Ysense, sondaggi ben pagati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
    richiesto buono amazon 15 giorni fa ma dove posso vederlo per riscattarlo ,grazie a chi mi risponderà
    Se ricordo bene ti arriva la mail con il codice. Controlla nella spam perché i premi arrivano nel giro di 2/3 gg lavorativi

    Commenta


      Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

      Se ricordo bene ti arriva la mail con il codice. Controlla nella spam perché i premi arrivano nel giro di 2/3 gg lavorativi
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
        Ma come fate ?io prendo solo 0,1 cent al di
        idem, vengo scartata 99 volte su 100, perdo ogni volta mezzora per aprire i vari sondaggi senza riuscire a completarne uno

        Commenta


          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          idem, vengo scartata 99 volte su 100, perdo ogni volta mezzora per aprire i vari sondaggi senza riuscire a completarne uno
          da tempo evito di compilare i sondaggi, non arrivo mai alla fine

          ci perdo poco tempo, clicco su https://www.ysense.com/polls
          e poi su https://www.ysense.com/surveys
          quindi chiudo

          Commenta


            Io continuo a riscattare 25€ quasi tutti i mesi anche se adesso hanno tolto diversi link che permettevano di guadagnare diversi cent al gg e mantenere gli extra bonus attivi (14% - 16% sui premi assegnati)
            La maggiore probabilità dei sondaggi è la sera e per il momento rimane il sito che mi fa guadagnare di più...

            Commenta


              tra ieri e oggi sono riuscita a completarne 4, un record

              Commenta


                Oggi mi appare questa scritta in rosso "Please take your time to read questions and answer them truthfully or your account may be blocked."
                Lo trovo un po' offensivo considerato che compilo sondaggi da anni su panel diversi e non mi hanno mai bloccato

                Commenta


                  volevo aspettare di raggiungere i 25 euro per riscattare paypal, ma per sicurezza ho richiesto subito un buono Amazon da 10 euro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                    Oggi mi appare questa scritta in rosso "Please take your time to read questions and answer them truthfully or your account may be blocked."
                    Lo trovo un po' offensivo considerato che compilo sondaggi da anni su panel diversi e non mi hanno mai bloccato
                    messaggio standard che appare a tutte le utenze da ieri
                    io continuo a maturare cent per i 25€

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio

                      messaggio standard che appare a tutte le utenze da ieri
                      io continuo a maturare cent per i 25€
                      confermo..
                      io su sto sito ho preso una pausa ,sono circa 2 mesi che nemmeno mi collego
                      ho provato adesso e anche io ho qs messaggio

                      Commenta


                        grazie, non sapevo fosse per tutti, avendo un solo account

                        Commenta


                          richiesti 25,00 su PP dopo 4 mesi.... pian pianino ma mi accontendo, tutto fa "brodo"

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X