Ambassador DonnaD - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    candidati subito e prova a diventare Ambassador
    di Bio Presto 3+1 Power Caps!


    La nuova campagna DonnaD è sulla nuova capsula Bio Presto che garantisce massima pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Ti piacerebbe provarla?

    Partecipare è facile:
    1. Accedi all’area Ambassador su DonnaD e compila il questionario iniziale
    2. Gioca e accumula punti: in questo modo aumenterai la possibilità di diventare Ambassador
    3. Indica un indirizzo completo e corretto: completa il campo dati di invio con l’indirizzo dove ricevere il kit. Non dimenticare i dettagli: civico, appunti per la consegna, numero di cellulare. Un indirizzo non localizzabile comporta l’esclusione dalla selezione ambassador.


    Completa le azioni suggerite e... In bocca al lupo!
    https://testerprodotti.donnad.it/bio...utm_content=IT

    Commenta


      Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
      candidati subito e prova a diventare Ambassador
      di Bio Presto 3+1 Power Caps!


      La nuova campagna DonnaD è sulla nuova capsula Bio Presto che garantisce massima pulizia, freschezza, brillantezza e rimozione delle macchie. Ti piacerebbe provarla?

      Partecipare è facile:
      1. Accedi all’area Ambassador su DonnaD e compila il questionario iniziale
      2. Gioca e accumula punti: in questo modo aumenterai la possibilità di diventare Ambassador
      3. Indica un indirizzo completo e corretto: completa il campo dati di invio con l’indirizzo dove ricevere il kit. Non dimenticare i dettagli: civico, appunti per la consegna, numero di cellulare. Un indirizzo non localizzabile comporta l’esclusione dalla selezione ambassador.


      Completa le azioni suggerite e... In bocca al lupo!
      https://testerprodotti.donnad.it/bio...utm_content=IT
      Nuove attività da fare per questa campagna



      A quanti gradi sono efficaci le Bio Presto 3+1 PowerCaps?Questo campo è obbligatorio
      *
      ATTIVO GIA' A 20 GRADI
      Ultima modifica 13-07-2021, 08:16.

      Commenta


        Non riesco a completare il puzzle: anche se metto tutte le tessere in ordine non mi fa finire il gioco...
        Chiedo a voi esperte: avete suggerimenti?
        Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
          Non riesco a completare il puzzle: anche se metto tutte le tessere in ordine non mi fa finire il gioco...
          Chiedo a voi esperte: avete suggerimenti?
          Grazie!
          hai provato sia da pc che da smartphone?

          Commenta


            Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
            Non riesco a completare il puzzle: anche se metto tutte le tessere in ordine non mi fa finire il gioco...
            Chiedo a voi esperte: avete suggerimenti?
            Grazie!
            A me capitava quando credevo di aver inserito tutti i pezzi, ma in realtà ne dimenticavo uno oppure credevo di aver sistemato tutti i pezzi al posto giusto ma in realtà non lo erano

            Commenta


              Ho provato da pc e da smartphone, nulla da fare...i pezzi sono messi giusti, ma è come se non fossero della dimensione giusta da inserire e non si agganciano...non so più cosa fare...

              Commenta


                Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
                Ho provato da pc e da smartphone, nulla da fare...i pezzi sono messi giusti, ma è come se non fossero della dimensione giusta da inserire e non si agganciano...non so più cosa fare...
                se ti fidi e vuoi comunicarmi in privato il tuo username e la tua password posso provare a fare il puzzle per te

                Commenta


                  io non trovo il link per fare il puzzle..è ancora attivo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da claudietti Visualizza il messaggio
                    Ho provato da pc e da smartphone, nulla da fare...i pezzi sono messi giusti, ma è come se non fossero della dimensione giusta da inserire e non si agganciano...non so più cosa fare...
                    A me era capitato la prima volta perchè mettevo i pezzi nel quadrato dove si trovano, e non nello spazio in alto dove è accennato il disegno!!

                    Commenta


                      Grazie Fiz!
                      Era la stessa cosa per me...era questo il problema: provato adesso ed è andata!
                      Sono davvero "fuori"...grazie a tutte voi del forum!
                      Un vero team di supporto! Grazie!!!

                      Commenta


                        ma la campagna è finita?

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Taina Visualizza il messaggio
                          ma la campagna è finita?
                          sembra di si... chissà quando sapremo se siamo stati scelti oppure no

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X