Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    ho capito perché non riuscivo ad accedere, con Explorer tutto ok, non mi va da Chrome

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Oggi mi hanno accreditato tutti i punti dei passati sondaggi :)

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        avete partecipato ad un forum sui dentisti a fine marzo?
        avete ricevuto i punti?

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Voi vi trovate bene con questo sito?
          Io ricevo mediamente una loro mail al giorno, con invito per partecipare ai sondaggi.
          Clicco (spesso ho cliccato meno di un minuto dopo aver ricevuto la mail), mi fanno un paio di domande (tipicamente l'età e il sesso, cose che già sanno perchè sono registrate nel mio profilo) e mi dicono sempre che per quel sondaggio cercano persone con profili diversi. Oppure, sempre cliccando subito, dopo 3-4 domande, mi rispondono che il sondaggio è già stato chiuso.

          Siccome sono tutti dati che già hanno, mi aspettavo che mandassero mail un attimo mirate, invece di far perdere tempo (e immagino perdere risorse anche loro).

          Negli ultimi 6 mesi non ho risposto a nessun sondaggio, sempre scartata dopo le prime 2-3 domande (di cui già hanno le risposte)

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da lavale Visualizza il messaggio
            Voi vi trovate bene con questo sito?
            Io ricevo mediamente una loro mail al giorno, con invito per partecipare ai sondaggi.
            Clicco (spesso ho cliccato meno di un minuto dopo aver ricevuto la mail), mi fanno un paio di domande (tipicamente l'età e il sesso, cose che già sanno perchè sono registrate nel mio profilo) e mi dicono sempre che per quel sondaggio cercano persone con profili diversi. Oppure, sempre cliccando subito, dopo 3-4 domande, mi rispondono che il sondaggio è già stato chiuso.

            Siccome sono tutti dati che già hanno, mi aspettavo che mandassero mail un attimo mirate, invece di far perdere tempo (e immagino perdere risorse anche loro).

            Negli ultimi 6 mesi non ho risposto a nessun sondaggio, sempre scartata dopo le prime 2-3 domande (di cui già hanno le risposte)

            è vero, si perde un sacco di tempo a rispondere sempre alle stesse domande di selezione per poi venire scartati succede con Toluna, Surveyo e Cint, soprattutto

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da lavale Visualizza il messaggio
              Voi vi trovate bene con questo sito?
              Io ricevo mediamente una loro mail al giorno, con invito per partecipare ai sondaggi.
              Clicco (spesso ho cliccato meno di un minuto dopo aver ricevuto la mail), mi fanno un paio di domande (tipicamente l'età e il sesso, cose che già sanno perchè sono registrate nel mio profilo) e mi dicono sempre che per quel sondaggio cercano persone con profili diversi. Oppure, sempre cliccando subito, dopo 3-4 domande, mi rispondono che il sondaggio è già stato chiuso.

              Siccome sono tutti dati che già hanno, mi aspettavo che mandassero mail un attimo mirate, invece di far perdere tempo (e immagino perdere risorse anche loro).

              Negli ultimi 6 mesi non ho risposto a nessun sondaggio, sempre scartata dopo le prime 2-3 domande (di cui già hanno le risposte)

              a me hanno chiuso l'account sia Toluna che Ipsos...così ci ho rimesso i punti accumulati

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Purtroppo capita molto spesso...
                  E lo Staff prendere proprio in giro con scuse assurde, ma questo succede anche per altri casi...
                  Mi lascia un po' così ultimamente..

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Per chi non riesce ad entrare su toluna, vi racconto cosa è successo a me.
                    Qualche settimana fa, mi hanno hackerato l'account di toluna e richiesto un premio.
                    Non riuscivo piu ad accedere in quanto avevano cambiato password ed anche l'email, quindi non potevo più ricambiarla.
                    Dopo tre giorni per fortuna l'assistenza ha risolto. Il loro processo lento di invio dei premi questa volta è stato utile perchè altrimenti li avrei persi :D
                    Comunque da mesi ormai io non riesco a fare piu sondaggi su questo sito e comunque rispetto ad altri pagano anche molto meno.

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da rikys Visualizza il messaggio
                      Per chi non riesce ad entrare su toluna, vi racconto cosa è successo a me.
                      Qualche settimana fa, mi hanno hackerato l'account di toluna e richiesto un premio.
                      Non riuscivo piu ad accedere in quanto avevano cambiato password ed anche l'email, quindi non potevo più ricambiarla.
                      Dopo tre giorni per fortuna l'assistenza ha risolto. Il loro processo lento di invio dei premi questa volta è stato utile perchè altrimenti li avrei persi :D
                      Comunque da mesi ormai io non riesco a fare piu sondaggi su questo sito e comunque rispetto ad altri pagano anche molto meno.

                      E' successa anche a me la stessa cosa mi chiedo quanto siano protetti i nostri dati
                      Puoi dirmi cortesemente a che indirizzo mail hai contattato l'assistenza?

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Ciao,
                        siccome avevo ancora accesso al mio account, sono andato dalla sezione assistenza del sito.
                        Comunque puoi prendere qualche email di toluna che ti è arrivata, anche per invito ai sondaggi, e in basso trovi la sezione "contatti".
                        Comunque credo siano proprio poco al sicuro i nostri dati :(
                        Infatti tra le prime cose fatte è stata levare dal mio profilo i dati piu sensibili.

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Ricevuti oggi i €35 richiesti il 18 maggio :)
                          Ultima modifica 29-05-2020, 18:05.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X