[INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

    Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
    da me c'è IPER Pescara (iper orio) infatti è diverso... :( pensavo era la stessa catena...
    infatti ho specificato, cmq se accettano i buoni pasto ( di solito c'è il cartello appena entri ) accettano anche gli accor

    Commenta


      #14
      Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

      sui buoni che hai non c'e nessuna percentuale
      la commissione ( o sconto) la pagano gli esercenti ad accor quando chiedono i rimborsi
      stessa modalita' dei buoni pasto...
      te lo dico perche' lavoro nel settore....
      Ultima modifica 12-12-2008, 14:45.

      Commenta


        #15
        Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

        Originariamente inviato da nadiak62 Visualizza il messaggio
        infatti ho specificato, cmq se accettano i buoni pasto ( di solito c'è il cartello appena entri ) accettano anche gli accor
        vero? se accettano i ticket rastaurant accettano anche gli accord?:shock:

        Commenta


          #16
          Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

          Originariamente inviato da marte82 Visualizza il messaggio
          vero? se accettano i ticket rastaurant accettano anche gli accord?:shock:
          ticket restaurant sono i buoni pasto emessi da accor-services
          altra cosa sono i ticKet compliments ( quelli dei sondaggi) che sono sempre emessi da accor
          i buoni pasto sono dati dalle aziende ai dipendenti come indennita sostitutiva mensa ( possono essere spesi in ristoranti, supermercati etc)
          i ticket compliments possono essere dati come cadeau a qualunque persona( nel nostro caso c'e li danno le aziende di sondaggi come premio )
          anche loro possono essere spesi in vari negozi diversi da ristoranti etc ( cisalfa, bata etc)
          la conad ad esempio accetta sia gli uni che gli altri

          Commenta


            #17
            Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

            Originariamente inviato da Debbius Visualizza il messaggio
            Mi sapete dire se su ogni buono accor c'è uan percentuale o i buoni valgono a cifra per intero?
            Grazie mille.
            se il negoziante ti trattiene una percentuale non si comporta in modo corretto, praticamente vuole scaricare su di te le commissioni che deve pagare lui quando li presenta alla accor per l'incasso che in genere avviene con date prestabilite, mi spiego meglio a 30, 60 , 90 giorni o anche di più. In genere + il negoziante è disposto ad aspettare per la riscossione + bassa è la % che gli viene trattenuta.

            Comunque io li ho spesi da trony, da toys, al gigante, in un ipermercato della catena family market e non mi hanno mai trattenuto nulla-
            Ultima modifica 13-12-2008, 20:17.

            Commenta


              #18
              Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

              io li utilizzo all'upim da bata o da toys e non mi hanno mai trattenuto nulla

              Commenta


                #19
                Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

                Originariamente inviato da marte82 Visualizza il messaggio
                vero? se accettano i ticket rastaurant accettano anche gli accord?:shock:
                Dipende... non è semrpe così. Ticket restaurant sono parte del gruppo accor ma non tutti i ristoranti accettano tutti i buoni pasto.

                Commenta


                  #20
                  Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

                  Alla Standa puoi spendere al massimo 10€ per pagare direttamente la spesa solo con buoni Accor, se superi la spesa di 10€ puoi pagare tramite Accor solo il 50% della spesa.

                  Inoltre un giorno ho lasciato un mio buono da 10€ a mio papà che doveva andare a comprare qualche cosa alla Standa e gli hanno risposto che se non lo usava il proprietario del buono (io) glielo facevano valere la metà dell'importo 5€.

                  Possono???

                  Commenta


                    #21
                    Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

                    ma perche se certe catene li prendono in alcune regioni la stessa catena li prende e in altre no?
                    ad esempio trony li prende ma perche a genova no e in lombardia si?

                    Commenta


                      #22
                      Re: [INFORMAZIONE] Ma su ogni buono accor si prendono una percentuale?

                      Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
                      ma perche se certe catene li prendono in alcune regioni la stessa catena li prende e in altre no?
                      ad esempio trony li prende ma perche a genova no e in lombardia si?
                      Forse dipende dai proprietari del negozio o della catena, da me ci sono due negozi Bata, uno li accetta, l'altro no.

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X