Ninjabet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Ninjabet

    francamente ci ho capito poco!!!!:shock:

    Commenta


      #14
      Re: Ninjabet

      qualcuno si è già iscritto?Soldina Spebby ci dici quali sono i siti ai quali iscriversi per ottenere le offerte di benvenuto?Quello che vorrei capire è:Io mi iscrivo su ninjabet ottengo il bonus di benvenuto che posso prelevare immediatamente senza dover depositare o giocare nulla???Per intenderci io avrò acquistato una volta nella mia vita un gratta e vinci odio il gioco d'azzardo!!!!

      Commenta


        #15
        Re: Ninjabet

        e poi per avere 150/200 euro mensili cm te cosa bisogna fare in concreto?Grazie!

        Commenta


          #16
          Re: Ninjabet

          Originariamente inviato da ilionor Visualizza il messaggio
          qualcuno si è già iscritto?Soldina Spebby ci dici quali sono i siti ai quali iscriversi per ottenere le offerte di benvenuto?Quello che vorrei capire è:Io mi iscrivo su ninjabet ottengo il bonus di benvenuto che posso prelevare immediatamente senza dover depositare o giocare nulla???Per intenderci io avrò acquistato una volta nella mia vita un gratta e vinci odio il gioco d'azzardo!!!!
          No, non funziona così. Per vincere devi giocare, in modo assolutamente sicuro col 100% di possibilità di vincita sfruttando i bonus di benvenuto. Ma bisogna anche "spenderci" qualcosa. Se non ti piace il gioco d'azzardo non fa per te. Leggi bene ciò che ha scritto Spebbi perché lo spiega molto bene =) è un modo di guadagno sicuro ma un po' complicato sopratutto se non si è interessati

          Commenta


            #17
            Re: Ninjabet

            Ma per sfruttare i bonus di ogni sito dovrai investire dei soldi. Quanto?

            Commenta


              #18
              Re: Ninjabet

              Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
              Ma per sfruttare i bonus di ogni sito dovrai investire dei soldi. Quanto?
              Dipende da quanto si vuole guadagnare. Bisogna tenere conto che sono tutti investimenti sicuri.
              Io ancora non sono iscritta ma mi sto informando bene perché non è semplice subito per una persona come me che non si è mai interessata di queste cose.
              Guardate sul forum di Ninjabet (anche senza registrarvi). Poi se fate l'abbonamento con Ninja ci sono più guadagni chiaramente.
              Io sono due giorni che mi informo sul forum, online e su youtube. Vi consiglio di farlo anche voi, perché se ne siete in grado e (soprattutto) avete qualche risparmietto (300/400 e più) da "investire" si parla di grandi vincite (500/800 al mese) ovviamente perdendoci anche 1/2 ore al giorno, ma per quella cifra ne farei anche 4/5 xD
              Però volendo si può anche iniziare con 20 euro (10 su un sito e 10 sull'altro)
              Poi ci sono altri siti di Matched Betting..

              Commenta


                #19
                Re: Ninjabet

                Originariamente inviato da ilionor Visualizza il messaggio
                qualcuno si è già iscritto?Soldina Spebby ci dici quali sono i siti ai quali iscriversi per ottenere le offerte di benvenuto?Quello che vorrei capire è:Io mi iscrivo su ninjabet ottengo il bonus di benvenuto che posso prelevare immediatamente senza dover depositare o giocare nulla???Per intenderci io avrò acquistato una volta nella mia vita un gratta e vinci odio il gioco d'azzardo!!!!

                ciao, i siti che ti danno i bonus sono quelli di scommesse, ma non puoi andare iscriverti e prelevarli. Devi per forza piazzare delle giocate. E' a quel punto che ti serve usare Ninjabet, perchè tramite le loro istruzioni riesci senza rischiare nulla a incassare quei bonus. Secondo me dovresti accedere al sito www.ninjabet.it e guardare i video gratuitamente. A quel punto capirai se ne hai voglia o meno

