App Wescount: Rimborso parziale su specifici prodotti. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Se può essere utile a qualcuno: con l'app emisfero ci sono dei buoni simili (spesso viene aggiornata negli stessi giorni e molti prodotti coincidono) e possono essere usati "contemporaneamente".
    Ho fatto la prova prima di postare, per non scrivere cavolate
    Mi spiego meglio, ad esempio acquisto da Emisfero un prodotto che costa 2.50, con l'app emisfero mi fanno uno sconto immediato di 1€ e con wescount di 1€, quindi pago 0,50.
    Spero possa essere utile

    Commenta


      #38
      Scusate che voi sappiate si può avere il rimborso con postepay evolution? qualcuno si fa accreditare li?

      Commenta


        #39
        Che carina quest'app, mi ricorda la compianta Tifrutta! Grazie per avermela fatta conoscere Ora sto aspettando i miei primi rimborsi

        Commenta


          #40
          sono molto veloci nei rimborsi

          Commenta


            #41
            Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
            Se può essere utile a qualcuno: con l'app emisfero ci sono dei buoni simili (spesso viene aggiornata negli stessi giorni e molti prodotti coincidono) e possono essere usati "contemporaneamente".
            Ho fatto la prova prima di postare, per non scrivere cavolate
            Mi spiego meglio, ad esempio acquisto da Emisfero un prodotto che costa 2.50, con l'app emisfero mi fanno uno sconto immediato di 1€ e con wescount di 1€, quindi pago 0,50.
            Spero possa essere utile
            a proposito di emisfero: è attivo il rimborso su wescount e su emisfero di 2 + 2 € su purina bifensis gatto... il prodotto costa 3.09, quindi oltre a spendere zero...ci guadagnate

            Commenta


              #42
              scontrino rifiutato, ho acquistato l'acqua essenziale in n.6 bottiglie e sullo scontrino è riportato acqua naturale Boario, sarà per quello? Boh? preciso che sull'etichetta dell'acqua essenziale è scritto acqua terme di Boario

              Commenta


                #43
                Originariamente inviato da kikomoonsky Visualizza il messaggio
                Che carina quest'app, mi ricorda la compianta Tifrutta! Grazie per avermela fatta conoscere Ora sto aspettando i miei primi rimborsi
                Che bello Tifrutta me ne ero dimenticata, mi piaceva stratanto
                comunque questa app è molto veloce nella gestione dei rimborsi secondo me, se si potesse avere più varietà di prodotti sarebbe il top

                Commenta


                  #44
                  Sapete dirmi come mai non si riesce ad inserire l'IBAN? Digito i primi caratteri e in automatico ne mettono loro altri che non c'entrano nulla.

                  Commenta


                    #45
                    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                    Sapete dirmi come mai non si riesce ad inserire l'IBAN? Digito i primi caratteri e in automatico ne mettono loro altri che non c'entrano nulla.
                    Non saprei dirti, io mi sono iscritta da tanto e non aveva dato questo problema...Eventualmente prova a contattarli io una volta ho avuto un problema con uno scontrino non accettato e hanno risposto nel giro di pochissimo.
                    Ultima modifica 12-08-2022, 11:43.

                    Commenta


                      #46
                      Stanno continuando a rifiutarmi uno scontrino da stamattina. Ho acquistato da Spazio Conad Levissima Natura e la Barilla al bronzo. Stamattina mi hanno detto che lo scontrino non era completo e l'ho rimandato nonostante fosse perfetto. Poi hanno voluto la foto dei prodotti e dei codici a barre e me l'hanno rifiutato nuovamente dicendo che non era completo. Li ho contattati e questa è la risposta:

                      Buongiorno,
                      grazie per aver contattato il servizio clienti WeScount.
                      Le sue richieste di rimborso sono state rigettate a causa di uno scontrino incompleto, in quanto non compare allo stesso tempo il marchio del supermercato.
                      Percio’, puo’ inviare nuovamente il suo scontrino al fine di completare la sua richiesta mostrando le informazioni richieste qui sopra.
                      Di seguito la procedura:
                      Ritrovi la sua offerta dall' icona in alto a destra
                      Clicchi su rinvia la prova d'acquisto
                      Di seguito la procedura:
                      1. Ritrovi la sua offerta dall' icona in alto a destra
                      2. Clicchi su rinvia la prova d'acquisto
                      3. Fotografi nuovamente il suo scontrino e clicchi su "invia". Le ricordiamo che puo’ fare più foto del suo scontrino cliccando su "Fotografa il resto".
                      4. Altrimenti può fotografare in anticipo la sua ricevuta completa e caricare in seguito le immagini dalla propria galleria cliccando su “importa”
                      Ci auguriamo di aver risposto alla sua domanda e restiamo a disposizione.
                      Cordiali saluti,
                      Team WeScount

                      Fanno gestire dall'estero a delle persone che non sono nemmeno di madrelingua italiana e non si capisce nulla. A voi è mai capitato di ricevere questa risposta? Ora ho fatto uno screenshot dal sito Conad dove si vede che il punto vendita è un Conad e voglio proprio vedere se hanno altro da dire. Cosa intenderanno marchio del supermercato?

                      Commenta


                        #47
                        Ho inserito ieri mattina uno scontrino e non me l'hanno ancora approvato. Ho scritto una mail verso mezzogiorno per sollecitare e non hanno risposto. State riscontrando problemi?

                        Commenta


                          #48
                          a me hanno convalidato ieri uno scontrino che ho inserito circa una settimana fa... mi ero anche dimenticata di averlo inserito ...
                          vanno a periodi, alle volte nel giro di un paio d'ore convalidano e altre volte ci mettono giorni.
                          in ogni caso a me hanno rimborsato sempre tutto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X