Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

    Ciao a tutti, stasera sono stata da acqua e sapone e ho visto una locandina che pubblicizzava l'acquisto di prodotti P&G: con minimo 15,00 euro sì ricevono 5 euro per P&G e con 25,00 euro se ne ricevono 10, dal 8 dicembre a non ricordo quando. Il bello è che ho acquistato 25,00 euro ma poi ho dimenticato di chiedere il regolamento e online non riesco a trovarlo da nessuna parte.... per caso qualcuno ha trovato lo stesso ed è stato più accorto di me? . ... Altrimenti domani o sabato dovrò tornare al negozio e a quel punto vi aggiornero'! :)

    #2
    Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

    A Natale la Spesa ti Premia” comprando 15€ di prodotti P&G ricevi 5€ in buoni spesa, ma comprando 25€ ricevi ben 10€ in buoni spesa (aderiscono Dash, Lenor, Unstoppables, Fairy, Swiffer, Viakal, Mastro Lindo, Pantene, Oral-B, AZ, Gillette, Venus, Head & Shoulders, Braun, Olaz, Herbal Essences);

    Commenta


      #3
      Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

      Originariamente inviato da cairolinap Visualizza il messaggio
      A Natale la Spesa ti Premia” comprando 15€ di prodotti P&G ricevi 5€ in buoni spesa, ma comprando 25€ ricevi ben 10€ in buoni spesa (aderiscono Dash, Lenor, Unstoppables, Fairy, Swiffer, Viakal, Mastro Lindo, Pantene, Oral-B, AZ, Gillette, Venus, Head & Shoulders, Braun, Olaz, Herbal Essences);
      Siiiii, è quello!!! hai per caso il regolamento e sai come si fa per avere i buoni? Sono stata proprio una sprovveduta a non chiedere niente.....!
      Grazie mille :)

      Commenta


        #4
        Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

        Ho trovato la foto del volantino su internet ma il nome del sito non è intelligibile. Il volantino parte dal 13.lo troverai online per quella data

        Commenta


          #5
          Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

          Dopo che hai messo il titolo della promozione ho trovato anch'io la foto del volantino, però credo che da me (Toscana) sia già attivo perché io ho un volantino che è valido fino al 31.12.20 e questa promo non c'è. Ho visto proprio il poster in negozio che indicava valido dal 8 dicembre a.....
          Appena posso ci torno!

          Commenta


            #6
            Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

            Dal volantino online non si riesce a leggere il nome del sito ..

            Commenta


              #7
              Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

              Sono andata al negozio, le commesse non avevano granché di informazioni, ho fatto la foto allà parte del poster dove è scritto il sito ma non c'è altro: promozione valida dal 08.12.20 al 05.01.21 nei punti vendita acqua e sapone. Info e regolamento su: www.anatalelaspesatipremia.it

              https://www.anatalelaspesatipremia.it

              Commenta


                #8
                Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

                Nel regolamento c’è scritto :

                a) a fronte dell’acquisto di almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti, si avrà diritto a n. 1 Buono Spesa del valore unitario di € 5,00 (escluso IVA art. 2 dpr 633/72)
                b) a fronte dell’acquisto di almeno 25,00 euro di prodotti coinvolti, si avrà diritto a n. 1 Buono Spesa del valore unitario di € 10,00 (escluso IVA art. 2 dpr 633/72)

                Immagino abbiano sbagliato a scrivere .. mah ..

                Commenta


                  #9
                  Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

                  sai che nella foto ho preso solo la parte che dice 25 euro spesi = 10 euro in buoni spesa....
                  Comunque si, credo abbiano sbagliato sul regolamento perché sul poster c'era scritto 15 euro spesi = 5 euro in buoni spesa, e mi sembra anche sulla foto del volantino.
                  Certo che se non correggono ci sarà sicuramente qualche problema....

                  Commenta


                    #10
                    Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

                    Ma come si fa a commettere un errore del genere?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

                      È valido in tutte le regioni?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Acqua e sapone acquista P&G ricevi buoni da 5 o 10 euro per prodotti P&Gi

                        Originariamente inviato da mafer09 Visualizza il messaggio
                        È valido in tutte le regioni?
                        Non so ma penso di si. Io l'ho visto in negozio (Toscana), sul volantino del periodo 01.12.20 - 31.12.20 della mia zona non c'è, ma mi sembra evidente che se è pubblicizzato in negozio sia valido.
                        Il regolamento su ambito territoriale riporta: "Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici ad insegna Acqua&Sapone presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non saranno ammessi acquisti in punti vendita ad insegna diversa da Acqua&Sapone. Sono inclusi gli acquisti online presso la medesima insegna".

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X