PARMALAT "Il club buon per me" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

    il sito è ancora out ...

    Commenta


      #26
      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

      anche io ho ancora problemi ma cosa staranno combinando?

      Commenta


        #27
        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

        Non riesco ad accedere...le ho provate tutte, ho cancellato cronologia, mi sono loggata sul sito parmalat, ma quando provo ad entrare nel "Club" mi da errore... :oops::oops::oops:

        Gli ho scritto su facebook spiegando il problema e mi hanno risposto così:

        Ciao Laura, in questo caso ti consigliamo di contattarci direttamente al nostro numero verde, una delle nostre operatrici prenderà in carico la tua richiesta. Chiama il numero 800848020, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Durante altri orari lascia il tuo messaggio in segreteria, ti richiameremo non appena possibile. Buona giornata, Parmalat

        Non c'ho voglia di chiamare...:p:)
        Ultima modifica 13-06-2017, 16:58.

        Commenta


          #28
          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

          Originariamente inviato da auretta Visualizza il messaggio
          Non riesco ad accedere...le ho provate tutte, ho cancellato cronologia, mi sono loggata sul sito parmalat, ma quando provo ad entrare nel "Club" mi da errore... :oops::oops::oops:

          Gli ho scritto su facebook spiegando il problema e mi hanno risposto così:

          Ciao Laura, in questo caso ti consigliamo di contattarci direttamente al nostro numero verde, una delle nostre operatrici prenderà in carico la tua richiesta. Chiama il numero 800848020, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Durante altri orari lascia il tuo messaggio in segreteria, ti richiameremo non appena possibile. Buona giornata, Parmalat

          Non c'ho voglia di chiamare...:p:)
          Stessa risposta data anche a me, non credo che siamo le uniche ad avere problemi di accesso e quindi penso proprio che sia un loro problema... forse non vogliono risolvere?

          Commenta


            #29
            Re: PARMALAT "Il club buon per me"

            Oggi funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #30
              Re: PARMALAT "Il club buon per me"

              Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
              Oggi funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Grazie per la preziosa informazione, sono riuscita a loggarmi al primo tentativo!!! :shock::D:)
              Grazie ancora!!!

              Commenta


                #31
                Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                Originariamente inviato da auretta Visualizza il messaggio
                Grazie per la preziosa informazione, sono riuscita a loggarmi al primo tentativo!!! :shock::D:)
                Grazie ancora!!!
                Ma ci mancherebbe, credo però che dobbiamo dire grazie ai loro programmatori

                Commenta


                  #32
                  Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                  Io da quando mi sono iscritta non sono mai riuscita ad entrare. Penso che mi cancellerò a breve...

                  Commenta


                    #33
                    Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                    Avevate fatto il sondaggio che avevano inviato a fine giugno? Vi hanno accreditato i 25 punti goccia?

                    Commenta


                      #34
                      Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                      Ho scritto alla Parmalat... sembra che i punti goccia per il sondaggio saranno accreditati il 17 Luglio prossimo!

                      Commenta


                        #35
                        Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                        Nelle missioni per acquisire punti segnala che si può scaricare l'applicazione, io l'ho fatto con il tablet ma al momento non mi ha accreditato punti...

                        Commenta


                          #36
                          Re: PARMALAT "Il club buon per me"

                          Nessuno partecipa a questa raccolta? Possibile? Mi sembra di parlare da sola...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X