Norstat panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Sono iscritta da parecchi anni al sito Norstat panel ,,,, e solo ora ho capito che volendo si possono riscattare le stelle e tramutarle in monete Nostrat. Il guaio è che non ho trovato da nessuna parte una spiegazione su come si possa fare tale operazione. Ho provato a scrivere e a contattare il supporto del sito, ma non ho avuto nessuna risposta. C'è qualcuno che mi possa aiutare???

    Commenta


      #62
      Non lo sapevo….ora provo a vedere come si fa e ti dico…

      Commenta


        #63
        Le stelle raccolte saranno utilizzate per calcolare il tuo livello di iscrizione. Ogni livello offre nuovi vantaggi. Per scoprire come raccogliere le stelle e quante stelle è necessario per raggiungere un nuovo livello. Le Stelle rimangono per sempre! Non scadono, e il tuo saldo stelle aumenterà sempre fintanto che rimani un membro.
        Se ti stai chiedendo da dove provengono tutte le tue stelle, puoi vedere e controllare le tue stelle nella pagina "Le mie transazioni".

        quindi non è possibile trasformare le stelle in monete….

        Commenta


          #64
          Buona sera Lulu70 ... presumo che anche tu sia iscritta al sito. Quindi prova ad andare sulla pagina - programma fedeltà - scendi fino a dove dice - come guadagnare stelle - e li ti spiega i vari livelli di attività = tot stelle, porta un amico = tot stelle, per ogni nuovo mese in qualità di utente = tot stelle, per ogni sondaggio = tot stelle e poi dice : Riscatta le monete Norstat 250 stelle ...... Questa ultima voce, io la interpreto che con 250 stelle dovrei tramutarle in una moneta Norstat ..... o no? O mi sbaglio io o loro hanno spiegato male la cosa!!! Tu che dici???? Fammi sapere se trovi qualcosa anche tu. Ciao!

          Commenta


            #65
            non sapevo nemmeno io proverò anch 'io

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Claudietta88 Visualizza il messaggio
              Buona sera Lulu70 ... presumo che anche tu sia iscritta al sito. Quindi prova ad andare sulla pagina - programma fedeltà - scendi fino a dove dice - come guadagnare stelle - e li ti spiega i vari livelli di attività = tot stelle, porta un amico = tot stelle, per ogni nuovo mese in qualità di utente = tot stelle, per ogni sondaggio = tot stelle e poi dice : Riscatta le monete Norstat 250 stelle ...... Questa ultima voce, io la interpreto che con 250 stelle dovrei tramutarle in una moneta Norstat ..... o no? O mi sbaglio io o loro hanno spiegato male la cosa!!! Tu che dici???? Fammi sapere se trovi qualcosa anche tu. Ciao!
              Io la interpreto che quando riscatti le monete guadagni 250 stelle... ma posso sbagliare

              Commenta


                #67
                Buongiorno Shanti, ho controllato x vedere se effettivamente c'è un guadagno di stelle quando riscatti le monete, ma non ho trovato nulla di tutto ciò! Sulle transazioni, ci sono sia l'uscita delle monete, sia l'entrata delle stelle. Ma per un riscatto di 210 monete che escono, dovrebbero esserci 250 stelle che entrano ..... Ma non ci sono! La vita non mi cambia, tanto queste stelle servono ben poco, però ..... Però almeno se qualcuno contatta il supporto, potrebbero rispondere!!! Non credi? Ciao, grazie e buona giornata!

                Commenta


                  #68
                  Ciao!
                  Una curiosità.
                  A inizio mese avevo 108 monete, ora dopo un sondaggio me ne segna 84, mentre le stelle sono tutte conteggiate...
                  È successo anche ad altri o sono particolarmente sfortunata io con questo panel?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Igina.Po Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Una curiosità.
                    A inizio mese avevo 108 monete, ora dopo un sondaggio me ne segna 84, mentre le stelle sono tutte conteggiate...
                    È successo anche ad altri o sono particolarmente sfortunata io con questo panel?
                    Io ho subito di peggio: qualcuno è entrato nel mio account ed ha richiesto un buono al mio posto

                    Commenta


                      #70
                      ho provato a collegarmi a mio account di questo panel ma risulta bloccato con 180 punti accumulati ....a qualcuno è successo?

                      Commenta


                        #71
                        Hanno aumentato le soglie punti per il riscatto Paypal e Bonifico.
                        Per 20 euro Paypal adesso ci vogliono 220 monete mentre per il bonifico ben 230 monete!
                        Invece per il buono Amazon bastano sempre 200 monete.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                          Hanno aumentato le soglie punti per il riscatto Paypal e Bonifico.
                          Per 20 euro Paypal adesso ci vogliono 220 monete mentre per il bonifico ben 230 monete!
                          Invece per il buono Amazon bastano sempre 200 monete.
                          Per fortuna che ho pensato di riscattare settimana scorsa , d'altra parte a loro conviene darci buoni Amazon. Grazie comunque

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X