AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    a me niente mail di Ruby purtroppo...in compenso stamattina ho ricevuto 113,65 AUD per il progetto di trascrizione :D

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
      A me è arrivata l'e-mail di Ruby (stanotte). Secondo voi i titoli delle canzoni vanno in maiuscolo? Mi sa di sì :D
      anche se non partecipo a questo progetto delle canzoni (dev'essere bello!), quindi non sapendo di preciso cosa è richiesto non voglio essere fuorviante, visto che anche io faccio le trascrizioni e spesso ci sono titoli di canzoni credo che il concetto sia lo stesso: scrivere il titolo della canzone così come la trovi nella trascrizione originale nella ricerca su Google...in genere per le canzoni in italiano solo la prima parola è maiuscola (tranne ovviamente se ci sono nomi propri, di luoghi, etc. nel resto del titolo) mentre per la maggior parte delle canzoni in inglese tutte le parole sono in maiuscolo...comunque se tieni conto della trascrizione ufficiale non sbagli ;)

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
        anche se non partecipo a questo progetto delle canzoni (dev'essere bello!), quindi non sapendo di preciso cosa è richiesto non voglio essere fuorviante, visto che anche io faccio le trascrizioni e spesso ci sono titoli di canzoni credo che il concetto sia lo stesso: scrivere il titolo della canzone così come la trovi nella trascrizione originale nella ricerca su Google...in genere per le canzoni in italiano solo la prima parola è maiuscola (tranne ovviamente se ci sono nomi propri, di luoghi, etc. nel resto del titolo) mentre per la maggior parte delle canzoni in inglese tutte le parole sono in maiuscolo...comunque se tieni conto della trascrizione ufficiale non sbagli ;)
        Non è un progetto di canzoni :) ci si deve rivolgere all'assistente di guida digitale e chiedere diverse cose, tipo ascoltare una canzone ecc.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da NotNormal Visualizza il messaggio
          Non è un progetto di canzoni :) ci si deve rivolgere all'assistente di guida digitale e chiedere diverse cose, tipo ascoltare una canzone ecc.
          ahhhhhhh ok!

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Ricevuta mail anche io da Ruby. Iniziavo a preoccuparmi... troppa inattività

            Commenta


              Re: AppenOnline

              qualcuno mi può dire qual è l'indirizzo mail?

              Commenta


                Re: AppenOnline


                che scenari bizzarri assurdi...

                "Attiva il navigatore per andare da un numero della tua rubrica (non dire il nome del contatto per il momento)."

                ... cavolo vuol dire?
                io una fesseria cosi non riesco a immaginarla, figuriamoci a dirla in 3 modi diversi

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi può dire qual è l'indirizzo mail?
                  di ruby? rthurgate

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                    Ricevuta mail anche io da Ruby. Iniziavo a preoccuparmi... troppa inattività
                    Mi mandano la mail ma non mi fanno accedere al lavoro.:shock:

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
                      Mi mandano la mail ma non mi fanno accedere al lavoro.:shock:
                      Hai risolto?
                      io ho lo stesso problema, la pagina dove dovrebbe esserci il lavoro è vuota.

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Originariamente inviato da Spider17 Visualizza il messaggio
                        Hai risolto?
                        io ho lo stesso problema, la pagina dove dovrebbe esserci il lavoro è vuota.
                        ambe', a me dice che non sono registrata al sito

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da Spider17 Visualizza il messaggio
                          Hai risolto?
                          io ho lo stesso problema, la pagina dove dovrebbe esserci il lavoro è vuota.
                          Non ho risolto. Ho mandato una mail ieri pomeriggio, ma credo che se ne parlerà lunedì, dopo la scadenza dei due giorni citata nella mail.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X