Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > COUPON da stampare
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Cinema e spettacoli GRATIS Bollette, Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

COUPON da stampare Diventa una star alle casse: ogni giorno tanti nuovi coupon da stampare, con consigli, commenti, curiosità!

Rispondi

Strumenti
Vecchio 04/07/2019, 14.17   #1
paolo74

Con noi dal: 20/10/2016
Luogo: FERRARA
Feedback: (0/0%)
Vedi album di paolo74
Promozione Hello! my friends - 200€ in buoni amazon

Ciao A tutti,
vi segnalo la promozione Hello my friends.
https://hellobank.it/it/Hello-MyFriends

Se si apre un conto corrente in Hello Bank (BNL) e si rispettano le condizioni del concorso si possono ricevere 200€ in buoni amazon.

Io stesso sono stato presentato da un amico e ho ricevuto i 200€ puntualmente: vi viene inviato un messaggio nella app con il codice da inserire.
Solitamente questi codici sconto sono legati solo ad alcune tipologie di prodotti, invece in questo caso il buono è spendibile su tutti i prodotti di Amazon.

Se vuoi accedere a questo buono chiedimi in pvt, ti invierò il mio link per poter accedere.
Ecco il messaggio che ho ricevuto da Hello Bank

Ciao
Paolo

---------- Annunci ----------

-----------------------------

Ultima modifica il 04/07/2019 alle ore 14.34
paolo74 non è connesso   Replica con citazione
Vecchio 04/07/2019, 16.01   #2
paolo74

Con noi dal: 20/10/2016
Luogo: FERRARA
Feedback: (0/0%)
Vedi album di paolo74
Re: Promozione Hello! my friends - 200€ in buoni amazon

Avviso ATTENZIONE: solo gli utenti registrati possono visualizzare le risposte.
Clicca qui per registrarti.

paolo74 non è connesso   Replica con citazione
Rispondi

Tag
amazon, bnl, conto corrente, hello bank, home banking

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 11.43.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2019