Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimenti, Bevande] Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

    Acquistati oggi nonostante la promozione sarà attiva solo dal 1 agosto :(
    Proverò ad inserire i dati comunque.oppure se interessano li cedo volentieri.ho trovato le confezioni promozionate solo nel gusto Pera al supermercato.
    Inserisco foto se riesco.
    http://www.soldissimi.it/forum/pictu...6593\uc0\u8236


    Con il tag non ho trovato il post, se esiste già fatte unire per favore e scusatemi.

    Fai shopping con zuegg!
    Dal 1' agosto 2014 al 31 dicembre 2014 acquistando i succhi NETTARI ZUEGG nel formato 3x200ml e SKIPPER nel formato 3x200ml, subito in regalo un Buono Sconto del valore di € 5,00, da spendere sul sito
    http://www.shoppingconzuegg.it

    Collegati a http://www.shoppingconzuegg.it e scopri tutti i prodotti e le migliori offerte che ZUEGG ha selezionato per il Tempo Libero, la Scuola e l'Abbigliamento per te e tuo figlio; ogni settimana ci saranno tante offerte nuove.

    Per attivare il codice e ricevere il Buono Sconto, entro 7 gg dall'acquisto dei prodotti in promozione, accedi al minisito http://www.shoppingconzuegg.it e registrati inserendo:
    * i tuoi dati anagrafici
    * un indirizzo e-mail personale valido e attivo
    * il codice univoco
    * i dati dello scontrino d'acquisto (data, ora e numero dello scontrino)

    Se la registrazione dei tuoi dati sarà andata a buon fine, entro 48 ore, riceverai un ė-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione con la conferma e il Buono Sconto del valore di € 5,00 sotto forma di codice promozionale; l'e-mail conterrà l'indicazione delle modalità d'utilizzo del codice promozionale (Buono Sconto).
    I codici promozionali (Buoni Sconto) dovranno essere utilizzati entro il 31 marzo 2015; dopo tale data i codici promozionali non potranno più essere utilizzati.
    Condizioni ed informazioni disponibili nel regolamento sul sito http://www.shoppingconzuegg.it
    Ultima modifica 30-07-2014, 20:31.

    #2
    Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

    sito in costruzione Torna a trovarci il 1° agosto

    Commenta


      #3
      Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

      Diemme Marketing

      Commenta


        #4
        Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

        Dall’1 agosto al 31 dicembre 2014, all’acquisto di una confezione di Nettare Zuegg 3x200 ml e Skipper 3x200 ml, subito in regalo un buono sconto dal valore di 5€, cumulabile fino a 30€, da spendere sul sito www.shoppingconzuegg.it per l’acquisto di articoli per la scuola, abbigliamento e articoli per il tempo libero. (buoni utilizzabili fino al 31 marzo 2015)

        Per ogni area, abbigliamento, scuola e tempo libero, sono disponibili tanti articoli di brand conosciuti: da Original Marines, Brums a Hasbro, etc. Il prezzo di ogni articolo è scontato rispetto al valore di mercato e non sono previsti limiti di spesa da raggiungere. Inoltre, è garantita la presenza di offerte per varie fasce di prezzo (dai 20€ ai 30€, dai 30€ ai 40€, dai 40€ ai 50€) ed è possibile acquistare prodotti di importo maggiore rispetto al buono integrando con carta di credito.

        Commenta


          #5
          Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

          :o::shock:
          Originariamente inviato da ene90 Visualizza il messaggio
          Diemme Marketing

          Commenta


            #6
            Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

            soleluna se lo cedi potrei averlo io....posso darti un codice emila e vinci in cambio!

            Commenta


              #7
              Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

              Originariamente inviato da valori Visualizza il messaggio
              soleluna se lo cedi potrei averlo io....posso darti un codice emila e vinci in cambio!
              Perfetto, ti cedo i due codici che ho io. Ci sono cose veramente interessanti nello shop. Poca roba per la mia bimba che ė piccola :( non li userei.

              Commenta


                #8
                Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                Grazie! Ti mando duce codici in mp!

                Commenta


                  #9
                  Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                  le spese di spedizione sono escluse dai codici, quindi conviene fare più acquisti insieme se di piccola somma per ammortizzare le spese. (7€)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                    gli articoli sono abbastanza costosi e per ammortizzare le spese di spedizione l'ideale èavere 6 codici ovveroi 30 euro massimi da inserire nel carrello solo così può essere interessante

                    Commenta


                      #11
                      Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                      Originariamente inviato da chiara71 Visualizza il messaggio
                      gli articoli sono abbastanza costosi e per ammortizzare le spese di spedizione l'ideale èavere 6 codici ovveroi 30 euro massimi da inserire nel carrello solo così può essere interessante
                      infatti io pensavo di fare così per ammortizzare le spese. visto che si possono accumulare fino a 6 codici.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Lo shopping che frutta! ZUEGG 5 € in regalo.

                        Hanno cambiato gli articoli da scegliere.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X