The Space PASS - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: The Space PASS

    per un cinefilo può essere vantaggioso, visto che ci sono i 3D, ect.

    Personalmente preferisco non impegnarmi per così a lungo termine.

    Commenta


      #14
      Re: The Space PASS

      Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
      per un cinefilo può essere vantaggioso, visto che ci sono i 3D, ect.
      si ma il problema è che non tutti i film escono in queste sale
      in definitiva visto anche tutto quello che avete scritto può convenire a chi ha un buon multisala a 2 passi e ci va almeno 2-3 volte a settimana non sfruttando altre promozioni e/o anteprime

      Commenta


        #15
        Re: The Space PASS

        Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
        Un biglietto intero costa 8.50€, bastano 3 volte al mese e sto in attivo.
        Il biglietto intero costa 8,50€ (ma già il mercoledì costa 6,50€) già con l'ikea Family il biglietto dal lun al ven costa 5,50€ (con Easy card anche il sabato e la domenica costa 5,50€) quindi in realtà ti bastano 4 ingressi al mese e vai praticamente in pari....quindi se vai 4 volte al mese per 12 mesi (48 volte all'anno) puoi considerare che ammortizzi il costo (vai in pareggio)...

        Commenta


          #16
          Re: The Space PASS

          Per essere conveniente basta che vai al cinema 2 volte a settimana, credo che il minimo che si possa spendere per vedere due film, almeno a Napoli, sia 10 € (lunedì del tifoso si paga 4,5 € + 5,5 € un altro giorno con varie promozioni). Senza considerare che se vuoi andare di sabato o domenica paghi sempre 8 €. Quindi andando due volte a settimana nei gioni in cui si paga meno comunque si spenderebbero 40 € al mese, il doppio del costo mensile del The Space Pass.

          Se non si è capito io ho già acquistato the Space Pass :-)
          Ultima modifica 06-11-2013, 10:13.

          Commenta


            #17
            Re: The Space PASS

            Originariamente inviato da luis1980 Visualizza il messaggio
            Per essere conveniente basta che vai al cinema 2 volte a settimana, credo che il minimo che si possa spendere per vedere due film, almeno a Napoli, sia 10 € (lunedì del tifoso si paga 4,5 € + 5,5 € un altro giorno con varie promozioni). Senza considerare che se vuoi andare di sabato o domenica paghi sempre 8 €. Quindi andando due volte a settimana nei gioni in cui si paga meno comunque si spenderebbero 40 € al mese, il doppio del costo mensile del The Space Pass.

            Se non si è capito io ho già acquistato the Space Pass :-)
            1 volta a settimana per 12 mesi non 2 volte....

            Commenta


              #18
              Re: The Space PASS

              Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
              si ma il problema è che non tutti i film escono in queste sale
              in definitiva visto anche tutto quello che avete scritto può convenire a chi ha un buon multisala a 2 passi e ci va almeno 2-3 volte a settimana non sfruttando altre promozioni e/o anteprime
              più che altro bisogna sempre ricordarsi che la tessera vale per UNA persona
              personalmente io non ho amici che vanno da soli al cinema,ne tantomeno io ci vado mai da solo

              senza contare che sicuramente non escono dei film talmente validi da giusitficare 1 ingresso a settimana al cinema

              in sostanza l'offerta è buona per chi va al cinema da solo,che ha del gran tempo libero e che va a vedere tutti i film che il cinema offre.. :)

              io rimango con la Cinecard che la reputo cmq molto più valida

              55€ per 10 entrate,quindi direi più che valido per andare almeno in coppia e godersi 5 film a un ottimo prezzo.

              Commenta


                #19
                Re: The Space PASS

                Il vero vincolo sono i 12 mesi anche perchè nei mesi estivi diventa anche più difficile andare al cinema anche solo 1 volta a settimana (sia per le ferie che per la scarsità di film in uscita).

                Commenta


                  #20
                  Re: The Space PASS

                  Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                  55€ per 10 entrate,quindi direi più che valido per andare almeno in coppia e godersi 5 film a un ottimo prezzo.
                  Ovvio che una card del genere è per chi al cinema ci va con una certa frequenza.
                  Frequenza che poi non deve essere tanto esagerata visto che la convenienza la si ha già andando una volta a settimana.
                  Io e il mio amico vogliamo andare al cinema una volta a settimana?
                  In un anno sono 104 ingressi, arrotondiamo a 100 togliendo le due settimane di ferragosto.
                  Avrei bisogno di 10 cinecard per una spesa di 550€; 2 cinecard mi vengono 462 euro (1 mese lo regalano)
                  Già andando SOLO 1 volta a settimana guadagno.
                  In più, posso tornarci quando voglio.

                  Ovvio che ci sono forme molto più convenienti per vedere i film (li scarichi da internet, li vedi a costo 0). Ma chi ama il cinema, va al cinema!

                  Commenta


                    #21
                    Re: The Space PASS

                    Ragazzi ho trovato questo concorso che te la fa vincere gratis!!!!!

                    http://www.nuovijobs.it/premi

                    Tentar non nuoce ;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: The Space PASS

                      Originariamente inviato da maki Visualizza il messaggio
                      più che altro bisogna sempre ricordarsi che la tessera vale per UNA persona
                      personalmente io non ho amici che vanno da soli al cinema,ne tantomeno io ci vado mai da solo

                      senza contare che sicuramente non escono dei film talmente validi da giusitficare 1 ingresso a settimana al cinema

                      in sostanza l'offerta è buona per chi va al cinema da solo,che ha del gran tempo libero e che va a vedere tutti i film che il cinema offre.. :)

                      io rimango con la Cinecard che la reputo cmq molto più valida

                      55€ per 10 entrate,quindi direi più che valido per andare almeno in coppia e godersi 5 film a un ottimo prezzo.
                      ma la cinecard non costa 59 euro?!

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X