                Commenta


                  #20
                  Re: Ninjabet

                  Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                  Ma per sfruttare i bonus di ogni sito dovrai investire dei soldi. Quanto?
                  Allora in teoria potresti iscriverti al primo sito, mettere 10 euro, riceverne 20 di bonus. Solo quando li incassi iscriverti al secondo sito, depositarne 5, riceverne 5. Avresti rispetto ai 10 euro che hai investito ulteriori 35. Ora potresti iscriverti a Stanleybet, depositare 30 euro per riceverne 10.
                  Io all'inizio ho fatto così anche perchè se già non sei avvezzo a questo mondo, all'inizio fai fatica a capire le dinamiche. Io per fortna tifo Genoa e non sono completamente a digiuno dal calcio, lo ero però dal mondo scommesse.
                  Poi però presa la mano e sicura del fatto che non c'è modo di perdere i tuoi soldini vorrai velocizzare gli incassi.
                  Io personalmente di mio ci ho messo quasi 300 euro, per portarne a casa alla fine poco meno di mille.
                  Oggi continuando a giocare, prelevare, ridepositare sempre gli stessi 200/300 me ne fruttano sui 200 mensili.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Ninjabet

                    Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                    Dipende da quanto si vuole guadagnare. Bisogna tenere conto che sono tutti investimenti sicuri.
                    Io ancora non sono iscritta ma mi sto informando bene perché non è semplice subito per una persona come me che non si è mai interessata di queste cose.
                    Guardate sul forum di Ninjabet (anche senza registrarvi). Poi se fate l'abbonamento con Ninja ci sono più guadagni chiaramente.
                    Io sono due giorni che mi informo sul forum, online e su youtube. Vi consiglio di farlo anche voi, perché se ne siete in grado e (soprattutto) avete qualche risparmietto (300/400 e più) da "investire" si parla di grandi vincite (500/800 al mese) ovviamente perdendoci anche 1/2 ore al giorno, ma per quella cifra ne farei anche 4/5 xD
                    Però volendo si può anche iniziare con 20 euro (10 su un sito e 10 sull'altro)
                    Poi ci sono altri siti di Matched Betting..
                    Oh mi fa piacere! Ti dico 2 cose che dal sito, che spinge per farti abbonare, non si capiscono.
                    I siti che ti danno i bonus pongono un tetto, quindi se tu ti iscrivi a Better con 10 euro ti danno 10 euro, se ti iscrivi con 500 euro sempre 10 euro ti danno. Non è che se uno ha dei risparmi ottiene di più da questi siti. Quelli che offrono di più mi pare lo facciano a fronte di depositi di 200 euro mi pare, per dartene 100.
                    Altra cosa, un bonus che ti da 10 non ti frutterà 10 euro, ma circa il 5% in meno. Mi spiego, tu giochi Juve Milan, le quote non sono perfette, che vinci 10 e perdi 10 e prendi il bonus. Giocherai 10 da una parte e ne vincerai 9 da un'altro, per incassare il bonus.
                    Infine i guadagni che leggi sul forum sono frutto di strategie di veri e proprio GENI,che trovano metodi assurdi per guadagnare, che non condividono con tutti.
                    Una persona normale, finiti i bonus di benvenuto in 5-6 mesi(se ne fai più di uno insieme) specialmente in questo periodo senza competizioni delle nazionali, guadagna 200/300 non di più.
                    Riguardo gli altri siti ci sono Guadagno Matematico, Profitterodds e liberi dal lavoro.
                    Io sono iscritto solo a Guadagno Matematico, per un novellino è più ostico di Ninja, l'abbonamento cosa di più, le offerte a me che sono iscritto ad ambedue i siti mi arrivano sempre dopo. In positivo il fatto che offrono lo strumento per trovare la partita giusta, migliore di ninjabet. Il problema è l'assistenza che il forum di Ninja ti da, che è impareggiabile.
                    Profitterodds non l'ho provato personalemente ma su internet ho letto essere inferiore ad entrambi. Su liberi dal lavoro devo approfondire perchè li fanno di tutto, dal trading azionario, alle scommesse ad altro ma non mi ispira fiducia, non so perchè.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Ninjabet

                      chiudo mettendo il mio ref per chi si dovesse iscrivere, se lo usate mi fate un favore!

