MONDADORI - 5 euro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

    Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
    Il 29 febbraio,solo che quest'anno oltre all'azzeramento dei punti azzerano anche la card,il buono da 5,00 sono mille punti da convertire entro quella data.
    Hmmm, e perché scusami azzeranno anche la card?

    Commenta


      #98
      Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

      Originariamente inviato da ali_dorate Visualizza il messaggio
      Hmmm, e perché scusami azzeranno anche la card?
      Perché ormai si possono raccogliere punti solo con la carta Payback,a me non conviene per niente dato che non la uso in negozi fisici,e ovviamente non ti danno più 10 punti ogni euro di libri.

      Commenta


        #99
        Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

        Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
        Perché ormai si possono raccogliere punti solo con la carta Payback,a me non conviene per niente dato che non la uso in negozi fisici,e ovviamente non ti danno più 10 punti ogni euro di libri.
        altra cosa negativa: han tolto (almeno così mi sembra) il premio da 20 euro, quindi si possono prendere solo i buoni da 5 euro, per di più non cumulabili tra loro... spero di sbagliarmi, Ma ieri ho fatto tanti tentativi e nada.

        Commenta


          Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

          Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          altra cosa negativa: han tolto (almeno così mi sembra) il premio da 20 euro, quindi si possono prendere solo i buoni da 5 euro, per di più non cumulabili tra loro... spero di sbagliarmi, Ma ieri ho fatto tanti tentativi e nada.
          Si lo hanno tolto,spero che nel giro di un paio d'anni ci ripensino come hanno fatto molti con la nectar,i pochi punti che accumulerò non mi serviranno a nulla:(

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X