LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

    :) a me non hanno dato la ricompensa di amazon sono passati più di dieci giorni
    ho scritto ma nulla.

    Commenta


      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

      Scusate ma voi in questo momento riuscite ad accedere? A me esce scritto questo:
      "Qualcosa è andato storto. Torna alla home page e riprova."

      Commenta


        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

        si si pure a me

        Commenta


          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

          a me dice "la tua iscrizione è stata annullata", se hai domande, contatta il nostro help center" ho 3900 punti da riscattare

          Commenta


            Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

            io intanto ho preso i miei punti chi sa che cosa sta succedendo :( la cosa buona e che succede ad altri speriamo forse semplice errore di sito

            Commenta


              Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

              Adesso funziona

              Commenta


                Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                Voi riuscite ad entrare ? A me non riconosce password ed email.

                Commenta


                  Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                  Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                  Voi riuscite ad entrare ? A me non riconosce password ed email.
                  probabilmente ti hanno sospeso l'account.
                  Io non partecipo più, perché per me sono disonesti, chiudono gli account a loro piacimento senza neppure avvisare
                  vedi malami88 a cui hanno chiuso l'account (ed aveva 3900 punti)

                  Commenta


                    Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                    Davvero ? Mo gli scrivo subito. Avevo 3000 punti

                    Commenta


                      Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      a me dice "la tua iscrizione è stata annullata", se hai domande, contatta il nostro help center" ho 3900 punti da riscattare
                      anche a te ti dicevano che l'email e la password non erano state inserite correttamente e non riuscivi manco a richiedere una nuova password?. Te hai scritto? Ti hanno risposto ?
                      Ultima modifica 23-10-2019, 12:10.

                      Commenta


                        Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                        Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                        probabilmente ti hanno sospeso l'account.
                        Io non partecipo più, perché per me sono disonesti, chiudono gli account a loro piacimento senza neppure avvisare
                        vedi malami88 a cui hanno chiuso l'account (ed aveva 3900 punti)
                        A lei però risulta iscrizione annullata. Io invece ho problemi con password ed indirizzo email e sono sicura di averli scritti bene. Provato su più dispositivi e niente. Non so se è la stessa cosa :(

                        Commenta


                          Re: LifePoints - Panel sondaggi ex GTM - MySurvey

                          Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
                          A lei però risulta iscrizione annullata. Io invece ho problemi con password ed indirizzo email e sono sicura di averli scritti bene. Provato su più dispositivi e niente. Non so se è la stessa cosa :(
                          a me risulta tuttora la scritta sopra, ho contatttato l'help center ma non mi risponde nessuno.. se metto dati errati per il login mi dice che non sono corretti, se metto quelli giusti esce che la mia iscrizione è stata annullata.. così, per divertimento.. bah..

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X