                      https://www.ninjabet.it/103093/aff

                      Commenta


                        #23
                        Re: Ninjabet

                        Originariamente inviato da Spebbi Visualizza il messaggio
                        Oh mi fa piacere! Ti dico 2 cose che dal sito, che spinge per farti abbonare, non si capiscono.
                        I siti che ti danno i bonus pongono un tetto, quindi se tu ti iscrivi a Better con 10 euro ti danno 10 euro, se ti iscrivi con 500 euro sempre 10 euro ti danno. Non è che se uno ha dei risparmi ottiene di più da questi siti. Quelli che offrono di più mi pare lo facciano a fronte di depositi di 200 euro mi pare, per dartene 100.
                        Altra cosa, un bonus che ti da 10 non ti frutterà 10 euro, ma circa il 5% in meno. Mi spiego, tu giochi Juve Milan, le quote non sono perfette, che vinci 10 e perdi 10 e prendi il bonus. Giocherai 10 da una parte e ne vincerai 9 da un'altro, per incassare il bonus.
                        Infine i guadagni che leggi sul forum sono frutto di strategie di veri e proprio GENI,che trovano metodi assurdi per guadagnare, che non condividono con tutti.
                        Una persona normale, finiti i bonus di benvenuto in 5-6 mesi(se ne fai più di uno insieme) specialmente in questo periodo senza competizioni delle nazionali, guadagna 200/300 non di più.
                        Riguardo gli altri siti ci sono Guadagno Matematico, Profitterodds e liberi dal lavoro.
                        Io sono iscritto solo a Guadagno Matematico, per un novellino è più ostico di Ninja, l'abbonamento cosa di più, le offerte a me che sono iscritto ad ambedue i siti mi arrivano sempre dopo. In positivo il fatto che offrono lo strumento per trovare la partita giusta, migliore di ninjabet. Il problema è l'assistenza che il forum di Ninja ti da, che è impareggiabile.
                        Profitterodds non l'ho provato personalemente ma su internet ho letto essere inferiore ad entrambi. Su liberi dal lavoro devo approfondire perchè li fanno di tutto, dal trading azionario, alle scommesse ad altro ma non mi ispira fiducia, non so perchè.
                        Bhe, per la storia di investire non intendevo sui bonus di benvenuto, ma proprio (oltre al bonus, magari quando si è un po' più esperti) puntare più in alto, anzi che i soliti 10 euro puntarne 100 e 100. Guarda mi sto' informando un sacco e mi convinco sempre di più, se intanto vuoi mandarmi il tuo ref, così appena ho più tempo procedo. =) Perché sembra davvero interessante. Sicuramente all'inizio, per provare, andrò solo di benvenuto, poi chissà, magari è la volta buona che mi faccio licenziare xD (si scherza ovviamente)

                        Edit
                        Ho visto ora che hai già messo messo il ref. Me lo segno =)
                        Una domanda, tu hai iniziato con la versione gratis? Come funziona? Perché per capirci di più pensavo di provarlo un mesetto così, in questo modo se non mi prende non ci ho speso nulla di nulla
                        Ultima modifica 13-03-2019, 03:17.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Ninjabet

                          Leonia io misono iscritto gratuitamente, questo da accesso alle prime guide, che spiegano proprio per chi come me non aveva mai scommesso come fare. Però già in una situazione reale, non è teoria ma ti dicono su quale book iscriverti, ti fanno usare lo strumento che compara le quote etc. e fare realmente le prime scommesse.
                          Anche abbonandoti subito dovresti comunque seguire questa scaletta tra l'altro.
                          Riguardo la cifra da puntare assolutamente devi fare prima le benvenuto, questo perchè se poi adotti metodi intelligenti che ti fanno vincere sempre i siti di scommesse primano poi si accorgeranno che vinco. Per quanto siano regolati dalle leggi italiane etc loro guadagnano se tu perdi, e se non perdi non ti vogliono. Cosa succederà a lungo andare? Che tu avrai giocato magari 30 volte 100 euro sulla snai, portando a casa 400 euro. Ti arriverà una mail in cui ti dicono che non gli piace comw giochi, ti restituiscono aventuali soldini che non hai prelwvato e ti bannano a vita. Non che sia un problema, chissenefrega, ma se non hai finito i bonus ti girano! Quindi procedi per gradi, e se ti iscrivi dimmi come ti chiamerai li sul forum così ci ritroviamo!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X