3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Exquisa operazione a premi

    Originariamente inviato da Biemme Visualizza il messaggio
    li faccio unire?

    Sì grazie.

    Commenta


      #14
      Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

      ma scusate ma non e una bevanda perche non sta nella sezione giusta?

      Commenta


        #15
        Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

        REGOLAMENTO in PDF = https://www.exquisatipremiasempre.it/regolamento.pdf

        Commenta


          #16
          Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

          Aggiungo che valgono anche gli acquisti online e vi segnalo:


          Carrefour

          Dove, fino al 30 aprile è anche attivo il codice

          CEC20
          che offre 20 euro di sconto su una spesa online minima di 80 euro, con ritiro al punto vendita

          Commenta


            #17
            Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

            Qualcuno che ha ricevuto codici recentemente?
            Ho caricato lunedi e ricevuto mercoledì, mentre per il caricamento di giovedi nulla ancora

            Commenta


              #18
              Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

              Io li ho chiesti sabato e ancora nulla oltretutto i buoni decathlon c'erano fino a domenica sera e lunedi sono spariti, ho scritto perchè mi pare strano che di colpo li abbiano già presi tutti, tanto piu' che passano giorni prima che diano i codici dopo aver caricato gli scontrini...ed è solo iniziato il 1 aprile..alla fine tolgono tutti quelli decenti (premi)..
              Ultima modifica 14-04-2021, 18:31.

              Commenta


                #19
                Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
                Io li ho chiesti sabato e ancora nulla oltretutto i buoni decathlon c'erano fino a domenica sera e lunedi sono spariti, ho scritto perchè mi pare strano che di colpo li abbiano già presi tutti, tanto piu' che passano giorni prima che diano i codici dopo aver caricato gli scontrini...ed è solo iniziato il 1 aprile..alla fine tolgono tutti quelli decenti (premi)..
                i primi giorni sotto ogni articolo c'erano le quantità disponibili (limitate) e se non sbaglio erano solo 25.
                toglierlo per tutti i premi è stato furbo da parte loro, soprattutto erogare i buoni in ritardo così alla peggio chi voleva decathlon (specchietto per le allodole) o rinuncia, o aspetta oppure si accontenta di altri premi .

                poi posso dirti che ho provato a comprare decathlon mercoledì scorso con 5 codici e il sistema vuole per forza un ordine con pagamento infatti a 50 euro tutto buoni mi dava errore sia paypal che con carta, quindi per finalizzare decathlon ci voleva il buono + un altro articolo (tovaglietta a 9.90) e le spese di spedizione

                Commenta


                  #20
                  Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                  io ho richiesto lunedì ma per adesso non mi è ancora arrivato nulla,

                  Commenta


                    #21
                    Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                    poi posso dirti che ho provato a comprare decathlon mercoledì scorso con 5 codici e il sistema vuole per forza un ordine con pagamento infatti a 50 euro tutto buoni mi dava errore sia paypal che con carta, quindi per finalizzare decathlon ci voleva il buono + un altro articolo (tovaglietta a 9.90) e le spese di spedizione[/QUOTE]

                    Bella roba fare così....allora sarà la prima e ultima volta che prenderò exquisa. Le iniziative vanno fatte ben chiare e senza questi sistemi per costringere a prendere altri o piu premi assieme sforando le cifre. In più non hanno ancora risposto.

                    Commenta


                      #22
                      Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                      Ciao a tutte, anche io non comprerò più exquisa perché ho comprato i formaggi l 8 aprile e dopo una settimana arrivati codici, peccato che non c'era più decathlon. Io ho comprato solo per decathlon per risparmiare su una cosa che dovevo comprare. Comunque ho scritto alla email della promozione, alla società ed a in action, nessuno dei 3 ha risposto. Volevo sapere se riassortivano oppure no. Pessimi.

                      Commenta


                        #23
                        Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                        Ho ricevuto stassera codici scontrini di inizio promozione...per me finisce qua...se volevano incrementare le vendite hanno proprio sbagliato tutto....

                        Commenta


                          #24
                          Re: 3 prodotti Exquisa e/o Noa - Ricevi buono shopping da 10 € - scade 30 giugno

                          Scusate io volevo prendere le cuffie Jbl ma ,fino a ieri erano presenti e ora non ci sono più.Mi devo rassegnare o riassortimento il premio?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X