Ipsos panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ipsos panel

    Mi hanno disattivato l'account!

    abbiamo esaminato i requisiti di ricerca dei nostri clienti e, purtroppo, il tuo profilo utente non č pił adatto alle nostre esigenze di ricerche di mercato. Di conseguenza, il tuo account č stato disattivato il 2019-05-02. La tua iscrizione non puņ essere riattivata, ma i punti saranno accessibili al sito per i prossimi 30 giorni. Successivamente, tutti i tuoi punti verranno annullati.

    Commenta


      Re: Ipsos panel

      ...oggi č il 5 del mese, come di consuetudine hanno accreditato i punti fedeltą, se ritenete di avere raggiunto una soglia utile controllate il vostro saldo! :)

      Commenta


        Re: Ipsos panel

        Accreditati correttamente, dopo tanto tempo posso dire che si tratta di uno dei panel migliori. Spero di non essere smentita!

        Commenta


          Re: Ipsos panel

          hanno aggiunto REFER A FRIEND, ma non carica la pagina.....a voi?

          Commenta


            Re: Ipsos panel

            ...accreditati in data odierna punti fedeltą, controllate il vostro saldo se ritenete di avere raggiunto una delle soglie necessarie all'accredito! ;)

            Commenta


              Re: Ipsos panel

              Mi e' arrivato un sondaggio di ben 5 punti (!), di questo passo dovremmo pagarli per completare le loro ricerche.

              Commenta


                Re: Ipsos panel

                Il sondaggio da 5 punti, se č quello che poi dura 20 minuti circa, io l'ho completato e segnalato. Attendo risposta ancora, hanno detto di aver indirizzato il problema ad un altro dipartimento. Segnalatelo anche voi, magari rettificano prima.

                Commenta


                  Re: Ipsos panel

                  Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                  Il sondaggio da 5 punti, se č quello che poi dura 20 minuti circa, io l'ho completato e segnalato. Attendo risposta ancora, hanno detto di aver indirizzato il problema ad un altro dipartimento. Segnalatelo anche voi, magari rettificano prima.

                  Credo sia diverso perche' il tempo indicato e' di 3 minuti, ma che non cambia il fatto che 5 punti corrispondono a 0,04€ e per di piu' i 5 punti e alcune volte 25 gli danno quando si viene scartati.
                  In tanti lo completeranno credendo che sia un errore mentre loro con questa strategia spudoratamente sfruttano il nostro tempo e lavoro.

                  Commenta


                    Re: Ipsos panel

                    ...sono diversi giorni che ricevo inviti a sondaggi di 2/5 minuti (almeno 4 negli ultimi tre giorni), clicco sul link in tempi brevissimi e nonostante la rapiditą il sondaggio con c'č mai... capita solo a me?

                    Commenta


                      Re: Ipsos panel

                      Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                      Il sondaggio da 5 punti, se č quello che poi dura 20 minuti circa, io l'ho completato e segnalato. Attendo risposta ancora, hanno detto di aver indirizzato il problema ad un altro dipartimento. Segnalatelo anche voi, magari rettificano prima.
                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ...sono diversi giorni che ricevo inviti a sondaggi di 2/5 minuti (almeno 4 negli ultimi tre giorni), clicco sul link in tempi brevissimi e nonostante la rapiditą il sondaggio con c'č mai... capita solo a me?
                      Ciao,
                      anche a me succede ogni tanto.

                      Commenta


                        Re: Ipsos panel

                        Io ne ho uno da 175 punti di cui continuo a ricevere anche il promemoria, sta lą in home ma se ci clicco dice "non ci sono sondaggi al momento". Altri due invece mi sono arrivati, ho aperto subito la mail ma dice sempre la stessa cosa.

                        Commenta


                          Ipsos panel

                          Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                          Io ne ho uno da 175 punti di cui continuo a ricevere anche il promemoria, sta lą in home ma se ci clicco dice "non ci sono sondaggi al momento".
                          idem ...

                          https://social.i-say.com/

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X