Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ibs libro in omaggio

    ditemi se funziona il link...

    Commenta


      Re: Ibs libro in omaggio

      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      ditemi se funziona il link...
      Funziona

      Commenta


        Re: Ibs libro in omaggio

        ciao, vi è arrivato il codice stavolta? a me nulla..

        Commenta


          Re: Ibs libro in omaggio

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          ciao, vi è arrivato il codice stavolta? a me nulla..
          sì mi è arrivato...

          Commenta


            Re: Ibs libro in omaggio

            ma anche a voi ogni volta la tentano? nel senso che a me è tre volte che arriva la mail in cui mi dicono che il libro omaggio è terminato e che mandano i restanti libri dell'ordine e poi quando e se tornerà disponibile quello omaggio lo invieranno.. poi io mando una mail in cui dico che allora preferisco annullare l'intero ordine e allora magicamente il libro omaggio compare subito disponibile.. mi sto un po' rompendo, ogni volta la stessa storia

            Commenta


              Re: Ibs libro in omaggio

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              ma anche a voi ogni volta la tentano? nel senso che a me è tre volte che arriva la mail in cui mi dicono che il libro omaggio è terminato e che mandano i restanti libri dell'ordine e poi quando e se tornerà disponibile quello omaggio lo invieranno.. poi io mando una mail in cui dico che allora preferisco annullare l'intero ordine e allora magicamente il libro omaggio compare subito disponibile.. mi sto un po' rompendo, ogni volta la stessa storia
              a me non è mai successo, spero non capiti con questo ordine :p
              però è da un po' che non approfitto di questa promo, poichè non ero intereassata al libro omaggio.

              Commenta


                Re: Ibs libro in omaggio

                A me è arrivato il libro, 1100 pagine ....

                Commenta


                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                  IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: Il guardiano dei coccodrilli di Katrine Engberg, in uscita l'8 ottobre per Marsilio.
                  Un elettrizzante giallo che dalla Danimarca sta conquistando i lettori di tutto il mondo. Un thriller sul potere della scrittura e della fantasia ad alto tasso di adrenalina.

                  Sorprendente rivelazione in un genere letterario molto amato, Katrine Engberg rinnova la tradizione del poliziesco scandinavo con una voce fresca e una profonda sensibilità nel ritrarre i destini umani. Il guardiano dei coccodrilli, primo titolo di una serie ambientata a Copenaghen che ha scalato le classifiche di vendita scandinave, è in corso di traduzione in 25 Paesi.




                  Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                  1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui
                  2) Invia, entro il 5 ottobre 2020, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                  Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Il guardiano dei coccodrilli in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 23.59*.

                  Grazie e buona lettura!

                  Il link per l’estratto:
                  https://www.ibs.it/assets/2020/09/20...tm_group=libri

                  Commenta


                    Re: Ibs libro in omaggio

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    ma anche a voi ogni volta la tentano? nel senso che a me è tre volte che arriva la mail in cui mi dicono che il libro omaggio è terminato e che mandano i restanti libri dell'ordine e poi quando e se tornerà disponibile quello omaggio lo invieranno.. poi io mando una mail in cui dico che allora preferisco annullare l'intero ordine e allora magicamente il libro omaggio compare subito disponibile.. mi sto un po' rompendo, ogni volta la stessa storia
                    Mi era successo lo scorso anno e memore della tua esperienza ho minacciato di annullare ed ecco che magicamente il libro lo hanno trovato..stavolta hanno difficolta di reperimento..a giugno non avevo partecipato però ho la sensazione che se non fai l'ordine nei primissimi giorni va così

                    Voi lo avete ricevuto?

                    Commenta


                      Re: Ibs libro in omaggio

                      Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                      IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: Cercando il mio nome di Carmen Barbieri, in uscita il 7 gennaio per Feltrinelli.

                      Anna e suo padre sono “due pupi mossi dalla stessa coppia di aste di metallo”, i fili che li legano sembrano destinati a non spezzarsi mai. Ma non può essere così – non è mai così – e a diciannove anni, dopo una malattia che brucia il tempo, Anna perde il padre. Perdendolo, perde sé stessa…
                      La scrittura di Carmen Barbieri è un miracolo di luci e di ombre, mescola la carne, il sentimento e lo spirito: racconta una perdita, e il rischio di perdersi. Un folgorante romanzo d’esordio. Potente, sincero, senza pelle.




                      Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                      1) Scarica e leggi l'estratto del libro
                      https://www.ibs.it/assets/2020/12/20...tm_group=libri

                      2) Invia, entro il 4 gennaio 2021, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                      Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Cercando il mio nome in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro giovedì 7 gennaio 2021 alle ore 23.59*.

                      Grazie e buona lettura!

                      Commenta


                        Re: Ibs libro in omaggio

                        In scadenza

                        Commenta


                          Re: Ibs libro in omaggio

                          Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                          IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un thriller speciale: La pazienza del diavolo di Roberto Cimpanelli, in uscita il 14 gennaio per Marsilio.
                          Un ex poliziotto tormentato dai sensi di colpa. Un vecchio commissario disilluso in cerca di riscatto. Un ispettore manesco che ha un appuntamento con la morte. Tre uomini disposti a tutto pur di sconfiggere il Male. Anche a vendergli l’anima.

                          Un ritmo travolgente, una suspense implacabile. Un thriller che lascerà il segno.


                          Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                          1) Scarica e leggi l'estratto del libro
                          https://www.ibs.it/assets/2020/12/20...tm_group=libri

                          2) Invia, entro il giorno 11 gennaio 2021, un commento di massimo 2000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                          Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro La pazienza del diavolo in occasione di un ordine online di libri in lingua italiana effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 23.59*.

                          Grazie e buona lettura!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X