MONDADORI - 5 euro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

    Per utilizare lo sconto in negozio quale mail devo portare? a me è arrivata solo quella di conferma registrazione con codice card e passw.

    Commenta


      #26
      Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

      Originariamente inviato da valori Visualizza il messaggio
      scusate ma questo credito di 5 euro vale solo sui libri o se in negozio io voglio prendere matite o segnalibri posso farlo?
      penso di si,su mondadori store vale su tutto.

      Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
      Per utilizare lo sconto in negozio quale mail devo portare? a me è arrivata solo quella di conferma registrazione con codice card e passw.
      Basta il numero della card annotato,ho sempre fatto così dato che la uso principalmente online.

      Commenta


        #27
        Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

        Grazie

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #28
          Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

          Scusate, sapete se è cumulabile anche in negozio con il buono exclusive vodafone o solo se si acquista on line? grazie..

          Commenta


            #29
            Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

            Originariamente inviato da yellow Visualizza il messaggio
            Scusate, sapete se è cumulabile anche in negozio con il buono exclusive vodafone o solo se si acquista on line? grazie..
            prova;)
            online sicuramente,quindi il sistema dovrebbe essere identico l'unico ostacolo potrebbe essere il libraio che magari ti dice no a priori.

            Commenta


              #30
              Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

              fino a quando si possono convertire i 1000 punti in buono ?

              Commenta


                #31
                Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                penso di si,su mondadori store vale su tutto.
                in negozio io ho avuto storie...o libri o nulla!
                se non fosse per le spese postali comprare on line è la cosa migliore

                Commenta


                  #32
                  Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                  in negozio mi hanno detto che non è cumulabile con il buono Vodafone

                  Commenta


                    #33
                    Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                    ma può essere utilizzato anche per libri di 5 o 6 euro? O c'è un minimo di spesa?

                    Commenta


                      #34
                      Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                      Originariamente inviato da sissuccia Visualizza il messaggio
                      in negozio mi hanno detto che non è cumulabile con il buono Vodafone
                      Online lo è, parlo per esperienza personale

                      Originariamente inviato da micenae Visualizza il messaggio
                      ma può essere utilizzato anche per libri di 5 o 6 euro? O c'è un minimo di spesa?
                      Certo, per qualsiasi cifra, non c'è un minimo di spesa (solo, non copre le spese di spedizione: se compri un libro da 5 euro, paghi 0 euro + 2,80 di s.s.; per un libro da 2 euro, paghi sempre 0 euro + 2,80 s.s.; per un libro da 8 euro, 3 euro + 2,80 di s.s.)

                      Commenta


                        #35
                        Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                        io ho fatto un ordine stasera con un account e le spese di spedizione risultavano comprese nei buoni da 5 euro. Piuttosto adesso sto cercando di effettuare un altro ordine da un altro account e non mi assegna i 1000 punti omaggio per essermi sottoscritta alla mondadori card...è molto strano perchè nell'ordine precedente è filato tutto liscio

                        Commenta


                          #36
                          Re: MONDADORI - 5 euro in omaggio

                          Originariamente inviato da sanny28 Visualizza il messaggio
                          io ho fatto un ordine stasera con un account e le spese di spedizione risultavano comprese nei buoni da 5 euro. Piuttosto adesso sto cercando di effettuare un altro ordine da un altro account e non mi assegna i 1000 punti omaggio per essermi sottoscritta alla mondadori card...è molto strano perchè nell'ordine precedente è filato tutto liscio
                          il libro costava 2,20 quindi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X