CATENE SUPERMERCATI - varie info - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Catene supermercati

    Novità? C'è qualche offerta a Mapello? A Treviglio mia cugina non ha visto manco un volantino!

    Commenta


      #50
      Re: Catene supermercati

      che offerta cerchi? ci son molti prodotti in offerta, ma come in ogni supermercato... il volantino non c'è nemmeno a mapello

      Commenta


        #51
        Re: Catene supermercati

        ho scitto per i volantini nella pagina fb della coop che mi ha cosi risposto: da Coop: Cara Simona, da Coop Lombardia, cooperativa di riferimento per Treviglio, ci comunicano che il primo volantino relativo al nuovo punto vendita di Treviglio avrà come date dal 26/09/ al 09/10 ed è questo il motivo per il quale non è ancora stato distribuito o reso disponibile on-line. Ti ringraziamo per averci contattato.

        Commenta


          #52
          Re: Catene supermercati

          Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
          Novità? C'è qualche offerta a Mapello? A Treviglio mia cugina non ha visto manco un volantino!
          L'offertona a Mapello è la frutta e verdura, 50 prodotti a 0,90 al kg ;)

          Commenta


            #53
            Re: Catene supermercati

            ho riscritto nella pagina della coop perche al ex pellicano mi è stato detto che non prendono i buoni valassis della coop ... questo perché ancora è usabile la tessera oro del pellicano... prenderanno i buoni solo dal momento in cui verranno consegnate le tessere definitive e non li si potrà usare sui prodotti in offerta o cmq presenti sul volantino....
            quindi 10 minuti fa ho scritto nella loro bacheca per capire se è davvero cosi o se si è sbagliata la tipa con cui ho parlato

            Commenta


              #54
              Re: Catene supermercati

              Originariamente inviato da jokerina Visualizza il messaggio
              che offerta cerchi? ci son molti prodotti in offerta, ma come in ogni supermercato... il volantino non c'è nemmeno a mapello
              Di solito quando aprono un nuovo supermercato, mettono delle belle offerte per attirare i clienti!!

              Originariamente inviato da simona7272 Visualizza il messaggio
              ho scitto per i volantini nella pagina fb della coop che mi ha cosi risposto: da Coop: Cara Simona, da Coop Lombardia, cooperativa di riferimento per Treviglio, ci comunicano che il primo volantino relativo al nuovo punto vendita di Treviglio avrà come date dal 26/09/ al 09/10 ed è questo il motivo per il quale non è ancora stato distribuito o reso disponibile on-line. Ti ringraziamo per averci contattato.
              Grazie per l'informazione...magari alla fine non ci saranno offerte per una nuova apertura, e saranno come quelle dell'Ipercoop di Crema...appena avrò qualche informazione in più ve lo dirò.

              Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
              L'offertona a Mapello è la frutta e verdura, 50 prodotti a 0,90 al kg ;)
              Grazie cara.

              Commenta


                #55
                Re: Catene supermercati

                a treviglio l'inaugurazione dovrebbe essere o il 9 o il 10 ora non ricordo

                Commenta


                  #56
                  Re: Catene supermercati

                  Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
                  Allora anche Treviglio cambierà il 16. Vi dirò!!!
                  a Mapello
                  il 16 ottobre sarà definitivamente COOP

                  Commenta


                    #57
                    Re: Catene supermercati

                    Originariamente inviato da cg Visualizza il messaggio
                    a Mapello
                    il 16 ottobre sarà definitivamente COOP
                    Ipercoop e non coop,cmq lo e' gia dal 16 settembre

                    Commenta


                      #58
                      Re: Catene supermercati

                      ecco la risposta della coop
                      buon giorno volevo sapere se i buoni sconti è possibile usarli a treviglio nel nuovo centro coop e se sono usabili anche sui prodotti in offerta. I buoni scontodella valassis portano la dicitura "promozione valida nelle seguenti catene: coop ipercoop sigma il gigante despar interspar eurospar". Lo chiede perche mi è stato detto che non li prendono

                      • Coop Cara Simona, abbiamo inoltrato a Coop Lombardia, cooperativa di riferimento per la zona di Treviglio, la tua richiesta. Ti faremo avere una risposta al più presto. Grazie per averci contattato.




                      Commenta


                        #59
                        Re: Catene supermercati

                        arrivato oggi il primo volantino con le promozioni valide a Mapello e Treviglio :) dal 26/9

                        Commenta


                          #60
                          Re: Catene supermercati

                          io l'ho rubato oggi a mia sorella, nella mia zona (pellicano) nulla di nulla :(


                          se interessa io ho fotografato tutto il volantino, zippato e messo sul mio sito per farlo scaricare ad alcune amiche della zona
                          http://www.cucinareconamore.it/coop.zip
                          Ultima modifica 24-09-2013, 17:01.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X