Ambassador DonnaD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ambassador DonnaD

    Credo di aiutarvi dicendovi che anche io vedo quelle sezioni di cui parlate e non ho partecipato. Mi spiace

    Commenta


      Re: Ambassador DonnaD

      Nella pagina personale c'è l'esito della selezione per l'acchiappacolore

      Commenta


        Re: Ambassador DonnaD

        Spiacenti, non sei stato selezionato.
        onestamente? Chiedono davvero troppo per i miei gusti.

        Commenta


          Re: Ambassador DonnaD

          Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
          Nella pagina personale c'è l'esito della selezione per l'acchiappacolore
          Io non riesco a vedere il risultato ..

          Commenta


            Re: Ambassador DonnaD

            Mio marito è stato selezionato

            Commenta


              Re: Ambassador DonnaD

              Scusate ma come avete fatto ad entrare nel profilo e inserire foto o altro ?

              Commenta


                Re: Ambassador DonnaD

                https://testerprodotti.donnad.it/col..._YG0GUwK7f0dPs

                Coloreria Italiana® è un marchio storico nella tintura dei capi da ormai più di 30 anni. Coloreria Italiana è il colorante in polvere che permette, tramite lavaggio in lavatrice, di cambiare o ravvivare il colore dei capi e dei tessuti dei complementi d'arredo. Con Coloreria Italiana si possono tingere tutti i tessuti in fibra di cellulosa come cotone, lino, seta, viscosa e jeans.

                Coloreria Italiana è facile da usare, oltre ad essere completamente sicuro per la tua lavatrice. La sua formula tutto in uno con sale incluso ti permette di ravvivare o cambiare i colori dei capi e dell’arredamento ottenendo risultati eccellenti e di lunga durata.

                Bastano pochi e semplici passaggi per ottenere una colorazione intensa, brillante e duratura nel tempo. Scopriamo insieme come utilizzare Coloreria Italiana:

                Inserisci i tessuti bagnati all’interno del cestello*. Scarta la pellicola di plastica e posiziona la confezione in cima ai capi.
                Avvia un ciclo completo (30°C o 40°C).
                Avvia un altro ciclo (30°C o 40°C),questa volta con il detersivo.
                Perfetto! Ora non ti resta che stendere il tuo bucato e una volta asciutto ammirare il tuo nuovo splendente colore ��.

                *Una confezione tinge fino a 600g di tessuto con tonalità intensa e fino a 1,8 kg di tessuto con tonalità più tenue.

                Commenta


                  Re: Ambassador DonnaD

                  Originariamente inviato da Brenda90 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma come avete fatto ad entrare nel profilo e inserire foto o altro ?
                  Devo andare nella pagina del progetto e poi ci sono le varie sezioni dove inviare le foto e commentare il blog

                  Commenta


                    Re: Ambassador DonnaD

                    Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                    Devo andare nella pagina del progetto e poi ci sono le varie sezioni dove inviare le foto e commentare il blog
                    No non riesco proprio ad accedere a queste schermate .. non è la prima volta che vengo selezionata ma mai avuto questi problemi .. sarò idiota io ahaahahah

                    Commenta


                      Re: Ambassador DonnaD

                      Originariamente inviato da Brenda90 Visualizza il messaggio
                      No non riesco proprio ad accedere a queste schermate .. non è la prima volta che vengo selezionata ma mai avuto questi problemi .. sarò idiota io ahaahahah
                      Ahahah ma noooo sarà un problema del sito.... prova magari a contattare direttamente il sito e chiedi di controllare!
                      Spero tu possa risolvere

                      Commenta


                        Re: Ambassador DonnaD

                        Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                        Ahahah ma noooo sarà un problema del sito.... prova magari a contattare direttamente il sito e chiedi di controllare!

                        Spero tu possa risolvere
                        Ho scritto , speriamo che risolvano .

                        Grazie per la fiducia [emoji3590]

                        Commenta


                          Re: Ambassador DonnaD

                          Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
                          https://testerprodotti.donnad.it/col..._YG0GUwK7f0dPs

                          Coloreria Italiana® è un marchio storico nella tintura dei capi da ormai più di 30 anni. Coloreria Italiana è il colorante in polvere che permette, tramite lavaggio in lavatrice, di cambiare o ravvivare il colore dei capi e dei tessuti dei complementi d'arredo. Con Coloreria Italiana si possono tingere tutti i tessuti in fibra di cellulosa come cotone, lino, seta, viscosa e jeans.

                          Coloreria Italiana è facile da usare, oltre ad essere completamente sicuro per la tua lavatrice. La sua formula tutto in uno con sale incluso ti permette di ravvivare o cambiare i colori dei capi e dell’arredamento ottenendo risultati eccellenti e di lunga durata.

                          Bastano pochi e semplici passaggi per ottenere una colorazione intensa, brillante e duratura nel tempo. Scopriamo insieme come utilizzare Coloreria Italiana:

                          Inserisci i tessuti bagnati all’interno del cestello*. Scarta la pellicola di plastica e posiziona la confezione in cima ai capi.
                          Avvia un ciclo completo (30°C o 40°C).
                          Avvia un altro ciclo (30°C o 40°C),questa volta con il detersivo.
                          Perfetto! Ora non ti resta che stendere il tuo bucato e una volta asciutto ammirare il tuo nuovo splendente colore ��.

                          *Una confezione tinge fino a 600g di tessuto con tonalità intensa e fino a 1,8 kg di tessuto con tonalità più tenue.
                          nuove attività

                          A che temperatura si deve fare la lavatrice per tingere con Coloreria Italiana?Questo campo è obbligatorio *
                          C
                          30°C o 40°C
                          Ultima modifica 04-05-2021, 09:06.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X