi si vedrà...

                          Avrebbero dovuto specificarlo nel regolamento, è un concorso-farsa scritto con dolo
                          Che non apparisse come una cosa seria lo dicevamo giorni fa dopotutto

                          Che poi fa ridere anche i polli, spediscono dappertutto ma non in questo caso, una barzelletta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X