Alta Opinione - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Alta Opinione

    Non è il tuo caso.. capito male... oggi sono proprio fusa.. scusatemi :oops:

    Commenta


      #38
      Re: Alta Opinione

      Originariamente inviato da thepinkgir Visualizza il messaggio
      io ci sto mettendo un sacco ad accumularei 20euro per il buono ...ora però mi mancano solo 30 centesimi chissà quando sarò idonea per un altro loro sondaggio...
      io è dal 3 novembre 2010 che sono iscritta ad alta opinione (quindi 4 mesi) e ho accumulato appena 13 euro! quando mandano i sondaggi o non sono idonea o hanno raggiunto il limite di persone; speravo che con questo panel si accumulassero 20 euro in 2 - 3 mesi ma tra sondaggi da 0.75 e 1 euro (quando arrivano e li riesco a completare) si va alle "calende Greche"; cerco di arrivare a 20 euro e prendere il primo buono di questo panel poi forse mi cancellerò!

      Commenta


        #39
        Re: Alta Opinione

        Originariamente inviato da bradiporos Visualizza il messaggio
        io è dal 3 novembre 2010 che sono iscritta ad alta opinione (quindi 4 mesi) e ho accumulato appena 13 euro! quando mandano i sondaggi o non sono idonea o hanno raggiunto il limite di persone; speravo che con questo panel si accumulassero 20 euro in 2 - 3 mesi ma tra sondaggi da 0.75 e 1 euro (quando arrivano e li riesco a completare) si va alle "calende Greche"; cerco di arrivare a 20 euro e prendere il primo buono di questo panel poi forse mi cancellerò!
        Io mediamente ho guadagnato, negli ultimi 5 anni, 30.44 € all'anno, stai andando meglio di me. ;)

        Commenta


          #40
          Re: Alta Opinione

          Originariamente inviato da bradiporos Visualizza il messaggio
          io è dal 3 novembre 2010 che sono iscritta ad alta opinione (quindi 4 mesi) e ho accumulato appena 13 euro! quando mandano i sondaggi o non sono idonea o hanno raggiunto il limite di persone; speravo che con questo panel si accumulassero 20 euro in 2 - 3 mesi ma tra sondaggi da 0.75 e 1 euro (quando arrivano e li riesco a completare) si va alle "calende Greche"; cerco di arrivare a 20 euro e prendere il primo buono di questo panel poi forse mi cancellerò!
          Concordo con Ciaste, non mi pare malaccio come guadagno, considerata la media dei vari panel e il periodo di crisi.Io anche prima della crisi andavo peggio di te
          Poi Altaopinione ogni tanto ti spara un sondaggio da 4 euro e voila', alzi la media. Il giorno in cui te li accreditano naturalmente, cioè dopo qualche mese

          Commenta


            #41
            Re: Alta Opinione

            qualcuno saprebbe darmi un lik valido per l'iscrizione.... dato che da mesi, provando dal link del sito normale, non da la possibilita' di iscriversi in quanto da errore

            Commenta


              #42
              Re: Alta Opinione

              Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
              qualcuno saprebbe darmi un lik valido per l'iscrizione.... dato che da mesi, provando dal link del sito normale, non da la possibilita' di iscriversi in quanto da errore
              http://www.altaopinione.it/registrazione/
              con questo link, che si trova tranquillamente digitando altaopinone su google, non sei riuscita?

              Commenta


                #43
                Re: Alta Opinione

                Originariamente inviato da circech Visualizza il messaggio
                Non è il tuo caso.. capito male... oggi sono proprio fusa.. scusatemi :oops:
                No infatti :(

                Commenta


                  #44
                  Re: Alta Opinione

                  questo panel mi sta proprio stufando continuo a ricevere inviti a sondaggi dove poi a metà appaiono finestrelle di privacy o altro e me li annullano, oppure come oggi fatto quasi tutto un sondaggio su dentifrici e poi alla fine appare la schermata di altaopinione che dice che è stato chiuso perchè ha raggiunto il n. di partecipanti, ma che facessero i seri come altri panel tipo ipsos o mysurvey dove se il n. partecipanti è stato raggiunto non fanno fare tutto il sondaggio, ma lo chiudono alla 2 domanda e almeno danno 5-10 punti, li sto torvando pessimi e "astuti"...

                  Commenta


                    #45
                    Re: Alta Opinione

                    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
                    questo panel mi sta proprio stufando continuo a ricevere inviti a sondaggi dove poi a metà appaiono finestrelle di privacy o altro e me li annullano, oppure come oggi fatto quasi tutto un sondaggio su dentifrici e poi alla fine appare la schermata di altaopinione che dice che è stato chiuso perchè ha raggiunto il n. di partecipanti, ma che facessero i seri come altri panel tipo ipsos o mysurvey dove se il n. partecipanti è stato raggiunto non fanno fare tutto il sondaggio, ma lo chiudono alla 2 domanda e almeno danno 5-10 punti, li sto torvando pessimi e "astuti"...
                    è vero, stanno cadendo in basso sempre di più

                    Commenta


                      #46
                      Re: Alta Opinione

                      Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
                      questo panel mi sta proprio stufando continuo a ricevere inviti a sondaggi dove poi a metà appaiono finestrelle di privacy o altro e me li annullano, oppure come oggi fatto quasi tutto un sondaggio su dentifrici e poi alla fine appare la schermata di altaopinione che dice che è stato chiuso perchè ha raggiunto il n. di partecipanti, ma che facessero i seri come altri panel tipo ipsos o mysurvey dove se il n. partecipanti è stato raggiunto non fanno fare tutto il sondaggio, ma lo chiudono alla 2 domanda e almeno danno 5-10 punti, li sto torvando pessimi e "astuti"...
                      concordo con te 5 minuti fa mi è arrivato un sondaggio da 1,50 euro e ovviamente non sono idonea me ne hanno proposto uno della ipsos e neanche in questo ero idoneo! tra tutti i panel cercano di fare un pò i furbi, un panel completamente serio non c'è

                      Commenta


                        #47
                        Re: Alta Opinione

                        io invece dopo un anno sono arrivata alla soglia dei 20 euro, ma devono ancora accreditarmi 4 euro da 2 mesi, e quindi non posso richiedere il buono...protesto ma non rispondono....basta richiedo il buono e poi mi cancello, ci sono altri panel più efficienti

                        Commenta


                          #48
                          Re: Alta Opinione

                          sono proprio incavolata
                          Oggi mi appresto a cliccare l'ultima volta sul link per il test sui profumi e il sistema mi dice che hanno raggiunto il tetto massimo di persone per il sondaggio.
                          Non ci credo.... ma com'è possibile!!! Perdo tempo 4 giorni poi l'ultimo giorno a cui dovrebbe seguire l'accredito di 2,50 euro la bella sorpresa, non ci credo!!!
                          Gli ho scritto lamentandomi della cosa ma purtroppo temo che non servirà a nulla. Hanno sempre ragione loro ma non è proprio giusto
                          Qualcun'altro si è trovato nella stessa situazione? Oppure sono l'unica sfigata?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X