Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Quali premi preferite riscattare? Avete provato a riscattare la MasterCard?

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      Dopo aver completato un sondaggio, mi è stato proposto di scaricare un app (ANALYZEME) che permette di tracciare le mie ricerche nei prossimi 30 gg. Al termine del periodo, completando un sondaggio finale, si riceverà un incentivo: un Buono Amazon di 22,00 euro. Qualcuno ha ricevuto la stessa proposta?

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Originariamente inviato da dalibor62 Visualizza il messaggio
        Dopo aver completato un sondaggio, mi è stato proposto di scaricare un app (ANALYZEME) che permette di tracciare le mie ricerche nei prossimi 30 gg. Al termine del periodo, completando un sondaggio finale, si riceverà un incentivo: un Buono Amazon di 22,00 euro. Qualcuno ha ricevuto la stessa proposta?
        Io e ho accettato

        Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          Originariamente inviato da xtina89 Visualizza il messaggio
          Io e ho accettato

          Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
          Si, anche a me è arrivata...ma ho scelto con lo smartphone...era meglio da PC.
          Spero mi arriva di nuovo ahahaha

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            https://rec-eu.i-say.com/surveys/it/...z0FwIKRd%2B4rZ

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              salve...sono due giorni che cerco d riscattare un buono, ma mi risulta sempre errore interno..non mi era mai capitato...a voi? cosa fare in questo caso? si sbloccherà? credevo fosse momentaneo, invece sono due giorni che provo e risulta sempre la stessa schermata..è successo a qualcuno di voi? come evete risolto? grazie

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Nessuno mi aiuta?

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
                  salve...sono due giorni che cerco d riscattare un buono, ma mi risulta sempre errore interno..non mi era mai capitato...a voi? cosa fare in questo caso? si sbloccherà? credevo fosse momentaneo, invece sono due giorni che provo e risulta sempre la stessa schermata..è successo a qualcuno di voi? come evete risolto? grazie
                  Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
                  Nessuno mi aiuta?
                  Beh, il problema posto così appare molto "generico" e trovare la causa con queste poche informazioni potrebbe essere arduo per noi semplici utenti. Il consiglio che ti darebbe chiunque del forum è di contattare l'assistenza ed esporre a loro il problema, sicuramente ti sapranno aiutare. Io cmq, fossi in te, prima proverei a sloggarmi dal panel, cancellare i dati di navigazione (cronologia/cookie) accedere e provare a rifare la richiesta. Se non dovesse funzionare così proverei a cambiare browser, ripeterei tutta la prassi e pregherei che tutto vada a buon fine. Cmq io questo lunedì ho richiesto i 5€ paypal ed ha funzionato regolarmente. Il tuo deve essere un caso "isolato" :)

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    Grazie mille... Sei stato molto gentile ed esaustivo.... Ho mandato mail all'assistenza... Non so se esiste un numero da contattare...credevo fosse un problema comune.... Cmq seguiro'i tuoi consigli... Vi aggiorno

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Io ho riscattato ieri senza problemi, buoni Amazon.

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        ho provato in vari moi...nulla...sempre la stessa schermata...anche con un browser diverso...sto aspettando chel'asssitenza mi faccia sapere e i contatti...grazie

                        Commenta


                          Re: Ipsos panel

                          Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
                          ho provato in vari moi...nulla...sempre la stessa schermata...anche con un browser diverso...sto aspettando chel'asssitenza mi faccia sapere e i contatti...grazie
                          Provato da altro computer e/o da smartphone?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X