univox - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: univox

    mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di Univox

    io sono iscritta da circa 6 mesi e mai avuto problemi

    il 28/01/2021 ho richiesto tramite paypal il riscatto di 2439 punti, ricevuti 24,39 dollari il 02/02/2021

    ora sono arrivata a 2289 punti e oggi ho chiesto di nuovo il riscatto dei soldi

    Commenta


      #50
      Re: univox

      Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
      mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore di Univox

      io sono iscritta da circa 6 mesi e mai avuto problemi

      il 28/01/2021 ho richiesto tramite paypal il riscatto di 2439 punti, ricevuti 24,39 dollari il 02/02/2021

      ora sono arrivata a 2289 punti e oggi ho chiesto di nuovo il riscatto dei soldi
      Mi fa piacere per te, e probabilmente ti pagheranno, anche, ci sono 2 possibilità su 10 più o meno.
      Io in 2 anni ne ho ricevuti 2 di pagamenti, al terzo si sono rifiutati di pagarmi accusandomi di cose assurde, dal link che ti ho mandato puoi leggere tu stessa con non sono stato l'unico a vedersi rifiutare il pagamento.
      Ti do altri due link che dicono le medesime cose, 8 persone su 10 si sono trovati l'account bloccato o il pagamento respinto
      https://www.sitejabber.com/reviews/univoxcommunity.com
      https://www.surveypolice.com/univox-community

      Un sito serio non paga 2 persone su 10, scam.

      Commenta


        #51
        Re: univox

        Originariamente inviato da George87 Visualizza il messaggio
        Mi fa piacere per te, e probabilmente ti pagheranno, anche, ci sono 2 possibilità su 10 più o meno.
        Io in 2 anni ne ho ricevuti 2 di pagamenti, al terzo si sono rifiutati di pagarmi accusandomi di cose assurde, dal link che ti ho mandato puoi leggere tu stessa con non sono stato l'unico a vedersi rifiutare il pagamento.
        Ti do altri due link che dicono le medesime cose, 8 persone su 10 si sono trovati l'account bloccato o il pagamento respinto
        https://www.sitejabber.com/reviews/univoxcommunity.com
        https://www.surveypolice.com/univox-community

        Un sito serio non paga 2 persone su 10, scam.
        Mi sembra un po' esagerato che paghino solo 2 persone su 10... Se fosse vero, si tratterebbe di truffa e sarebbe intervenuto qualcuno per far chiudere il sito.

        Cmq i soldi richiesti il 15/04 mi sono arrivati ieri 16/04

        Commenta


          #52
          Re: univox

          anch'io ho già fatto richiesta di 5 premi, sono iscritta dall'anno scorso, sono sempre arrivati nel giro di 2 3 giorni..ho richiesto carrefour, amazon e paypal....ora speriamo di non essermela gufata !!

          Commenta


            #53
            Re: univox

            Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
            Mi sembra un po' esagerato che paghino solo 2 persone su 10... Se fosse vero, si tratterebbe di truffa e sarebbe intervenuto qualcuno per far chiudere il sito.
            Se clicchi nel link che ti ho mandato vedi che più o meno la media è quella.

            Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
            Se fosse vero, si tratterebbe di truffa e sarebbe intervenuto qualcuno per far chiudere il sito.
            Non funziona così purtroppo :p basta pensare a come un colosso del calibro di sixht continent sia ancora aperto, comunque su univox qualcuno viene pagato quindi possono fare quello che vogliono come hanno fatto con centinaia di persone accusandole di doppi account, risposte non veritiere etc, hanno il coltello dalla parte del manico
            Ultima modifica 18-04-2021, 07:28.

            Commenta


              #54
              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              Re: univox

              anch'io ho già fatto richiesta di 5 premi, sono iscritta dall'anno scorso, sono sempre arrivati nel giro di 2 3 giorni..ho richiesto carrefour, amazon e paypal....ora speriamo di non essermela gufata !!
              ormai iscritta da più di un anno, ho richiesto vari prami da amazon ad OVs e fino ad ora è sempre arrivato tutto

              Commenta


                #55
                voi riuscite a loggarvi? io no...

                da oggi mi appare questo errore "Ups! Sembra essere un problema tecnico. Per favore contatta il nostro servizio clienti."

                Commenta


                  #56
                  Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
                  voi riuscite a loggarvi? io no...

                  da oggi mi appare questo errore "Ups! Sembra essere un problema tecnico. Per favore contatta il nostro servizio clienti."
                  ho scritto chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto che ho avuto un comportamento scorretto, ad esempio non ho risposto onestamente ai sondaggi, ho dichiarato informazioni false, ecc

                  quindi mi hanno sospeso l'account e ho perso i soldi accumulati finora (fortunamente erano 3-4 dollari)
                  ma questi sono pazzi...

                  Commenta


                    #57
                    cavoli, mi dispiace...ho 1800 punti, meglio che li riscatto, vistto che iniziano a comportarsi cosi..

                    Commenta


                      #58
                      Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                      cavoli, mi dispiace...ho 1800 punti, meglio che li riscatto, vistto che iniziano a comportarsi cosi..
                      nei giorni scorsi gli ho riscritto di nuovo, chiedendo di verificare perchè io non ho assolutamente fatto nessuna delle cose di cui mi accusano.

                      ora sembra che mi abbiano riattivato il profilo, perchè riesco ad accedere senza problemi.

                      però ovviamente i punti accumulati sono zero...

                      Commenta


                        #59
                        meno male che erano pochi..però se riattivano dovrebbero rimettere anche i punti !

                        Commenta


                          #60
                          sono stati capaci di bloccarmi l'account un'altra volta... gli ho riscritto e mi hanno mandato di nuovo la mail con la solita risposta standard che ho violato le regole, non sono stata onesta nelle risposte, ecc
                          gli ho quindi risposto come la volta precedente, dicendo di verificare perchè io non ho mai trasgredito alcuna regola
                          ora mi hanno ripristinato l'account (almeno questa volta i punti guadagnati precedentemente ci sono tutti)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X