Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

    ho aperto il post per gli inviti:

    http://www.soldissimi.it/forum/showt...4#post11892654

    Commenta


      #14
      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

      Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
      anche io me lo sono chiesto e ho scritto loro una mail.
      mi hanno risposto cosi: la piattaforma premi carica periodicamente i buoni dei propri utenti ogni 550 punti.
      tra oggi e domani avverra' un nuovo caricamento per cui troverai l'aggiornamento crediti sul tuo account di lifestyle.

      mi hanno risposto stamattina
      grazie mille, mi hai evitato di riscrivere nuovamente all'assitenza. Grazie! :D

      Commenta


        #15
        Nuovo panel Scenari: Smartribe

        Da quel che ho capito si guadagnano punti rispondendo ai sondaggi che arriveranno sullo smartphone. I punti possono essere trasformati in varie card.
        Se volete posso invitare, mandatemi la mail via mp

        Domande sui Sondaggi
        1 - Perché vengono effettuati i sondaggi?
        I sondaggi vengono effettuati perché aziende, governi, enti pubblici e organizzazioni simili sono interessati ai punti di vista e agli atteggiamenti delle persone che usano i loro prodotti e servizi. Quante più informazioni hanno su ciò che i loro clienti e cittadini pensano, tanto più semplice è per loro migliorare e adattare ciò che offrono.

        2 - Con quale frequenza mi chiederete di partecipare ai sondaggi?
        Noi inviamo regolarmente inviti ai sondaggi, ma non siamo in grado di dirti quando e chi riceverà tali inviti. Ciò dipende dal fatto che ogni sondaggio è personalizzato e basato sugli obiettivi di ricerca di ogni singolo cliente. In base al tuo profilo, potremmo chiederti più o meno frequentemente di completare sondaggi. Per tale motivo, ti chiediamo di mantenere il tuo profilo quanto più aggiornato possibile. Ricorda che alcuni firewall potrebbero impedire la consegna dei nostri inviti ai sondaggi.

        3 - Da quale indirizzo mi scriverete per invitarmi ai sondaggi?
        Riceverai i nostri inviti per la partecipazione ai sondaggi dall'indirizzo email [email protected]

        Domande sui Punti/Premi
        1 - Cosa sono gli incentivi? In cosa consistono?
        SmarTribe incentiva i propri panelisti attribuendo dei punti, gli Sma*******. La quantità di Sma******* attribuibile per ogni sondaggio è strettamente legata alla durata in minuti del questionario. Gli Sma******* possono essere convertiti in buoni acquisto o buoni sconto sul portale di Lifestyle ( www.lstyle.it ) che è partner di SmarTribe.

        2 - Come funziona la conversione degli Sma*******?
        Potrai iniziare a convertire i tuoi Sma******* una volta raggiunta la soglia minima di 550.
        110 Sma******* equivalgono ad 1 Euro su Lifestyle; 550 Sma******* corrispondono quindi a 5 Euro che è il taglio minimo disponibile per i buoni.

        3 - I punti hanno una scadenza? Rischio di perderli?
        Hai a disposizione 12 mesi per utilizzare su Lifestyle i punti/euro che hai accumulato. Sul portale Lifestyle all'interno del tuo profilo la scadenza del credito sarà sempre aggiornata e ben visibile.

        Commenta


          #16
          Re: Nuovo panel Scenari: Smartribe

          C'è già il topic http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1011476 :)

          Commenta


            #17
            Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

            Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
            quindi ci vuole un mese? ma i punti su istyle si vedono subito?
            Lo chiedo perché ho 550 punti sul sito smartribe, ma sempre zero su istyle, la piattaforma premi :(
            io appena raggiunta la soglia per avere 2 buoni da 5 euro ho contattato l'assistenza per chiedere quando avrei visto i buoni sul mio account di Lifestyle e mi hanno risposto che il caricamento su avviene periodicamente, personalmente ho atteso tipo una settimana, meno peggio che con altri panel ma va be' mi sa che dipende anche da quando li caricano loro, magari hanno delle date prestabilite ogni tot giorni

            Commenta


              #18
              Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

              A me ha mandato l'invito Scenari:shock:

              Commenta


                #19
                Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                Originariamente inviato da violeteve Visualizza il messaggio
                A me ha mandato l'invito Scenari:shock:
                anche a me!!!

                Commenta


                  #20
                  Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                  mi sono iscritta ed ora posso invitare

                  vedi http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1018173

                  Commenta


                    #21
                    Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                    anchio posso invitare

                    Commenta


                      #22
                      Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                      Originariamente inviato da ElliotAlde Visualizza il messaggio
                      io appena raggiunta la soglia per avere 2 buoni da 5 euro ho contattato l'assistenza per chiedere quando avrei visto i buoni sul mio account di Lifestyle e mi hanno risposto che il caricamento su avviene periodicamente, personalmente ho atteso tipo una settimana, meno peggio che con altri panel ma va be' mi sa che dipende anche da quando li caricano loro, magari hanno delle date prestabilite ogni tot giorni
                      Grazie del chiarimento, gentilissima :)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                        Posso invitare anche io. Ho scritto nella sezione giusta del forum.

                        @fabychan dovresti cancellare il tuo numero di refer (invito)

                        Commenta


                          #24
                          Re: Nuovo panel, info o esperienze su Smartribe?

                          Originariamente inviato da violeteve Visualizza il messaggio
                          A me ha mandato l'invito Scenari:shock:
                          anche a me

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X