Ieri oggi e domani: problemi con buoni vinti - AGGIORNAMENTO- - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Ieri oggi e domani: problemi con buoni vinti - AGGIORNAMENTO-

    Lo scrivo qui perchè magari anche in altri centri non sono disponibili le gift card .
    A Mugnano non hanno le gift card quindi mi hanno spedito un blocchetto di buoni: 10 buoni da 10€ cumulabili da spendere nei negozi e 5 buoni da 10€ cumulabili da spendere nell'ipermercato Auchan.
    Ieri vado e riesco tranquillamente a spendere 80€ nei negozi esterni (con non pochi problemi perchè non sono buoni valassis nè buoni con codice per cui loro dei negozi devono telefonare alla centrale e generare il codice). Il problema è sorto nell'ipermercato: 1) innanzitutto nessuno sapeva del concorso (la cassiera invece diceva che sentiva la pubblicità passare continuamente per gli altoparlanti ), 2) poi era giovedì ed il responsabile il giovedì non c'è perchè è il suo giorno libero (ma scusate quando manca un responsabile, non deve essercene un altro???) 3) mi hanno guardata come se fossi una truffatrice:shock:
    Morale: ho lasciato lì il carrello con i 50€ di spesa e stamattina ho scritto al centro su Facebook raccontando tutta la storia. Ma non esiste proprio! Mi sono arrabbiata sia per lo scomodo (comunque sono 20km da qui) sia per la cosa morale di sentirsi come una truffatrice (mentre all'altro negozio sapevano tutto mi hanno solo fatto aspettare il termpo necessario per generare i buoni)
    Su Facebook si sono scusati dicendo di aver girato tutti a chi di competenza, ma oggi non ho avuto alcun riscontro. Domani chiamo il..."responsabile" dell'ipermercato che aveva anche il mio numero di cellulare ma non si è fatto sentire Ma che vergogna! Lavorare lì e non sapere nemmeno del concorso che passava continuamente dagli altoparlanti (come affermato dalla cassiera)
    Al Neapolis e Giugliano invece per fortuna sono gift card...
    Ultima modifica 14-07-2020, 17:54.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 7 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X